• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions League 2019-20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me sembra proprio che Trevisani e Adani siano in studio a Milano... Invece Caressa e Bergomi per l'Atalanta erano a Lisbona.

Non vorrei che il Covid spinga Sky (e in generale le televisioni) a risparmiare sempre di più, convincendosi che inviare i telecronisti sul posto sia "uno spreco", come era già accaduto in serie A... https://www.ilnapolista.it/2020/07/...i-telecronisti-a-napoli-contro-de-laurentiis/
 
Tornando in argomento, è una mia impressione o la qualità visiva di Lipsia-Atletico è orrida?
 
A me sembra proprio che Trevisani e Adani siano in studio a Milano... Invece Caressa e Bergomi per l'Atalanta erano a Lisbona.

Non vorrei che il Covid spinga Sky (e in generale le televisioni) a risparmiare sempre di più, convincendosi che inviare i telecronisti sul posto sia "uno spreco", come era già accaduto in serie A... https://www.ilnapolista.it/2020/07/...i-telecronisti-a-napoli-contro-de-laurentiis/
ma se c'è pure Di Marzio a Lisbona a fare collegamenti continui pre e post-partite di Champions' mi sembra quantomeno grottesco che non siano lì anche dei telecronisti
 
Ieri sera Caressa e Bergomi commentavano direttamente a Lisbona.

Trevisani e Adani invece penso che siano a Milano. Anche perchè ogni volta che Trevisani commenta direttamente allo stadio, fa il post su Instagram.

Non vorrei che il Covid spinga Sky (e in generale le televisioni) a risparmiare sempre di più, convincendosi che inviare i telecronisti sul posto sia "uno spreco", come era già accaduto in serie A... https://www.ilnapolista.it/2020/07/...i-telecronisti-a-napoli-contro-de-laurentiis/

Secondo me ormai molte televisioni ci stanno pensando.
 
Siamo stati a pochi minuti da una semifinale di champions Atalanta-Lipsia...

Lo scorso anno abbiamo avuto in semifinale un poco prevedibile Totthenam-Ajax

Due anni fa in semifinale arrivò la Roma

Bisogna dire che la Champions ha regalato delle sorprese a differenza del nostro campionato
 
Continuo a pensare che la final eight con 7 partite secche da dentro e fuori in campo neutro sia un format decisamente più bello ed emozionante delle gare andata e ritorno...e poi fin'ora ci sono state partite solo tra le sorprese (comunque combattute entrambe fino al 90esimo)... stasera c'è la prima partita tra due squadre di alto blasone ed esperienza.. Barcellona Bayern è una finale anticipata...

Ribadisco il mio concetto che poi vedo che lo dice anche Rumenigge... le partite secche dentro o fuori sono più belle.. mi auguro che si pensi nelle prossime stagioni a final eight o final four...
 
Altra cosa.. mi chiedo questo..
La Uefa ha i suoi sponsor e quindi quando si giocano le coppe europee.. gli stadi non si possono neanche nominare con il loro title sponsor.. per cui l'allianz arena è la Futbool Arena Munich, l'ethiad diventa il city of manchester stadium...

Mentre il Lipia nell'abbreviazione è tranquillamente RBL (Red Bull Lipsia) e ora che sono andato a vedere.. RBL-Tottenham per la Uefa si è disputata nella RB Arena di Lipsia...

Perchè Redbull può essere nominata e gli altri sponsor no?
 
Da qui al 2025 hanno tutto il tempo per pensarci :) così come c'è il tempo per passare alla Superlega. Troppo in là per pensarci ora :D
PS: Red Bull è proprio il nome dalla squadra
 
Da qui al 2025 hanno tutto il tempo per pensarci :) così come c'è il tempo per passare alla Superlega. Troppo in là per pensarci ora :D
PS: Red Bull è proprio il nome dalla squadra

Ok, però questo apre uno scenario in cui la Juve da domani cambia la sua ragione sociale in Jeep Juve.. l'Inter si chiamerà Suning Inter..il City in Etihad City...

Poi io continuo a non capire come fanno sti austriaci della Red Bull ad aver messo su un impero del genere (questa settimana hanno anche vinto la gara di f1 e di motogp) partendo dalle vendite di lattine di quella bibita obbriobosa, che bevevo da giovane in discoteca per non ubriacarmi e tornare a casa sano e con la patente.. ma che non mi sembra di vedere la gente che ha i carrelli pieni al supermarket...
 
Ragazzi vi ricordo che questa discussione e relativa alla programmazione delle partite di Champions League di questa stagione sui canali Sky Sport.
Evitiamo di andare fuori tema, grazie
 
Altra cosa.. mi chiedo questo..
La Uefa ha i suoi sponsor e quindi quando si giocano le coppe europee.. gli stadi non si possono neanche nominare con il loro title sponsor.. per cui l'allianz arena è la Futbool Arena Munich, l'ethiad diventa il city of manchester stadium...

