• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programmazione DAZN Serie A 2019/2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bacco99

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
558
Località
DREPANUM
Desideravo chiedere se nella programmazione del prossimo campionato di calcio serie A-le teste di serie Juve-Roma-Napoli-Inter-Milan ecc,ognuna in un mese quante volte può essere programmata e visibile sui canali DAZN?
 
Come lo scorso anno, probabilmente fino ad un max di 7 o 8 partite a campionato in media.

In un mese nessuna limitazione
 
Desideravo chiedere se nella programmazione del prossimo campionato di calcio serie A-le teste di serie Juve-Roma-Napoli-Inter-Milan ecc,ognuna in un mese quante volte può essere programmata e visibile sui canali DAZN?
Non c'è alcuna regola, anche perché non esiste proprio il concetto di testa di serie :)
 
Testa di serie o Big ,si intendono le migliori del campionato,grazie delle Vostre risposte.
 
Non c'è una regola, le partite vengono scelte di volta in volta. Visto la scorsa stagione, saranno trasmesse su DAZN dalle 8 alle 10 partite a mio avviso per le BIG.
 
Qui vanno di mezzo le probabilità
Su dazn ci saranno meno partite di cartello perché quelle della domenica alle 15 saranno sempre partite di secondo piano.


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
https://www.digital-forum.it/showth...Sport-e-DAZN&p=6178479&viewfull=1#post6178479

Bilancio finale della spartizione Sky/DAZN 2018-2019:

Atalanta 31 Sky 7 DAZN
Bologna 26 Sky 12 DAZN
Cagliari 32 Sky 6 DAZN
Chievo 25 Sky 13 DAZN
Empoli 25 Sky 13 DAZN
Fiorentina 25 Sky 13 DAZN
Frosinone 17 Sky 21 DAZN
Genoa 29 Sky 9 DAZN
Inter 28 Sky 10 DAZN
Juventus 28 Sky 10 DAZN
Lazio 29 Sky 9 DAZN
Milan 27 Sky 11 DAZN
Napoli 30 Sky 8 DAZN
Parma 22 Sky 16 DAZN
Roma 29 Sky 9 DAZN
Sampdoria 26 Sky 12 DAZN
Sassuolo 24 Sky 14 DAZN
Spal 26 Sky 12 DAZN
Torino 29 Sky 9 DAZN
Udinese 25 Sky 13 DAZN

la distribuzione nei mesi non è uniforme, può capitare 2/3 volte o anche nessuna
 
Che poi, a mio avviso, non è così importante la squadra big ma il big match.
 
Che poi, a mio avviso, non è così importante la squadra big ma il big match.

ricordate forse i big match trasmessi nell'intera annata ? mi sembra che Salvao avesse inquadrato la partita fra la Juventus e l'Inter come la partita "regina"fra quelle trasmesse.Fu pero' disputata verso fine campionato, con la Juventus che aveva gia' conquistato lo scudetto.E quindi forse seguita con meno interesse da parte dei tifosi juventini rispetto ad un appuntamento fissato ad esempio ad inizio torneo.
A proposito di inizio torneo, si parti' subito con la partita fra il Napoli e il Milan, il famoso debutto di fuoco di Dazn in territorio italiano nella struttura online che caratterizza il servizio proposto

Leggendo la tabella della spartizione, sono davvero tante le 21 partite del Frosinone trasmesse rispetto alle altre, l'unico caso in cui Dazn ha superato Sky a livello di trasmissione delle gare di campionato di una squadra fra le partecipanti
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso