• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions League 2019-20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Borussia PSG commentata mi sa da Milano. Troppo triste come telecronaca, fuorigioco di un metro visto come fallo di mano e dal replay che guarda le linee dal campo. Neanche fosse un’amichevole
Mi sarei aspettato la doppia voce nella fase a eliminazione diretta.
 
Trattamento di serie B in champions ad una partita tra due squadroni. Incomprensibile
Hanno messo apposta per quello Nicolodi che è abituato a fare telecronache in solitario, però mi lascia perplesso. Si vede che han deciso di mettere il commentatore a una sola partita a sera, però sono curioso di sapere come faranno la settimana prossima quando ci sarà Real Madrid-Man City in contemporanea con Lione-Juventus.
 
E' strano comunque: a Madrid doppio telecronista in loco e pure inviata a bordocampo (Giorgia Cenni), mentre per Dortmund-Paris, sfida tra la terza della Bundes e la prima della Ligue 1, solo un telecronista che commenta da Milano.
 
E' strano comunque: a Madrid doppio telecronista in loco e pure inviata a bordocampo (Giorgia Cenni), mentre per Dortmund-Paris, sfida tra la terza della Bundes e la prima della Ligue 1, solo un telecronista che commenta da Milano.
Considerato che Atlético Madrid-Liverpool era commentata anche da Mediaset, Sky non poteva essere da meno. È l'altra partita a essere stata trattata come una qualsiasi di Bundesliga.
 
Certamente non è colpa di Sky, ma la Uefa ha calendarizzato male queste sfide... ieri c'erano due top match Atletico-Liverpool e Borussia-Psg giocate contemporaneamente.. oggi ci sono Tottenham Lipsia e Atalanta Valencia... che è interessante solo per noi italiani... in paesi d'Europa che non hanno squadre giocanti stasera e nel resto del mondo... le partite di oggi sono ridicole quasi da appeal Europa League...
Potevano essere calendarizzate meglio..inoltre bisognerebbe fare in modo che non si giochino in conteporanea... non è possibile dover scegliere o dover vedere la diretta Champions League..
Come secondo me non è troppo tardi iniziare alle 21...il secondo tempo inizia alle 22 e io sono collassato sul divano all'inizio del secondo tempo...
 
Certamente non è colpa di Sky, ma la Uefa ha calendarizzato male queste sfide... ieri c'erano due top match Atletico-Liverpool e Borussia-Psg giocate contemporaneamente.. oggi ci sono Tottenham Lipsia e Atalanta Valencia... che è interessante solo per noi italiani... in paesi d'Europa che non hanno squadre giocanti stasera e nel resto del mondo... le partite di oggi sono ridicole quasi da appeal Europa League...
Potevano essere calendarizzate meglio..inoltre bisognerebbe fare in modo che non si giochino in conteporanea... non è possibile dover scegliere o dover vedere la diretta Champions League..
Come secondo me non è troppo tardi iniziare alle 21...il secondo tempo inizia alle 22 e io sono collassato sul divano all'inizio del secondo tempo...

Hai ragione. Purtroppo penso che sia colpa del sorteggio. E concordo anche che dovrebbero mettere una partita alle 19 e una alle 21
 
Hai ragione. Purtroppo penso che sia colpa del sorteggio. E concordo anche che dovrebbero mettere una partita alle 19 e una alle 21

per me le 19 sono penelazati per tanta gente se mai doveranno trovare il modo per metrne una a giornata alle 21 ho 20.45 per me poi ce la registrazione delle partite iportante e che i telcronisti non dicano i risultati
 
Aridaje col calcio spezzatino... ieri ho seguito Diretta Gol, va bene così.

va bene a te...precisiamo...

e ti ricordo sempre che sei uno su quasi 8 miliardi...non puoi pretendere di decidere cosa va bene o no per tutti...:evil5:

comunque, almeno ieri sera non ho sentito spoiler nè da parte di Marianella nè di Nicolodi...ho visto tranquillamente tutta Borussia-PSG in diretta e poi il secondo tempo di Atletico-Liverpool registrato senza "brutte sorprese"...:laughing7:
fosse sempre così, ci metterei la firma...
 
Vabbè, ma chissenefrega di cosa piace a te. Ad altri piace seguirne più possibile
E quindi? Se rispondi solo a me anziché agli altri "ma chissenefrega di cosa piace a voi, ad altri piace seguire le partite dopo cena" un motivo ci sarà, ami punzecchiare le persone sul forum.
 
Ieri sera per un certo momento stavo vedendo le due partite in conteporanea... AtleticoLiverpool su canale 5 e BorussiaPsg con il telefonino con nowtv... poi dopo il primo tempo mi è venuto il mal di testa.. mi sono appisolato e mi sono risvegliato al 65 esimo ... per poi continuare in uno stato di semicoscenza.. probabilmente mi sarei risvegliato all'urlo di un goal...

Ribadisco... devono ripensare la calendarizzazione della manifestazione... è la competizione top al mondo per il calcio di club... nella fase ad eliminazione diretta non si può giocare in contemporanea due partite top, non si può iniziare alle 21 ..

Omai nei campionati nazionali non ci sono più le partite in contemporanea.. se non le partite delle 15 (solitamente le peggiori) o quelle che si devono giocare in contemporanea nell'ultima giornata...

