• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions League 2019-20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' la stessa cosa guardare un canale o l'altro, Champions League Show viene trasmesso in simultanea su Sky Sport Uno e Sky Sport 24 :). Ed è anche giusto così, è inutile fare concorrenza interna tra due canali Sky Sport con gli stessi contenuti in due programmi diversi ;)

a dimostrazione di quanto sky sport 24 abbia perso il suo fascino nel corso degli anni, una volta si diceva che dovevano fare addirittura uno studio nuovo ed innovativo appositamente per SS24
 
una cosa che in pochi non sanno, nemmeno gli ospiti in studio, forse perchè una statistica impossibile da trovare
hanno detto che nessuno si è qualificato alla fase successiva di champions dopo aver perso le prime tre partite dei gironi, cosa che potrebbe fare per la prima volta (a detta loro) l'Atalanta (cui tutti noi, anche neutrali, le facciamo il tifo essendo la prima volta nella propria storia in champions) se dovesse vincere la prossima contro lo Shakhtar e il Manchester City non vincere con la Dinamo Zagabria
ma una cosa del genere successe, e fu nel lontano 2002-2003 con il Newcastle, sconfitto nel girone d'andata nell'ordine da Dinamo Kiev, Feyenoord e Juventus, e qualificato alla fase successiva (che allora era la seconda fase a gironi e non ottavi ad eliminazione diretta) vincendo tutte e tre le partite del ritorno, l'Atalanta addirittura farebbe addirittura di meglio visto che lo farebbe vincendone solamente due di partite (con una pareggiata, alla quarta contro il City 1-1) invece di tre come il Newcastle
 
una cosa che in pochi non sanno, nemmeno gli ospiti in studio, forse perchè una statistica impossibile da trovare
hanno detto che nessuno si è qualificato alla fase successiva di champions dopo aver perso le prime tre partite dei gironi, cosa che potrebbe fare per la prima volta (a detta loro) l'Atalanta (cui tutti noi, anche neutrali, le facciamo il tifo essendo la prima volta nella propria storia in champions) se dovesse vincere la prossima contro lo Shakhtar e il Manchester City non vincere con la Dinamo Zagabria
ma una cosa del genere successe, e fu nel lontano 2002-2003 con il Newcastle, sconfitto nel girone d'andata nell'ordine da Dinamo Kiev, Feyenoord e Juventus, e qualificato alla fase successiva (che allora era la seconda fase a gironi e non ottavi ad eliminazione diretta) vincendo tutte e tre le partite del ritorno, l'Atalanta addirittura farebbe addirittura di meglio visto che lo farebbe vincendone solamente due di partite (con una pareggiata, alla quarta contro il City 1-1) invece di tre come il Newcastle

Una cosa che in pochi sanno...
O
Una cosa che in tanti non sanno...

:D
 
Una cosa che in pochi sanno...
O
Una cosa che in tanti non sanno...

:D

c'è un NON di troppo, capita qualche piccolo errorino grammaticale e che spesso non viene corretto
cmq sia, o se sono scordati, o non lo sapevano proprio che solo il Newcastle è passato alla fase successiva perdendo le prime tre partite dei gironi
 
basta trevisan adani con l'inter davvero non se ne può più! era come ascoltare una telecronaca tifoso,se voglio scarpini metto quello direttamente
sky le telecronache devono essere imparziali!

e quanto è fastidiosa la d'amico?? ogni volta tira fuori la storia di suo figlio,ma chi se ne frega?? non lo so a sky cosa stanno bevendo ma stanno sbagliando tutto
 
Anche stasera interviste registrate. Ok a Praga dove Sky ha la postazione dove l'allenatore non può interagire con lo studio ma a Liverpool c'era il logo Sky tra gli sponsor e registrano comunque le interviste. Non è che è un problema di diritti accessori? Anche se mi sembra strano
 
Anche stasera interviste registrate. Ok a Praga dove Sky ha la postazione dove l'allenatore non può interagire con lo studio ma a Liverpool c'era il logo Sky tra gli sponsor e registrano comunque le interviste. Non è che è un problema di diritti accessori? Anche se mi sembra strano

Io sono d'accordo con quello che ha detto @MulderFirenze ieri sera.