Mentre il Lipia nell'abbreviazione è tranquillamente RBL (Red Bull Lipsia) e ora che sono andato a vedere.. RBL-Tottenham per la Uefa si è disputata nella RB Arena di Lipsia...

Perchè Redbull può essere nominata e gli altri sponsor no?

probabilmente è una distinzione sul filo dell'essere solo un "title sponsor" e l'essere il nome registrato imposto dalla proprietà...

quasi certamente lo stadio a Lipsia è di proprietà di RB e quindi non possono imporgli di non usare il nome, mentre nel caso di semplici sponsorizzazioni scattano i vari divieti di concorrenza ai marchi ufficiali dell'UEFA/FIFA...

la mia comunque è solo un'interpretazione, non ho notizie sicure sull'argomento...
 
Siamo stati a pochi minuti da una semifinale di champions Atalanta-Lipsia...

Lo scorso anno abbiamo avuto in semifinale un poco prevedibile Totthenam-Ajax

Due anni fa in semifinale arrivò la Roma

Bisogna dire che la Champions ha regalato delle sorprese a differenza del nostro campionato
Beh, in campionato fra le prime quattro c'è l'Atalanta, quindi è sbagliato quello che dici.
 
Altra cosa.. mi chiedo questo..
La Uefa ha i suoi sponsor e quindi quando si giocano le coppe europee.. gli stadi non si possono neanche nominare con il loro title sponsor.. per cui l'allianz arena è la Futbool Arena Munich, l'ethiad diventa il city of manchester stadium...

Mentre il Lipia nell'abbreviazione è tranquillamente RBL (Red Bull Lipsia) e ora che sono andato a vedere.. RBL-Tottenham per la Uefa si è disputata nella RB Arena di Lipsia...

Perchè Redbull può essere nominata e gli altri sponsor no?

RBL non vuol dire Red Bull Leipzig ma Rasen Ballsport Leipzig, nome ufficiale della società. Il fatto che sia RB anche lo sponsor è una coincidenza.
 
Caressa ha messo in Atalanta-PSG la stessa enfasi e pathos espresso nelle partite dell' Italia nel mondiale 2006 . Ma gli è riuscito molto peggio , con strafalcioni e urla fuori luogo. Ormai l'età avanza anche per lui...e pure per lo Zio
 
RBL non vuol dire Red Bull Leipzig ma Rasen Ballsport Leipzig, nome ufficiale della società. Il fatto che sia RB anche lo sponsor è una coincidenza.

però sono stati molto furbi, e pur di mascherare l'abbreviativo Red Bull, si sono inventati il termine Rasen Ballsport, che significa, secondo google traduttore, sport con la palla da prato
in teoria RB è Rasen Ballsport, ma in pratica è solamente Red Bull
 
A me sembra proprio che Trevisani e Adani siano in studio a Milano... Invece Caressa e Bergomi per l'Atalanta erano a Lisbona.

Non vorrei che il Covid spinga Sky (e in generale le televisioni) a risparmiare sempre di più, convincendosi che inviare i telecronisti sul posto sia "uno spreco", come era già accaduto in serie A... https://www.ilnapolista.it/2020/07/...i-telecronisti-a-napoli-contro-de-laurentiis/

Ma non è vero. Poi adesso mettiamo anche i link di un sito di tifosi che attacca sempre Sky come anche il quotidiano citato?

Non esiste nessuna tariffa, questa è un'invenzione di qualche sito. Tutte le partite che ha giocato il Napoli sono state commentate sul posto con l'eccezione di una. A Brescia probabilmente ci sono stati dei problemi tecnici per cui nessuno è più andato a commentare lì. Per quanto riguarda la UEFA Champions League, in questo turno tutte le partite non sono mai state commentate sul posto e poi consideriamo il fatto che ci sono meno postazioni disponibili per il commento a causa delle misure di prevenzione, quindi semplicemente non possono.

RBL non vuol dire Red Bull Leipzig ma Rasen Ballsport Leipzig, nome ufficiale della società. Il fatto che sia RB anche lo sponsor è una coincidenza.

Esatto, attenzione a non fare confusione.
 
probabilmente è una distinzione sul filo dell'essere solo un "title sponsor" e l'essere il nome registrato imposto dalla proprietà...

quasi certamente lo stadio a Lipsia è di proprietà di RB e quindi non possono imporgli di non usare il nome, mentre nel caso di semplici sponsorizzazioni scattano i vari divieti di concorrenza ai marchi ufficiali dell'UEFA/FIFA...

la mia comunque è solo un'interpretazione, non ho notizie sicure sull'argomento...

Probabile che sia così
Come per "Bayer" Leverkusen
 
A differenza di ieri sera (Trevisani e Adani commentavano il match Atletico-Lipsia da Milano), Marianella e Marchegiani sono a Lisbona per la telecronaca di Barcellona-Bayern.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso