• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions League 2019-20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene, la mia Juve solo una volta giocherà alle 18:55 :D (orario per me completamente inutile e che va contro le esigenze dei tifosi, che a mio avviso devono venire sempre prima di quelle delle tv), anche se sarà giustificata, visto che sarà a Mosca contro la Lokomotiv, per via delle due ore di fuso che ci saranno dopo il cambio dell'ora nostrano
 
bene, la mia Juve solo una volta giocherà alle 18:55 :D (orario per me completamente inutile e che va contro le esigenze dei tifosi, che a mio avviso devono venire sempre prima di quelle delle tv), anche se sarà giustificata, visto che sarà a Mosca contro la Lokomotiv, per via delle due ore di fuso che ci saranno dopo il cambio dell'ora nostrano

Finchè le tv pagano miliardi per i diritti tv avranno sempre la precedenza, come è giusto che sia.
 
esigenze dei tifosi, che a mio avviso devono venire sempre prima di quelle delle tv)

Paga di tasca tua e le uniche esigenze che verranno considerate saranno le tue, come giusto che sia.
Finché i soldi li anticipano le tv e gli sponsor le uniche esigenze importanti saranno le loro ;)
 
Paga di tasca tua e le uniche esigenze che verranno considerate saranno le tue, come giusto che sia.

magari fosse così (il pagamento di tasca propria già avviene pagando abbonamenti a pay tv e biglietti dello stadio), ma ugualmente noi tifosi voce in capitolo non ne abbiamo minimamente
in liga pare che per una volta si sia rispettata l'esigenza dei tifosi, e per la prima in assoluto direi, togliendo la partita del lunedì, dopo appunto una "protesta di massa" dei tifosi contrari nel giocare in tale giorno
 
magari fosse così (il pagamento di tasca propria già avviene pagando abbonamenti a pay tv e biglietti dello stadio), ma ugualmente noi tifosi voce in capitolo non ne abbiamo minimamente
in liga pare che per una volta si sia rispettata l'esigenza dei tifosi, e per la prima in assoluto direi, togliendo la partita del lunedì

Con sentenza di tribunale, altrimenti è sicuro che quelli della Liga non la toglievano...
 
Sì.

Questi sono i calendari completi con tutte le partite dei gironi di Champions (inserisco direttamente le immagini):

EDKcJv1W4AI0Oiu
EDKcJ09W4AgoXGd

Ciao dove posso trovare questo pdf? Sul sito UEFA con sono riuscito a trovarlo. Ciao grazie
 
Ciao dove posso trovare questo pdf? Sul sito UEFA con sono riuscito a trovarlo. Ciao grazie
Anche io non sono ancora riuscito a capire dopo tanti anni in quale sezione del sito della UEFA in lingua inglese si trova questo file, L'anno scorso lo trovo un utente del forum
 
Anche io non sono ancora riuscito a capire dopo tanti anni in quale sezione del sito della UEFA in lingua inglese si trova questo file, L'anno scorso lo trovo un utente del forum

Io l'ho preso le foto che aveva pubblicato un giornalista sportivo su Twitter.
Pure io non ho mai capito dove cavolo si trovi quel calendario in inglese :laughing7:
 
Gli altri anni allegavano il pdf all'articolo sul sito UEFA che annunciava la schedule, quest'anno non l'han messo.
 
Non è il PDF ma è il calendario dal sito Uefa https://it.uefa.com/uefachampionsleague/matches/#/md/33937
Ciao
Va bene anche questo il problema è che la pagina con le partite sul sito della UEFA non viene subito aggiornata, Per quanto riguarda la fase a gironi di Champions, il giorno stesso dopo il sorteggio, ma l'unico documento ufficiale aggiornato è quel file PDF che hanno condiviso in precedenza, che evidentemente voi quest'anno è stato inviato solamente alle che evidentemente voi quest'anno è stato inviato solamente ai media e qualche giornalista l'ha condiviso sui social.

Poi è chiaro che dal giorno dopo si trova anche il calendario sul sito, ma è oramai troppo tardi visto che trovi già dalla tarda sera del giorno precedente i calendari su altri siti o su Wikipedia
 
Va bene anche questo il problema è che la pagina con le partite sul sito della UEFA non viene subito aggiornata, Per quanto riguarda la fase a gironi di Champions, il giorno stesso dopo il sorteggio, ma l'unico documento ufficiale aggiornato è quel file PDF che hanno condiviso in precedenza, che evidentemente voi quest'anno è stato inviato solamente alle che evidentemente voi quest'anno è stato inviato solamente ai media e qualche giornalista l'ha condiviso sui social.

Poi è chiaro che dal giorno dopo si trova anche il calendario sul sito, ma è oramai troppo tardi visto che trovi già dalla tarda sera del giorno precedente i calendari su altri siti o su Wikipedia
Ok era solo un suggerimento il mio è poi non ho trovato il PDF cmq ho capito
 
Gli altri anni allegavano il pdf all'articolo sul sito UEFA che annunciava la schedule, quest'anno non l'han messo.

ho provato a rintracciare il pdf ma non esiste al momento...

nel 2018/19 avevamo --> https://www.uefa.com/MultimediaFiles/Download/competitions/Draws/02/56/87/88/2568788_DOWNLOAD.pdf

ora se andiamo nella 19/20 , abbiamo questi numeri nel link --> https://www.uefa.com/uefachampionsleague/news/newsid=2618852.html?iv=true

ho provato a inserire questi ultimi numeri nel link di prima ma porta a That page doesn't exist... Please head back :icon_rolleyes:

sarebbe questa --> https://www.uefa.com/MultimediaFiles/Download/competitions/Draws/02/61/88/52/2618852 (fare copia indirizzo link e metterlo nel campo url del browser)
 
Ok era solo un suggerimento il mio è poi non ho trovato il PDF cmq ho capito
Ed infatti hai fatto bene a suggerirlo perché magari qualcuno non va mai a controllare il sito UEFA.

Per quanto riguarda il PDF ripeto non sono mai riuscito a trovarlo, però milanistaavita sull'Europa League mi ha dato un buon suggerimento in quanto ha trovato le immagini tratte dal PDF su Twitter Quindi la prossima volta Vedrò lì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso