• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions League 2019-20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho mai detto su una volta che sia una a Caressa, però francamente il suo modo di fare ha rotto. Sembra di essere nel 2006 con l’Italia in finale a Berlino.
Sto guardando il finale dell’Atalanta con audio ambiente.
Con l'Atalanta sbracano perché tanto sanno che è la squadra simpatia e che quindi in pochi si lamentano se lo fa.
 
Io non ho mai detto su una volta che sia una a Caressa, però francamente il suo modo di fare ha rotto. Sembra di essere nel 2006 con l’Italia in finale a Berlino.
Sto guardando il finale dell’Atalanta con audio ambiente.

Quando c'è lui io, lo setto di default.
 
anche Marinozzi e Marocchi sembra siano rimasti a Rogoredo, lo si può capire dal pochissimo effetto stadio che si sentiva in Bayer Leverkusen-Juventus
non mi interessa più di tanto, però una volta i telecronisti non andavano rigorosamente in loco quando le italiane giocano in trasferta?
 
Con l'Atalanta sbracano perché tanto sanno che è la squadra simpatia e che quindi in pochi si lamentano se lo fa.
Il lamento (o viceversa gradimento) è comunque soggettivo, ad esempio anche qui a qualcuno sono piaciuti Trevisani-Adani; che poi (opinione mia personale e posso benissimo sbagliare) l'Atalanta sia la squadra simpatia penso sia fuori discussione, magari anche oltre i nostri confini ;)
 
Il lamento (o viceversa gradimento) è comunque soggettivo, ad esempio anche qui a qualcuno sono piaciuti Trevisani-Adani; che poi (opinione mia personale e posso benissimo sbagliare) l'Atalanta sia la squadra simpatia penso sia fuori discussione, magari anche oltre i nostri confini ;)
Trevisani e Adani sono piaciuti più agli interisti quando hanno urlato la volta scorsa. Idem l'anno scorso. Io quando c'è la mia squadra in Champions League neanche mi accorgo di come reagiscono ai suoi gol perché urlo più io.
 
Ultima modifica:
Il lamento (o viceversa gradimento) è comunque soggettivo, ad esempio anche qui a qualcuno sono piaciuti Trevisani-Adani; che poi (opinione mia personale e posso benissimo sbagliare) l'Atalanta sia la squadra simpatia penso sia fuori discussione, magari anche oltre i nostri confini ;)

Mah, non c'è nessuno di Brescia qui nel forum? ;-)
 
Borussia PSG commentata mi sa da Milano. Troppo triste come telecronaca, fuorigioco di un metro visto come fallo di mano e dal replay che guarda le linee dal campo. Neanche fosse un’amichevole
 
Borussia PSG commentata mi sa da Milano. Troppo triste come telecronaca, fuorigioco di un metro visto come fallo di mano e dal replay che guarda le linee dal campo. Neanche fosse un’amichevole

Lo stesso per l’Atletico commento da Milano e si capisce perché il telecronista è super distaccato.
Con quello che paghiamo a calci in **** dovevano andare fino a lì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso