• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Coppa Italia 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
-cut-
taaaac, come volevasi dimostrare, e fanno pure le vittime, quando è la rai a decidere sulla coppa Italia su quando e come si devono disputare le partite, vi siete chiesti perchè pur di non giocare in contemporanea anche solo due partite si gioca in orari assurdi come le 15 dei giorni feriali? se trasmessa su rai 2 si gioca alle 21:15? ma soprattutto, perchè non la si gioca nella settimana di Sanremo? (c'è sempre rai 2, e ad un calciofilo del festival importa poco e nulla) come si può benissimo capire, la rai da gli ordini, la lega esegue, e penso ancora che il cambio di format ci sarà solo se non sarà più la rai a trasmetterla, ed io spero che qualcuno prima o poi le soffiano i diritti, e poco importa se sarà purtroppo una pay tv
sul cambio di format la rai (o qualunque altra tv) non credo c'entri qualcosa perchè in quel caso sono state le "big" di A a volere questo format per ridurre al minimo il rischio di eliminazione e giocarsela sempre tra di loro, tant'è vero che per un solo anno si era deciso di seguire il modello inglese e poi si è subito tornati indietro
 
Non ho parole... quelle che mi vengono leggendo quel comunicato non sono molto buone, meglio che mi censuro da solo...
 
"Ci si lamenta solo per quelle di Coppa Italia che, giocandosi in giorni feriali, permettono anche a chi lavora di vedere le partite. Nessuno, invece, ha qualcosa da ridire sulle notturne di campionato il sabato e la domenica delle quali si potrebbe tranquillamente fare a meno e che sono a esclusivo beneficio delle pay tv."
Questo passo del comunicato è delirante.
 
"Ci si lamenta solo per quelle di Coppa Italia che, giocandosi in giorni feriali, permettono anche a chi lavora di vedere le partite. Nessuno, invece, ha qualcosa da ridire sulle notturne di campionato il sabato e la domenica delle quali si potrebbe tranquillamente fare a meno e che sono a esclusivo beneficio delle pay tv."
Questo passo del comunicato è delirante.

Delirante è un eufemismo...

Ma poi l'accusa alla Rai è stata principalmente per gli orari: giocare alle 15 di un martedì o mercoledì è semplicemente folle.
 
Delirante è un eufemismo...

Ma poi l'accusa alla Rai è stata principalmente per gli orari: giocare alle 15 di un martedì o mercoledì è semplicemente folle.

E anche al livello strettamente tecnico per ora le 4 partite (al di là di chi ha vinto o di chi ha perso) degli ottavi giocate non mi sembrano essere state partite "emozionanti", con risultati mai in discussione, messe poi in orari assurdi la competizione non è affatto valorizzata.
 
"In che zenzo?" (cit.)

Comunicato incomprensibile e imbarazzante. Oggi la partita della Lazio l'ho vista solo perché sono in malattia, e lo stadio era quasi vuoto. Capisco che non era una partita importante, allora cambiamo la formula, magari facendo giocare in casa la squadra di categoria inferiore.
 
E anche al livello strettamente tecnico per ora le 4 partite (al di là di chi ha vinto o di chi ha perso) degli ottavi giocate non mi sembrano essere state partite "emozionanti", con risultati mai in discussione, messe poi in orari assurdi la competizione non è affatto valorizzata.

Si, infatti per le partite di oggi ho spento dopo 10 minuti visto che non c'era partita, stasera ho preferito vedere la fa cup su dazn e vedendo il risultato della partita di coppa italia mi sa che ho fatto bene...
 
Il CDR della Rai al posto di fare comunicati simili potrebbe pensare alle persone che commentano tale manifestazione, perché sentire dopo 3 anni di Var "non sono sicuro che la linea sia tracciata bene" o "il gol quindi potrebbe essere regolare" è molto più ridicolo...
 
E anche al livello strettamente tecnico per ora le 4 partite (al di là di chi ha vinto o di chi ha perso) degli ottavi giocate non mi sembrano essere state partite "emozionanti", con risultati mai in discussione, messe poi in orari assurdi la competizione non è affatto valorizzata.

falle giocare a campi invertiti, di sicuro avremmo visto più competizione...io solo su questo spetto mi lamento (da anni ormai) , del fatto che i risultati odierni erano scontati (eccezion fatta per Torino v Genoa, ovviamente) ;)
il comunicato poi, ma che s'aspettavano complimenti per gli orari del cavolo??
 
Domanda, i Quarti di Finale sono previsti nella settimana del 29 gennaio, si giocheranno tutti e quattro lì col solito schema (martedì sera, mercoledì 18 e serale, giovedì serale) oppure saranno spalmati su due settimane?
 
"Ci si lamenta solo per quelle di Coppa Italia che, giocandosi in giorni feriali, permettono anche a chi lavora di vedere le partite. Nessuno, invece, ha qualcosa da ridire sulle notturne di campionato il sabato e la domenica delle quali si potrebbe tranquillamente fare a meno e che sono a esclusivo beneficio delle pay tv."
Questo passo del comunicato è delirante.
Le serali di Sky e Dazn si giocano alle 20:45, non alle 21:15 e non c'è pericolo di supplementari con rigori a mezzanotte come è successo in Torino-Genoa. Già qui dovrebbero accorgersi della fesseria che hanno scritto.
 
Domanda, i Quarti di Finale sono previsti nella settimana del 29 gennaio, si giocheranno tutti e quattro lì col solito schema (martedì sera, mercoledì 18 e serale, giovedì serale) oppure saranno spalmati su due settimane?
In teoria si giocheranno tra il 28 e 30 gennaio. Su due settimane non credo perché poi all'altra settimana c'è Sanremo.
 
In teoria si giocheranno tra il 28 e 30 gennaio. Su due settimane non credo perché poi all'altra settimana c'è Sanremo.

Ed escludiamo possano anticipare una partita alla settimana prossima perché i tempi tecnici per organizzazione vendita biglietti sarebbero troppo stretti?
 
"Ci si lamenta solo per quelle di Coppa Italia che, giocandosi in giorni feriali, permettono anche a chi lavora di vedere le partite. Nessuno, invece, ha qualcosa da ridire sulle notturne di campionato il sabato e la domenica delle quali si potrebbe tranquillamente fare a meno e che sono a esclusivo beneficio delle pay tv."
Questo passo del comunicato è delirante.

Inoltre giocare il martedì alle 15 o alle 18 avvantaggia la visione delle partite da parte di chi lavora?
Rai sport è sempre più ridicola: qualsiasi evento, in mano loro, viene distrutto dalla mancanza di programmazione e pressapochismo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso