• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions League 2019-20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Differenza tra overscan del tv spento (1a immagine) e acceso (2a immagine) su un canale HD. Non fateci caso che è Canale 5 SD, ma ho fatto le opportune modifiche per far notare le differenze. Sui canali SD ricevuti attraverso il tv non c'è niente da fare, la scritta era per forza tagliata perchè l'overscan viene fatto da tutti i tv sui canali SD.

a1.png

.
b.png



Sui canali HD sul tv o attraverso un decoder quindi si può scegliere se attivare o meno l'overscan, se spento si vedono tutte le immagini previste e quindi correttamente anche quella scritta, ma i loghi delle emittenti vanno a finire troppo in mezzo allo schermo.

a.png
 
In che senso? Sul forum si è sempre elogiata la qualità della liga

Non so chi lo abbia scritto, ma considerando i 5 tornei più importanti, loro sono decisamente quelli più indietro, anche nonostante quello che vediamo in Italia. Non so se ricordiate Atlético de Madrid-Juventus a settembre.
 
Spero che si parli di qualità visiva (credo che si fosse capito) e non calcistica.
 
Complimenti a te che ti ricordi che quella partita si vedeva male, io avevo addirittura rimosso/dimenticato la partita. :D
 
Era effettivamente da tanti anni che non lo sentivo così. Forse perchè l'Atalanta è la mascotte d'Italia e quasi nessuno la gufava... l'ha scambiata per la nazionale in un Mondiale.
Speriamo diano la finale a Marianella lui ciancia tanto ma almeno non urla a sproposito.
 
La cultura sportiva vorrebbe che tutti si fosse tifosi delle squadre italiane nelle competizioni internazionali, ma purtroppo non è così.
 
Questa la voglio postare

https://www.tvblog.it/post/1722795/atalanta-psg-telecronaca-caressa

Sono sempre stato un difensore di Caressa, ora però è arrivato il momento che si dia una regolata

Ah, ecco. Le ricordavo diverse le parole, ma il senso è quello.

Era effettivamente da tanti anni che non lo sentivo così. Forse perchè l'Atalanta è la mascotte d'Italia e quasi nessuno la gufava... l'ha scambiata per la nazionale in un Mondiale.
Speriamo diano la finale a Marianella lui ciancia tanto ma almeno non urla a sproposito.
Per darla a Marianella ci vuole una inglese in finale, cioè il City, l'unica rimasta.

La cultura sportiva vorrebbe che tutti si fosse tifosi delle squadre italiane nelle competizioni internazionali, ma purtroppo non è così.
Impossibile. Io stesso non potrei mai tifare per due squadre in particolare. C'è troppa rivalità perché avvenga una cosa del genere.
 
Impossibile. Io stesso non potrei mai tifare per due squadre in particolare. C'è troppa rivalità perché avvenga una cosa del genere.

Quando in Europa giocano le due squadre a me opposte, soprattutto quella piemontese, io generalmente mi astengo, contrariamente a quanto accade nelle competizioni italiane. :D
 
Quando in Europa giocano le due squadre a me opposte, soprattutto quella piemontese, io generalmente mi astengo, contrariamente a quanto accade nelle competizioni italiane. :D
Comunque ieri sera Caressa ha sbracato conscio che non sarebbe stato criticato come invece sarebbe successo se fosse stata un'altra italiana. Finché ci mette enfasi, ok, ma quando fa il fazioso a livello di decisioni arbitrali alla Adani o alla Varriale, non va più bene. È per quello che lo si critica nell'articolo postato da Noel77.
 
Tutto ci sta ma non bisogna esagerare con telecronache urlate/agitate che stanno senza fiato, tipo finale dei mondiali con l'Italia, o che il palesemente vero anche se a "nostro" sfavore lo si vuole girare e rigirare per farlo sembrare falso. Ma Caressa lo conosciamo e c'è anche l'attenuante che l'Atalanta è una piccola che rappresentava con onore l'Italia, che sta simpatica a tutti, che è il simbolo della lotta al coronavirus e che i bergamaschi ce l'ha fatta. Ci sta meno che altri che facevano telecronache normali si sono adattati a questo stile, che urlavano ai gol di una grande squadra alla prima partita ai gironi di Champions League come se l'Italia andasse in vantaggio negli ultimi minuti della finale dei mondiali. Ma darebbe anche fastidio se ci fosse per la mia squadra quella telecronaca, se voglio sentire quel tipo di telecronaca schiaccio un tasto e metto voce tifoso Juve, voce tifoso Milan, voce tifoso Inter... che almeno quello che parla è un tifoso vero e non finge in telecronaca.
 
Ma poi perché hanno adottato questa linea editoriale? Dipende tutto dalla famosa esultanza di Adani durante Internazionale-Tottenham Hotspur, che lì si poteva anche capire, o la decisione era già presa e quello fu solo una conseguenza?
 
Vedi anche Vanzini che si è adattato alle telecronaca di Meda. Meda almeno è puro, vero, è sempre stato così. L'altro è un po' forzato o si è adattato male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso