• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apk per file di scambio tra Pc e dispositivi mobili

O

Ospite

salve a tutti ragazzim un informazione, come da titolo,quale apk consigliate che sia ottima per scambiare ed inviare file tra Pc e dispositivi mobili? Ne cerco una dove non sia necessario però installare il relativo software anche su PC ma che sfrutti semplicemente il Wifi come metodo di collegamento, grazie.
 
dimenticavo, io ho usato in passato AIR DROID, necessita di un account su pc (puoi accedere con facebook per esempio)

comunque, pur con la scomodità di non installare nulla al pc, continuo a preferire:
- dropbox
- google drive

ripeto, puoi trasferire da pc a cell e viceversa pur usando i 2 programmini in modalità web

ps:
sono contrario alle APK, preferisco usare lo store google :)
 
Ok capisco grazie, quindi in sintesi meglio usare i Cloud che le apk specifiche, in quanto i Cloud sono più sicuri e ti permettono anche di conservare in modo spazioso molti dati oltre che inviarli o riceverli in remoto.
 
E poi ci sono io.. che me li automando in allegato nella mia mail per poi scaricarli sullo smartphone :laughing7:
 
Io uso File Manager + per trasferire file che trovo abbastanza semplice come interfaccia, affidabile come risultato, parco come occupazione di memoria durante il trasferimento.
 
Ok grazie a tutti ragazzi per il definitivo chiarimento. :)
Direi in sintesi che la migliore apk in assoluto secondo me per l'utilizzo che devo fare è proprio File Manager +, ovviamente restano poi in primis rilevanti i vari Cloud tipo Google Drive, Dropbox, ecc...
 
Ultima modifica:
Mi devo ricorreggere, ho trovato la soluzione, per il mio utilizzo, la migliore apk è PC to mobile transfer con relativo software per PC ftp manager plus ; riguardo a File Manager Plus non è stato nel mio caso utile e diretto, l'importante finalmente è che l'ho trovata ed ho risolto, va che una bomba il trasferimento dei file da mobile a PC e viceversa.
 
Mi devo ricorreggere, ho trovato la soluzione, per il mio utilizzo, la migliore apk è PC to mobile transfer con relativo software per PC ftp manager plus ; riguardo a File Manager Plus non è stato nel mio caso utile e diretto, l'importante finalmente è che l'ho trovata ed ho risolto, va che una bomba il trasferimento dei file da mobile a PC e viceversa.

c'è nel play store https://play.google.com/store/apps/details?id=deskshare.com.pctomobiletransfer&hl=it

comunque, ottimo che hai trovato il tuo preferito...non lo conoscevo e può sempre tornare utile ;)
 
WiFi File Transfer, da installare solo sul device android, dal PC si accede dal browser.
La versione gratuita non può caricare i file di dimensioni superiori a 5 MB. Tutto il resto funziona al 100% ;
la versione completa 0,99 € per uso illimitato per sempre.
 
@milanistaavita
Si infatti è proprio dal playstore che ieri ricercadno l'ho trovata
@System
Grazie infinite per l'indicazione dell'apk "WiFi File Transfer" che anche se non la utlizzo è molto meglio sapere che esista.
 
si infatti l'ho scritto solo per info visto che hai in ogni caso risolto, ti assicuro che sono 0,99 € spesi bene e ripagati
 
Indietro
Alto Basso