Stavo guardando il dopo-partita, tutte interviste registrate, allenatori compresi. Mi sembrava che le altre volte fossero in diretta con interventi da studio(che ricordo l'Uefa non amava), si prendevano troppe libertà e li hanno "obbligati" al registrato? Boh strano... niente di fondamentale(anche se per dire preferirei le domande di Capello a quelle di Nosotti o altri) ma strano almeno per le nostre abitudini.
 
Basta con Adani e Trevisan davvero Sky,è una vergogna con tutti i soldi che paghiamo dover ascoltare questi scempi
Ma poi non sanno niente,sono pure ignoranti in materia urlano solo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Basta con Adani e Trevisan davvero Sky,è una vergogna con tutti i soldi che paghiamo dover ascoltare questi scempi
Ma poi non sanno niente,sono pure ignoranti in materia urlano solo

Quando gioca l'inter danno il meglio quei due :) ... ma mica l'ha ripresa vecino di nuovo? :badgrin:

Ma seriamente basta con trrevisani e adani.
Visto che fate nomi e cognomi, vi assumete, nella sua interezza, tutta la responsabilità di quello che dite.
Si fa presto a scrivere di tutto, come ho visto il caro rvd_88 di cui ho cancellato parte del testo, ma poi se nascono problemi fuori dal forum, e leggendo su internet di casi ce ne sono parecchi, nessuno vi salva.
 
Visto che fate nomi e cognomi, vi assumete, nella sua interezza, tutta la responsabilità di quello che dite.
Si fa presto a scrivere di tutto, come ho visto il caro rvd_88 di cui ho cancellato parte del testo, ma poi se nascono problemi fuori dal forum, e leggendo su internet di casi ce ne sono parecchi, nessuno vi salva.
Perdonami,ma io ho detto semplicemente basta con quei due. non ho offeso la loro persona,ma ho criticato la loro maniera di fare telecronaca non capisco cosa ci sia di offensivo.
 
Perdonami,ma io ho detto semplicemente basta con quei due. non ho offeso la loro persona,ma ho criticato la loro maniera di fare telecronaca non capisco cosa ci sia di offensivo.
Anche se vi ho quotato è un avviso generale.

Visto che in passato ho letto, da parte di alcuni utenti, commenti forti riguardanti sia per quanto riguarda telecronisti, che altre persone, facendo nomi e cognomi, come in questo caso, ho voluto sottolineare, come ho fatto in più di un'occasione, che la responsabilità di quello che scrivete è interamente vostra, se poi nascono problemi fuori dal forum ....

Quindi un invito a fare attenzione.
 
Mi scuso ma era un momento di nervosismo generale,ho dovuto cambiare canale perché erano inascoltabili
Spero che Sky prenda provvedimenti,già il web era insorto con il tottenhan adesso è davvero troppo
 
Mi scuso ma era un momento di nervosismo generale,ho dovuto cambiare canale perché erano inascoltabili
Spero che Sky prenda provvedimenti,già il web era insorto con il tottenhan adesso è davvero troppo

Potevi mettere il secondo audio, quello "ambiente"...
 
Io non sono interista (anzi!) però ringrazio la coppia di telecronisti di Slavia-Inter per avermi trascinato e fatto appassionare a un match di cui poteva non fregarmene nulla.
 
Io non sono interista (anzi!) però ringrazio la coppia di telecronisti di Slavia-Inter per avermi trascinato e fatto appassionare a un match di cui poteva non fregarmene nulla.

Ma finiamola! quale trascinare e trascinare.. questi hanno inveito contro l'arbitro ("e adesso annulla pure questo" diceva adani); poi ci lamentiamo se succedono certe cose in curva e fuori dagli stadi; va bene enfatizzare i gol ma certi termini e modi potrebbero tranquillamente evitarli...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso