• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions League 2019-20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora io capisco tutto quello che è accaduto, si doveva parlare di quello che succederà, e sta succedendo. Parlare qualche minuto di quell'altra partita abbastanza importante non era possibile? Fare vedere gli highlights? :eusa_think:
 
Ora io capisco tutto quello che è accaduto, si doveva parlare di quello che succederà, e sta succedendo. Parlare qualche minuto di quell'altra partita abbastanza importante non era possibile? Fare vedere gli highlights? :eusa_think:

La partita di stasera del Napoli o quella del City intendi?
 
Ah beh però io gli highlights li ho visto due tre volte nell'ultima ora e mezza. Secondo me trascureranno molto il Napoli invece e quella è molto importante
 
Fino a 2 anni fa Adani mi piaceva parecchio, era sempre puntuale e molto analitico.

Poi si è montato completamente la testa e adesso spesso non riesci minimamente a capire cosa cavolo sta dicendo. Per non parlare del fatto che esalta pure i giocatori più scarsi tirando fuori discorsoni su qualità tecniche e tattiche che in realtà non hanno proprio...



Pure a me ha rotto veramente le scatole questa sua moda di esaltare argentini e uruguaiani...

Io quando lo ascolto su radio deejay il lunedì mattina mi piace sempre molto, le sue analisi sono sempre precise e corrette.
In telecronaca da quando non grida con gli stadi vuoti è tornato ad essere quello che mi è sempre piaciuto
 
Ora io capisco tutto quello che è accaduto, si doveva parlare di quello che succederà, e sta succedendo. Parlare qualche minuto di quell'altra partita abbastanza importante non era possibile? Fare vedere gli highlights? :eusa_think:
La seconda. :5eek: Hanno accennato qualcosa, ma solo perché rientrava nel discorso principale e niente altro.
Sono d'accordo pienamente con te, ho toccato proprio questo punto nel gruppo Whatsapp dove discuto con i miei amici delle partite.

Bisognava dedicare almeno 10 minuti un quarto d'ora al risultato di di tale partita, invece come al solito se n'è parlato giusto per introdurre l'argomento Zidane per la Juve.
sicuramente non ci hanno fatto una bella figura
 
Stasera altra scelta per me senza senso: pre partita di Barcellona Napoli, metà trasmissione dedicata all'intervista a Paratici e ai commenti su Pirlo allenatore.
Non si poteva differenziare la diretta parlando di questo in sede separata su SS24?

P.S. immagini dall'Allianz Arena solo perché Paratici ha citato il Bayern.
 
Ultima modifica:
Commento vergognoso di Trevisani sul gol annullato a Messi,mentre si stava aspettando la decisione del VAR..
"Messi gli sta ricordando che siamo a barcellona.." per pilotare la decisione.senza parole
 
Stasera altra scelta per me senza senso: pre partita di Barcellona Napoli, metà trasmissione dedicata all'intervista a Paratici e ai commenti su Pirlo allenatore.
Non si poteva differenziare la diretta parlando di questo in sede separata su SS24?

P.S. immagini dall'Allianz Arena solo perché lavorativi ha citato il Bayern.
C'è da dire che anche nelle homepage dei quotidiani sportivi online le notizie sulla Juventus vengono prima che il risultato della partita di Barcellona, probabilmente anche per il risultato che sta maturando
 
Capisco la tua posizione, però c'è una differenza.
Le testate online fanno informazione, Sky fa questo in un programma contenitore all'interno del quale si dovrebbero presentare le partite il cui calcio d'inizio dovrebbe avvenire a breve.
Sinceramente se facessi parte del team UEFA che si occupa dei diritti TV, non sarei molto contento di come hanno gestito la situazione a Sky Italia.
Si è parlato per il 60% del tempo di situazioni ed eventi che non attengono alle partite che si stanno per svolgere, anzi non è stato fatta uno straccio di analisi sulla seconda partita che si sta disputando...
A mio parere, si poteva tranquillamente in via del tutto eccezionale differenziare la programmazione e dirottare gli utenti interessati all'intervista di paratici e dalla questione Pirlo Juventus a Sky Sport 24
 
Oramai sono diventati delle macchiette. Una gara a chi è più Figo e chi ne sa di più. Appena lo sento, abbasso l'audio
 
Almeno quando c'era il pubblico mettevo l'audio alternativo con Zuliani o l'altro. Se invece sono in telecronaca per un'altra italiana è più facile, basta non guardarla.
 
Io ho sentito Massara. :D Comunque mi sembra di capire che si siano comportati come altre volte nel commentare le squadre italiane quest'anno. Non so come giudicarli. Adani di sicuro sta andando troppo oltre. Forse la popolarità gli ha fatto perdere la testa come ha scritto willie, ma da quando ha rinnovato nel 2018, quando forse sarebbe andato a DAZN, non lo riconosco più. Se ha tutto questo culto per l'Argentina, l'Uruguay e il Sud America in generale, forse dovrebbe andare a lavorare lì. Vedreste che non lo criticherebbe nessuno.

Leggendo in giro, dicono che quando commentava con Borghi era diverso, e anche su Sky fino al momento che ho scritto sopra. Non voglio dire che devono licenziarlo, ma forse calmarsi un attimo e non considerare il calcio come l'unica ragione di vita sarebbe meglio.
 
Notiziona sul CDS !!

Ilaria(Paperoga) D'Amico non lavorerà più a Sky Sport dalla prossima stagione !! Yuppieee...:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce: :happy3:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso