• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions League 2019-20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Possiamo parlarne qui.

Sky trasmetterà Juventus-Barcellona e Fiorentina-Arsenal(andata playoff Champions League femminile)
 
Oggi parte la Champions League donne con i 16i (tutta la competizione sarà a eliminazione diretta). Per l'Italia sono presenti Juventus e Fiorentina.
Programmazione su Sky Sport Uno e Football:
Oggi 11 settembre
20:30 Juventus-Barcellona
Domani 12 settembre
19:00 Fiorentina-Arsenal
 
Oggi parte la Champions League donne con i 16i (tutta la competizione sarà a eliminazione diretta). Per l'Italia sono presenti Juventus e Fiorentina.
Programmazione su Sky Sport Uno e Football:
Oggi 11 settembre
20:30 Juventus-Barcellona
Domani 12 settembre
19:00 Fiorentina-Arsenal

Che bello tutto a eliminazione diretta come la vecchia Coppa dei Campioni!
 
Notizie dei telecronisti di questo primo turno?

Edit: e la Youth League?
 
Ultima modifica:
La Youth League Andrà in chiaro su Mediaset (partite per ora programmate su 20 Mediaset)
 
Dopo le partite, non fanno più vedere gli highlights con il tasto interattivo? Ho schiacciato e c'erano solo brevemente i gol...

Lo trovavo un servizio utile... lo rimetteranno oppure no?
 
Chi gestisce il segnale di atletico Madrid Juventus? C’è un hd pietoso, ma si vede proprio che è dalla fonte che è penoso
 
Atletico Madrid-Juventus qualità penosa. Viene voglia di guardare PSG-Real solo perchè ha un HD pressochè perfetto...
 
Per me ci sono problemi a Milano Rogoredo, c'è appena stato un temporale...

EDIT: audio telecronaca tornato a posto.
 
Atletico Madrid-Juventus qualità penosa. Viene voglia di guardare PSG-Real solo perchè ha un HD pressochè perfetto...

per forza, è un downscaling dal 4K (è anche trasmessa da sky in 4K)...

comunque ci sono temporali un po' su tutto il nord e mi stupisco che non sia ancora saltato il segnale (è "partito" pure lo streaming dell'Italia del Baseball, chè a Parma piove a dirotto -adesso hanno anche sospeso la partita)...:eusa_think:
 
Chi gestisce il segnale di atletico Madrid Juventus? C’è un hd pietoso, ma si vede proprio che è dalla fonte che è penoso
Anche inquadrature penose, da lontanissimo. Forse sarà stato anche per la qualità, ma io per buona parte del primo tempo, a 2 metri dalla tv, non vedevo la palla. Ok che sono cecato ma con le altre partite non mi capita.

Domanda: le partite che si giocano in Italia vengono prodotte (pagate) tutte da Sky, anche quelle proposte in chiaro su Mediaset? O c’è un diverso accordo tra le tv?
 
Anche inquadrature penose, da lontanissimo. Forse sarà stato anche per la qualità, ma io per buona parte del primo tempo, a 2 metri dalla tv, non vedevo la palla. Ok che sono cecato ma con le altre partite non mi capita.

Domanda: le partite che si giocano in Italia vengono prodotte (pagate) tutte da Sky, anche quelle proposte in chiaro su Mediaset? O c’è un diverso accordo tra le tv?

Le partite in Italia (di solito) vengono prodotte dalle stesse società che producono tutte le partite di Serie A (3zero2, Cinevideo, etc.etc.).
Raramente per Champions ed Europa League se ne occupa direttamente Sky Italia...

Comunque la qualità della partita di Madrid stasera è stata pessima per tutto il tempo, faceva schifo pure negli highlights su Italia 1. Quindi il problema era proprio la produzione spagnola.
Se si vanno a vedere gli altri match di stasera, erano nettamente superiori, tutti pressoché perfetti.
 
per forza, è un downscaling dal 4K (è anche trasmessa da sky in 4K)...

comunque ci sono temporali un po' su tutto il nord e mi stupisco che non sia ancora saltato il segnale (è "partito" pure lo streaming dell'Italia del Baseball, chè a Parma piove a dirotto -adesso hanno anche sospeso la partita)...:eusa_think:
Ho visto qualche breve squadrettamento o strisce di pixel colorati su Sport Uno HD.

Solo io ho notato l'audio pessimo? A parte i rumori che sovrastavano i telecronisti, le voci sembravano da uno sgabuzzino.
Allora ho messo la telecronaca juventina, si sentiva meglio e coi rumori da stadio più bassi (persino troppo) ma il problema è che il telecronista era in anticipo di almeno mezzo secondo sulle immagini. Ma com'è possibile?
 
Notato anch'io l'audio bassissimo e i rumori che sovrastavano le voci.
 
L'ho notato più di una volta con la Champions su Sky. Serie A su Sky l'audio è decisamente meglio, ma anche Napoli-Liverpool su Canale 5 HD.
 
Non so se sono nel thread giusto, ma ieri ho visto la partita di calcio femminile tra il Barcellona e la Juventus su Sky Sport Football. :)
Mentre non ho visto in palinsesto la partita di Arsenal-Fiorentina che è in programma stasera alle 20.30! :eusa_think:
Certo che il risultato dell'andata lascia pochissime speranze alla Fiorentina, per non dire che ormai la Fiorentina è già quasi fuori dalla Champions League femminile.

Però avrei visto volentieri la partita, come mi sono visto tutte le partite del Mondiale femminile in Francia, anche quelle che erano in contemporaneità, perchè ho registrato le partite e ho visto anche quella che si è protratta a lungo per un temporale molto forte. :icon_cool:

Quindi speravo che Sky avrebbe trasmesso anche l'ultima partita della Fiorentina in Champions League, ma evidentemente non la ritengono in grado di ribaltare almeno in parte il risultato dell'andata e perciò non è degna nemmeno di una visione in differita, se non vogliono darla in diretta. :sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso