• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions League 2019-20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non sono interista (anzi!) però ringrazio la coppia di telecronisti di Slavia-Inter per avermi trascinato e fatto appassionare a un match di cui poteva non fregarmene nulla.

Anch'io non sono interista, ma vuoi mettere una telecronaca fatta da morti con la coppia Trevisani- Adani. Coinvolgente, questa è l'essenza della Champions. Speriamo piuttosto che la vittoria serva a conquistare la qualificazione. Riconfermiamo questa coppia per la partitissima Inter Barcellona. Ciao
 
Suvvia, non fatevi condizionare dal tifo contro. C'era in campo una squadra italiana impegnata in una partita fondamentale per restare in corsa.
Il coinvolgimento emotivo è giustificato anche dagli episodi che hanno, via via, reso palpitante il match.
L'urlo liberatorio di Lele "annulla pure questo" era lo stesso di milioni di telespettatori italiani davanti alla tv.
Non capita tutti i giorni di vedere una nostra rappresentante in trasferta passare dal 2 a 0 già fatto al rigore contro e pareggio. Colpire due legni nel secondo tempo prima di dilagare nel finale in un crescendo rossiniano di emozioni.
Davvero bravi i due telecronisti ad assecondare le emozioni della partita e trasmetterle al pubblico abbinando competenza tecnica sconfinata ( Lele ) e proprietà di linguaggio e giusta dose di leggerezza ( Riccardo ).
Speriamo che Sky abbia il buon senso di affidare a loro anche la "finale" di San Siro col Barcelona.
 
Suvvia, non fatevi condizionare dal tifo contro. C'era in campo una squadra italiana impegnata in una partita fondamentale per restare in corsa.
Il coinvolgimento emotivo è giustificato anche dagli episodi che hanno, via via, reso palpitante il match.
https://www.digital-forum.it/showth...ague-2018-19&p=6149939&viewfull=1#post6149939
In questo caso, evidentemente, "il coinvolgimento emotivo giustificato dalla presenza di una squadra italiana impegnata in una partita fondamentale" non c'era.
Eh, no.:laughing7:
Direi proprio di no...:lol::badgrin::lol:
 
Ma finiamola! quale trascinare e trascinare.. questi hanno inveito contro l'arbitro ("e adesso annulla pure questo" diceva adani); poi ci lamentiamo se succedono certe cose in curva e fuori dagli stadi; va bene enfatizzare i gol ma certi termini e modi potrebbero tranquillamente evitarli...

Mah, a me sembra che la cattiveria e la violenza vengano da chi si infervora per cose estremamente stupide (tra cui potrei metterci chi insulta un telecronista). Il calcio (e lo sport in generale) non hanno bisogno di questo. Vi ha dato fastidio? Una volta lo slogan di Sky era Liberi di... Ecco, liberi di disdire.
 
https://www.digital-forum.it/showth...ague-2018-19&p=6149939&viewfull=1#post6149939
In questo caso, evidentemente, "il coinvolgimento emotivo giustificato dalla presenza di una squadra italiana impegnata in una partita fondamentale" non c'era.
Eh, no.:laughing7:
Direi proprio di no...:lol::badgrin::lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ho vinto una scommessa con mia moglie. Avevo scritto il post e detto a lei: conta fino a tre e arriva il messaggio di tale gigio82. Zac, eccolo!
Ti metto pure io un link. Sono sicuro che tu sai cosa significa antifrasi, ma non si sa mai...http://www.treccani.it/enciclopedia/antifrasi/
 
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ho vinto una scommessa con mia moglie. Avevo scritto il post e detto a lei: conta fino a tre e arriva il messaggio di tale gigio82. Zac, eccolo!
Ti metto pure io un link. Sono sicuro che tu sai cosa significa antifrasi, ma non si sa mai...http://www.treccani.it/enciclopedia/antifrasi/

lo fa (purtroppo) con tutti, sta tranquillo:)
poi è così "cuor di leone" che manco ha il coraggio di controreplicare a chi gli risponde
 
Ripulito il 3d

Un consiglio, non scherzate con il fuoco.

Hai ragione. Ovviamente vale anche per chi gestisce i siti sul web, magari con la scritta "news" senza avere personale giornalistico e limitandosi invece ad una mera pubblicazione di comunicati stampa delle aziende televisive. Ocio, come si dice dalle mie parti. ;)
 
Hai ragione. Ovviamente vale anche per chi gestisce i siti sul web, magari con la scritta "news" senza avere personale giornalistico e limitandosi invece ad una mera pubblicazione di comunicati stampa delle aziende televisive. Ocio, come si dice dalle mie parti. ;)
Dopo questa uscita, ban permanente.
 
Suvvia, non fatevi condizionare dal tifo contro. C'era in campo una squadra italiana impegnata in una partita fondamentale per restare in corsa.
Il coinvolgimento emotivo è giustificato anche dagli episodi che hanno, via via, reso palpitante il match.
L'urlo liberatorio di Lele "annulla pure questo" era lo stesso di milioni di telespettatori italiani davanti alla tv.
Non capita tutti i giorni di vedere una nostra rappresentante in trasferta passare dal 2 a 0 già fatto al rigore contro e pareggio. Colpire due legni nel secondo tempo prima di dilagare nel finale in un crescendo rossiniano di emozioni.
Davvero bravi i due telecronisti ad assecondare le emozioni della partita e trasmetterle al pubblico abbinando competenza tecnica sconfinata ( Lele ) e proprietà di linguaggio e giusta dose di leggerezza ( Riccardo ).
Speriamo che Sky abbia il buon senso di affidare a loro anche la "finale" di San Siro col Barcelona.
Sono juventino e adani mi ha fatto calare le cosidette al gol di costa che ci ha qualificati.

Questo non è una maniera di fare telecronaca,adesso annulla questo lo possiamo dire noi dentro le nostre case
, Non un telecronista. Poi per coinvolgere il.pubblico non c'è bisogno di fare i capi ultras.
 
Stasera sono tornati all'intervista all'allenatore in diretta con domande da studio.
 
Io non ho mai detto su una volta che sia una a Caressa, però francamente il suo modo di fare ha rotto. Sembra di essere nel 2006 con l’Italia in finale a Berlino.
Sto guardando il finale dell’Atalanta con audio ambiente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso