• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Coppa Italia 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuro l'inter dovrebbe anticipare rispetto a Milan e Juve avendo anche il recupero..comunque domani sapremo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ma per quale motivo? Può benissimo giocare sabato, mercoledì (sempre che passi la semifinale, cosa non scontata visto il risultato dell'andata) e domenica, come succede normalmente durante l'anno. 4 giorni fra una partita e l'altra sono più che sufficienti.
 
Perché l'Inter(in teoria, diciamo che è poco probabile), avrebbe una partita in più rispetto alle altre 3, in quella settimana ...quindi(giustamente) Napoli-Inter si potrebbe giocare prima di Juventus-Milan... Mi sembra logico... Poi quando ricomincerà il campionato giocheranno tutti ogni 3 giorni... Ma varrà per tutti...ma lì sarà un altro discorso
 
Da tifoso, se giocano sabato, non vedo il problema. Il Governo dovrebbe ormai accettare di fare giocare la prima partita il 12 giugno.
 
Ma per le date della coppa Italia ancora nulla?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Sto leggendo che il fatto che l’Inter mandi in campo i ragazzi potrebbe non essere più soltanto un’ipotesi. Spero vivamente che non sia vero. Se lo fosse, mi dissocerei completamente.
 
Sto leggendo che il fatto che l’Inter mandi in campo i ragazzi potrebbe non essere più soltanto un’ipotesi. Spero vivamente che non sia vero. Se lo fosse, mi dissocerei completamente.

da Juventino posso dirti che Conte potrebbe anche essere tentato da questa bambinata. Conosco il suo modo di essere e di fare.

mi auguro che la società non arrivi a tanto.
 
Questo fine settimana dovrebbero ufficializzare le due gare di ritorno delle semifinali per il 13 e il 14 visto che la finale è programmata per il 17 a Roma.
 
E' ufficiale:

- ritorno Juventus-Milan venerdì 12 giugno (andata 1-1 al Meazza)

- ritorno Napoli-Inter sabato 13 giugno (andata 1-0 per il Napoli al Meazza)

- finale a Roma mercoledì 17 giugno

Lo ha annunciato pochissimo fa il ministro Spadafora.
 
E' ufficiale:

- ritorno Juventus-Milan venerdì 12 giugno (andata 1-1 al Meazza)

- ritorno Napoli-Inter sabato 13 giugno (andata 1-0 per il Napoli al Meazza)

- finale a Roma mercoledì 17 giugno

Lo ha annunciato pochissimo fa il ministro Spadafora.
Ma i supplementari restano?
 
Ma i supplementari restano?

Non ci sono notizie in merito, a questo punto penso che i supplementari siano confermati.
Anche perchè saranno concesse 5 sostituzioni per squadra in corso di partita (da effettuare in massimo 3 slot), come per le restanti 124 partite di campionato.
 
E' ufficiale:

- ritorno Juventus-Milan venerdì 12 giugno (andata 1-1 al Meazza)

- ritorno Napoli-Inter sabato 13 giugno (andata 1-0 per il Napoli al Meazza)

- finale a Roma mercoledì 17 giugno

Lo ha annunciato pochissimo fa il ministro Spadafora.

Ma il problema qual era? Che l'Inter aveva bisogno di un giorno in più di riposo? E sono dovuti ad andare a scomodare il governo? :icon_rolleyes:
 
Non ci sono notizie in merito, a questo punto penso che i supplementari siano confermati.
Anche perchè saranno concesse 5 sostituzioni per squadra in corso di partita (da effettuare in massimo 3 slot), come per le restanti 124 partite di campionato.
Non penso che ci sia nesso fra le 5 sostituzioni e i suoi supplementari. Potrebbero essere concesse anche se le partite finissero al 90° (e poi ai rigori), visto che anche in campionato sarà così.
 
No il problema era che fino al 14 non si potevano fare manifestazioni sportive
 
Non ci sono notizie in merito, a questo punto penso che i supplementari siano confermati.
Anche perchè saranno concesse 5 sostituzioni per squadra in corso di partita (da effettuare in massimo 3 slot), come per le restanti 124 partite di campionato.

attendiamo il comunicato ufficiale della Lega A, dovrebbero (spero!!) dire qualcosa sui supplementari (qualche giorno fa li davano per eliminati in favore dei rigori direttamente oltre il 90° minuto)
 
Per evitare polemiche potevano giocare le 2 semifinali lo stesso giorno alle ore 19 e alle 21
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso