• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky come internet provider

tenax78

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Dicembre 2002
Messaggi
75
Buongiorno,
mi pare di aver letto in qualche articolo, che tra i compiti del nuovo Amministratore Delegato di Sky Italia, ci sarà quello di gestire l'ingresso di sky nel servizio di internet provider. Secondo voi, è possibile che una volta attivato questo servizio, sky possa fare un'offerta ai propri abbonati del tipo se ti abboni con noi come internet provider, quindi con FTTH, ti diamo un decoder per vedere tutti i canali del tuo abbonamento, il 4k e l'on demand?Ma soprattutto, è possibile che possa limitare questa offerta solo a chi si abbonerà a loro tramite loro fibra? Il tutto perchè io vorrei passare alla FTTH di vodafone, ma non vorrei poi essere penalizzato e anche perchè vorrei poter eliminare la parabola.
Spero di essermi spiegato bene.
Grazie delle risposte.
Saluti
 
Sicuro di scegliere Vodafone (con continui sumenti) cmq per quanto riguarda Sky esiste la possibilità del my Sky via fibra probabilmente arriverà non si sa quando anche lo Sky Q
 
Non credo che ti regalino qualche cosa
No no per carità, regalare no ci mancherebbe. Io chiedevo se SKY potrebbe permettersi di fare questa offerta solo a chi si abbona alla loro rete. Cioè se sono cliente vodafone, tim o altro, può sky vietarmi di aderire?
 
No no per carità, regalare no ci mancherebbe. Io chiedevo se SKY potrebbe permettersi di fare questa offerta solo a chi si abbona alla loro rete. Cioè se sono cliente vodafone, tim o altro, può sky vietarmi di aderire?
Non e ancora partita e chissà .... Se parte :)
 
Indietro
Alto Basso