Non capisco come si possano far giocare in contemporanea due partite ad eliminazione diretta di questo calibro... e la prossima settimana sarà pure peggio... non oso poi pensare al ritorno.. le partite di ieri sera sono ancora apertissime in chiave qualificazione.

Sono "abbonato" a nowtv.. è vero.. pago meno e disdico quando voglio.. ma un abbonato a sky sport+calcio che paga a listino oltre 60 euro al mese anche in estate .. ha il diritto che partite di questo calibro vengano giocate in orari in cui possano essere viste senza la contemporaneità.. credo che sia arrivato il momento che le coppe europee vengano giocate nel week end...
 
Ieri sera per un certo momento stavo vedendo le due partite in conteporanea... AtleticoLiverpool su canale 5 e BorussiaPsg con il telefonino con nowtv... poi dopo il primo tempo mi è venuto il mal di testa.. mi sono appisolato e mi sono risvegliato al 65 esimo ... per poi continuare in uno stato di semicoscenza.. probabilmente mi sarei risvegliato all'urlo di un goal...

Ribadisco... devono ripensare la calendarizzazione della manifestazione... è la competizione top al mondo per il calcio di club... nella fase ad eliminazione diretta non si può giocare in contemporanea due partite top, non si può iniziare alle 21 ..

Omai nei campionati nazionali non ci sono più le partite in contemporanea.. se non le partite delle 15 (solitamente le peggiori) o quelle che si devono giocare in contemporanea nell'ultima giornata...

Non capisco come si possano far giocare in contemporanea due partite ad eliminazione diretta di questo calibro... e la prossima settimana sarà pure peggio... non oso poi pensare al ritorno.. le partite di ieri sera sono ancora apertissime in chiave qualificazione.

Sono "abbonato" a nowtv.. è vero.. pago meno e disdico quando voglio.. ma un abbonato a sky sport+calcio che paga a listino oltre 60 euro al mese anche in estate .. ha il diritto che partite di questo calibro vengano giocate in orari in cui possano essere viste senza la contemporaneità.. credo che sia arrivato il momento che le coppe europee vengano giocate nel week end...
Se le giochi nel wk poi hai lo stesso problema per il camionato che si gioca di martedì e mercoledì di amo che magari non fanno le due partite e iniziano prima ultima settimana di. Gennaio ho prima di febbraio per non farle giocare in contemporanea poi per gli orario lo possono spostare alle 20.45
 
va bene a te...precisiamo...

e ti ricordo sempre che sei uno su quasi 8 miliardi...non puoi pretendere di decidere cosa va bene o no per tutti...
Ho chiesto qualcosa per caso? Per me possono mettere le partite alle 10 di mattina per favorire il mercato asiatico (noi europei, in base al tuo ragionamento, contiamo poco in confronto al numero della popolazione asiatica).
 
Purtroppo per gli ottavi e i quarti sono spesso costretto a scegliere la diretta gol, che comunque con solo 2 partite risulta più gradevole. Tra l'altro i telecronisti usati per la diretta gol sono in genere più pacati e meno enfatici di quelli che fanno la telecronaca integrale.
 
Diretta Gol con 2 partite va benissimo, si segue più che volentieri. Io infatti ieri sera ho guardato Diretta Gol.
Diventa impossibile man mano che aumenta il numero di partite...

Stasera invece guardo solo Atalanta-Valencia.
 
Borussia PSG commentata mi sa da Milano. Troppo triste come telecronaca, fuorigioco di un metro visto come fallo di mano e dal replay che guarda le linee dal campo. Neanche fosse un’amichevole
Scrivilo a Nicolodi (il commentatore della partita) via social, magari.:laughing7:
Ti do un avvertimento: qualcuno l'ha fatto e non l'ha presa benissimo.:eusa_whistle:
E per leggere di Nicolodi inc.zzato deve aver veramente superato il limite, eh...:icon_rolleyes:
Lo stesso per l’Atletico commento da Milano e si capisce perché il telecronista è super distaccato.
Con quello che paghiamo a calci in **** dovevano andare fino a lì.
Ah, è vero che tu sei un fan dei telecronisti alla Trevisani che urlano per niente...:eusa_wall:
Ieri sera per un certo momento stavo vedendo le due partite in conteporanea... AtleticoLiverpool su canale 5 e BorussiaPsg con il telefonino con nowtv... poi dopo il primo tempo mi è venuto il mal di testa.. mi sono appisolato e mi sono risvegliato al 65 esimo ... per poi continuare in uno stato di semicoscenza.. probabilmente mi sarei risvegliato all'urlo di un goal...

Ribadisco... devono ripensare la calendarizzazione della manifestazione... è la competizione top al mondo per il calcio di club... nella fase ad eliminazione diretta non si può giocare in contemporanea due partite top, non si può iniziare alle 21 ..
Cioè, fammi capire: la UEFA deve mettere in calendario le 2 partite ad orari "sfalsati" e con la seconda che non inizi più tardi delle 20.30 (e la prima quando la faresti giocare? Alle 3 di pomeriggio?:icon_rolleyes:) perchè altrimenti a te viene il mal di testa e devi andare a letto?:5eek:
Ma sei serio?!?!:eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso