• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions League 2019-20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma questa sera "diretta champions" è "diretta internapoli" ?

stanno prendendo lo stesso vizio che avevano a mediaset premium? :mad:

i tifosi delle due squadre in questione ovviamente guardano la loro squadra in diretta... chi segue diretta gol è perchè vuole seguire TUTTE le partite!
 
Per buona parte del 2°T di Salisburgo - Napoli mancavano il livescore e probabilmente tutte le altre grafiche.
In questi casi dipende da Sky o dal feed?
 
Per buona parte del 2°T di Salisburgo - Napoli mancavano il livescore e probabilmente tutte le altre grafiche.
In questi casi dipende da Sky o dal feed?

Credo che dipenda dal feed in quanto era una partita prodotta all'estero.
 
ieri vari contrattempi
- guardando l'inter e attivando le notifiche del napoli, queste arrivavano quando erano disponibili come highlights, quindi dopo minuti e non quasi in diretta
- l'audio del napoli a volte "saltava"
- mancanza del livescore del napoli
- nel "replay" del lancio di koulibaly nel terzo gol (perso in diretta, mostrato nel post gara) il pallone "trema" (un po come capita a volte negli highlights dall'app sky sport)
 
Trevisani e Adani secondo me non sono a Mosca ma a Milano visto che domani devono fare pure gli studi di Europa League
 
Trevisani e Adani secondo me non sono a Mosca ma a Milano visto che domani devono fare pure gli studi di Europa League

Lo capiamo dall'eventuale ritardo nelle risposte di Giovanni Guardalà a bordocampo.
Se invece non intervenisse mai, sarebbe praticamente certo che Trevisani e Adani sono a Milano.
 
Confermo che i due telecronisti erano a Milano. Guardalà ha fatto delle storie su Instagram dove stava seguendo la partita dalla tribuna
 
Stavo guardando il dopo-partita, tutte interviste registrate, allenatori compresi. Mi sembrava che le altre volte fossero in diretta con interventi da studio(che ricordo l'Uefa non amava), si prendevano troppe libertà e li hanno "obbligati" al registrato? Boh strano... niente di fondamentale(anche se per dire preferirei le domande di Capello a quelle di Nosotti o altri) ma strano almeno per le nostre abitudini.
 
Sarri ieri sera era registrata, non mi piace per niente il post della Champions, dovrebbe esserci un riepilogo con risultati e classifica e highlights, invece vige una disorganizzazione assoluta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sarri ieri sera era registrata, non mi piace per niente il post della Champions, dovrebbe esserci un riepilogo con risultati e classifica e highlights, invece vige una disorganizzazione assoluta
In linea di massima, quella funzione viene svolta da SkySport24, che propone lo stesso post-partita, con l'aggiunta di bottom line in cui passano i risultati
 
A me del post partita non piace che tutti i gol vengano fatti vedere dopo le 23:30, gli anni scorsi se non erro li facevano passare subito all'inizio della trasmissione.

Sinceramente non ho mai pensato di guardare se su SkySport24 vengono fatti vedere prima ma in ogni caso non sarebbe comodo perchè se devo fare zapping tra i due canali mi posso perdere qualche gol da SS24 se sto seguendo un'intervista su SS1 o viceversa mentre vedo i gol su SS24 mi posso perdere parte di un'intervista su SS1.
 
A me del post partita non piace che tutti i gol vengano fatti vedere dopo le 23:30, gli anni scorsi se non erro li facevano passare subito all'inizio della trasmissione.

Sinceramente non ho mai pensato di guardare se su SkySport24 vengono fatti vedere prima ma in ogni caso non sarebbe comodo perchè se devo fare zapping tra i due canali mi posso perdere qualche gol da SS24 se sto seguendo un'intervista su SS1 o viceversa mentre vedo i gol su SS24 mi posso perdere parte di un'intervista su SS1.

E' la stessa cosa guardare un canale o l'altro, Champions League Show viene trasmesso in simultanea su Sky Sport Uno e Sky Sport 24 :). Ed è anche giusto così, è inutile fare concorrenza interna tra due canali Sky Sport con gli stessi contenuti in due programmi diversi ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso