Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Perdita connessione wi-fi su TV LG

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno, seguo questo thread da qualche minuto e ho bell'e capito con quest'ultimo post dove andrò a sbattere la testa; da alcuni giorni la mia TV LG 49" 810JS ha molte difficoltà con il telecomando puntatore (come se i comandi non fossero recepiti, ma con un Logitech funziona OK...) e continua segnalazione di up-down della rete cablata. Il tentativo di usare il WiFi è del tutto inutile, come se non ricevesse alcun SSID e stranamente non disattivabile/riattivabile da menu. COntinue segnalazione del Bluetooth mentre si tenta di usare il puntatore. HO temuto un aggiornamento "selvaggio" (6.0.0.25 l'ultimo), ma di fatto non è cambiato nulla. Di fatto il Wifi mi interessa poco (ho la rete cablata) ma in più (quel che è peggio) in congiuzione con questi difettti le immagini DTT, IP stream, SAT, si bloccano (freezano) qualche istante per poi riprendere accelerate (tipo "Ridolini" per quelli che hanno una certa età) fino a rimettersi in passo. Mi spiacerebbe dover cambiare questa TV anche perchè la forma è perfettamente calata nel contesto dell'arredamento e un'altra battaglia con la moglie per una nuova TV non so se me la posso "fisicamente" permettere . A nulla sono valse le operazioni di ripristino (se non a perdere tutti gli account dei vari provider ora da ripristinare). Pel la scheda Wi/fi - Bluetooth, Mixx ti sei rivolto all'assistenza? (anche la mia è fuori garanzia) GRAZIE!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo

Predefinito

E lo chiamano progresso tecnologico...
    canali che si ricevono a lugano e dintorni https://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana https://www.otgtv.it/lista.php?code=...osto=Orbetello dal monte argentario.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Potresti optare per un Box Android esterno o una "chiavetta" Amazon Fire Stick + un decoder DTT esterno, e bypassi completamente l'elettronica del TV.
    Ho capito bene che il problema delleimmagini "alla Ridolini" lo hai anche sul segnale del DTT (con decoder interno al TV)?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato