• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Coppa Italia 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nessuna delle due opzioni: possono stipulare tutti i contratti che vogliono per sponsorizzare la Serie A e la Coppa Italia,ma qui continueranno ad essere denominate anche e soprattutto nei titoli solo Serie A e Coppa Italia senza nessuna schifezza d'accompagnamento. Vige il purismo,non i facili costumi :p

Oddio, la Serie A è anni che viene chiamata Serie A Tim. La Coppa Italia mi ricordo che era Tim Cup fino a qualche anno fa.

chiamata da chi? Da me no di certo

L'accordo tra Lega Serie A e Coca-Cola di partnership partirà in occasione della Finale della Coppa Italia 2019/2020, in programma mercoledì 17 giugno 2020 allo Stadio Olimpico di Roma. ;)

Visto che le sponsorizzazioni pagano, qualunque modo venga chiamata, l'importante che la cicoria (€) venga sganciata.

Ma infatti la penso come te. Alla fine non conta come la chiamiamo noi semplici spettatori, cioè senza sponsor. L'importante è che questo compaia o venga nominato nelle sedi giuste.

Posso continuare a scrivere il nome delle competizioni con lo sponsor? :D

Comunque la competizione prenderà la nuova denominazione mercoledì. Poi non ho capito se sarà così per la prossima stagione per intero.
 
Non solo si sono persi il minuto di silenzio. Se avete visto tutto dall'inizio, hanno trasmesso due volte l'intervista di Buffon prima della partita a distanza di 20 minuti sullo stesso canale. :icon_bounce:

Altra cosa, la partita sul digitale terrestre si è vista senza problemi. Le ultime che avevo visto su Rai 1 avevano diversi artefatti.
Su Rai 1 HD via satellite ho notato uno squadrettamento e in un altro momento la qualità delle immagini per 5 secondi è diventata simile alle partite e motori quando andavano su TV8 in SD, con quelle righe tremolanti. Ovviamente si tratta di attimi che non hanno influenzato la buona qualità delle immagini complessiva.
 
Posso continuare a scrivere il nome delle competizioni con lo sponsor? :D

Comunque la competizione prenderà la nuova denominazione mercoledì. Poi non ho capito se sarà così per la prossima stagione per intero.

https://www.calcioefinanza.it/2020/06/11/coca-cola-sponsor-coppa-italia/
Si consolida in questo modo una relazione iniziata con successo lo scorso dicembre con la Coca-Cola Supercup, Title Sponsorship della Supercoppa Italiana 2019-2020, e che vedrà l’iconico global brand divenire Official Partner della Lega Serie A anche per la prossima stagione sportiva 2020/2021.
 
Ma la pagliacciata dei panchinari con la mascherina serve ad uso degli spettatori TV?

No, perché questi giocano, si allenano e si cambiano tutt insieme e poi vogliono far credere a chi guarda che stanno con le mascherine o che sia possibile stare sempre protetti?
 
Ma la pagliacciata dei panchinari con la mascherina serve ad uso degli spettatori TV?

No, perché questi giocano, si allenano e si cambiano tutt insieme e poi vogliono far credere a chi guarda che stanno con le mascherine o che sia possibile stare sempre protetti?
Non mi sembra una brutta cosa, lo vedo più come un comportamento osservato per dare l'esempio e trasmettere un invito alla cautela.
 
Stasera hanno fatto vedere il minuto di silenzio e tutto quanto mi pare.
 
Però poi si abbracciano e si danno il cinque
Mancano solo i baci

No e che siamo umani.. tutto qui.. di questo 4 fogli di carta non ne tengono conto.. la realtà è che pandemia o no un abbraccio è a volte indispensabile per noi umani..nn ci vedo nulla di così tragico capisco che oramai fa notizia però le scene più belle della partita sono proprio queste
 
E le cose in meglio di stasera saranno perché qualcuno ha protestato (magari anche dai piani alti Rai o governo) per le mancanze di ieri? Perché ieri la cosa che ha funzionato meglio era la pubblicità che rubava spazio al resto, come avessero puntato tutto su ascolti e ricavi pubblicitari.
 
Ieri sera Napoli-Inter su RAI 1 ha fatto 7,119 mln di spettatori e 32,3% di share (l'andata a febbraio 6,859 mln e 26,3%).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso