• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions League 2019-20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo anche io pienamente con l'ultimo messaggio e spero che il prossimo anno facciano fare entrambi gli studi pre e post partita di Champions League ed Europa League ad Anna billò
 
Comunque va sottolineato che prima di lei non ci fossero donne a occuparsi del calcio nelle posizioni più importanti, a parte qualche inviata. Al di là di certe uscite completamente fuori luogo, è sempre stata professionale, anche se non sempre competente. Gestire due personaggi come Massimo Mauro e Mario Sconcerti sarebbe stato difficile per chiunque. Penso che sia dipeso anche dalle vicende personali. Negli ultimi anni ha subito tanti attacchi da più parti.
 
Comunque va sottolineato che prima di lei non ci fossero donne a occuparsi del calcio nelle posizioni più importanti, a parte qualche inviata. Al di là di certe uscite completamente fuori luogo, è sempre stata professionale, anche se non sempre competente. Gestire due personaggi come Massimo Mauro e Mario Sconcerti sarebbe stato difficile per chiunque. Penso che sia dipeso anche dalle vicende personali. Negli ultimi anni ha subito tanti attacchi da più parti.

Un tempo la D'Amico era competente. Anche se l'ho trovata sempre antipatica, nel suo lavoro comunque era una delle migliori.
Ma negli ultimi anni mi ha sempre dato la sensazione che non avesse più voglia di fare la conduttrice di programmi calcistici. E' arrivata infatti a fare gaffe anche abbastanza imbarazzanti anche per coloro che erano con lei in studio, quasi come se non "studiasse" più come doveva, proprio perchè le mancava la motivazione necessaria. Poi appunto ha subito attacchi mediatici di qua e di là come hai ben detto (non solo la vicenda col fisco avuta alcuni anni fa, ma anche il fatto che è l'attuale compagna di Buffon...).
Quindi ho l'impressione che lei si fosse parecchio stufata, aspettasse solo una qualche occasione per liberarsi da tale ruolo e che evidentemente adesso ha avuto, così non ci ha pensato due volte a lasciare all'istante la conduzione dei programmi calcistici.
 
Non la rimpiangerà credo nessuno. Meglio metterci un giornalista di Sky Sport che una che fa le sfilate di alta moda con vestiti di Gucci o di Dolce e Gabbana
 
Non la rimpiangerà credo nessuno. Meglio metterci un giornalista di Sky Sport che una che fa le sfilate di alta moda con vestiti di Gucci o di Dolce e Gabbana

Comunque su Sky stanno comparendo nuovi volti e nuove voci, come Niccolò Omini e Filippo Benincampi, mentre alcuni veterani sono stati dirottati su Sky Sport 24, come Roberta Noè, che fu sostituita da Diletta Leotta per motivi che non capirò mai, e Paolo Leopizzi, con la sua flemma. :laughing7:
 
Ultima modifica:
Diletta Leotta? :5eek: Per favore, no. :eusa_wall: Anna Billò sarebbe la giusta sostituta, ha fatto anche troppa gavetta. Di Bello mi sembra troppo ingessato invece. Comunque su Sky stanno comparendo nuovi volti e nuove voci, come Filippo Benincampi, mentre alcuni di veterani sono stati dirottati su Sky Sport 24 come Roberta Noè, che invece avrebbe meritato di fare di più, e Paolo Leopizzi, con la sua flemma. :laughing7:

Vedranno loro. Per me possono metterci anche Bonan che andrebbe benissimo
 
A me la D'Amico non dispiace però ad un certo punto anche basta di fare la maestrina che non è, è giusto che scelga la sua strada... come la Clerici che negli anni 80 faceva la giornalista sportiva di basket per la Domenica Sportiva e poi ha intrapreso una carriera diversa, largo ai giornalisti e alle giornaliste giovani.
 
Un altro che non vedo l'ora che se ne vada è Capello... inascoltabile..presuntuoso, noioso
 
A me sinceramente non fa né caldo né freddo, raramente seguivo i commenti dello studio prima e dopo le partite. Ho sempre detestato le chiacchiere.
 
Un altro che non vedo l'ora che se ne vada è Capello... inascoltabile..presuntuoso, noioso

A me piace e avrei preferito facesse i commenti alle partite come faceva su Fox.
Un altro che mi piacerebbe ci fosse è Arrigo Sacchi
 
A mio parere Fabio Capello va bene come opinionista, ma non come commentatore durante le partite, quando lo faceva a Fox Sports parlava in sottofondo o interrompeva il telecronista troppo spesso durante la partita.

Arrigo Sacchi fino a 4-5 anni fa era molto bravo come opinionista, però negli ultimi tempi (quando ancora c'era Mediaset Premium con la Champions League) era diventato abbastanza lento, si incartava un po' nei ragionamenti e ad ogni pre e post-partita diceva quasi sempre le stesse cose.
 
Se parliamo di commentatori, Gianluca Vialli è sempre stato molto analitico e preparato, soprattutto quando commentava la UEFA Champions League con Caressa che conduceva. C’era anche Paolo Rossi che invece non aggiungeva molto, ma vedo che è ancora così quando gioca l’Italia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso