• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scadenza contratto misteriosamente allungata

ho appena controllato ora il mio fai da te: scadenza spostata di un'anno.....1/9/2020 senza aver dato alcun consenso. ieri prima chiamata con offerta 33 % rifiutata. si può sapere cosa sta succedendo?? errore di sistema??

ho mandato disdetta accettata con scadenza 1/9/19 e tutt'ora ho extra non utilizzabile come da pressi.......
 
Successo anche a me. Aperta segnalazione mi hanno richiamato lo stesso giorno dicendomi che è un errore di sistema ma ci vogliono sicuramente più di 72 ore perché ancora non risulta data giusta.
Io ho fatto anche pec di reclamo chiedendo copia file registrazione telefonica dato che non mi avevano mandato mail con conferma nuovo contratto con sconti.
 
Ecco il prossimo :laughing7: ... anche la mia scadenza è stata magicamente spostata in avanti di un anno al 01 11 2020 ... dopo aver atteso eternamente sono riuscito a collegarmi per telefono ... ho trovaro un operatore gentile e competente che dopo aver controllato il tutto mi ha detto che è sicuramente un'anomalia del sistema perché non ho nessuna promozione che dura 24 mesi ... tra l'altro una settimana fa la scadenza era normale e in questa settimana io non ho fatto nulla ... mi ha assicurato che nel giro di 72 ore il tutto tornerà alla normalità ... vi faccio sapere appena ci saranno novità (così spero :))
 
Ecco il prossimo :laughing7: ... anche la mia scadenza è stata magicamente spostata in avanti di un anno al 01 11 2020 ... dopo aver atteso eternamente sono riuscito a collegarmi per telefono ... ho trovaro un operatore gentile e competente che dopo aver controllato il tutto mi ha detto che è sicuramente un'anomalia del sistema perché non ho nessuna promozione che dura 24 mesi ... tra l'altro una settimana fa la scadenza era normale e in questa settimana io non ho fatto nulla ... mi ha assicurato che nel giro di 72 ore il tutto tornerà alla normalità ... vi faccio sapere appena ci saranno novità (così spero :))

Benvenuto nel club,risposta standard,secondo me ci stanno prendendo per il c..o.
 
Benvenuto nel club,risposta standard,secondo me ci stanno prendendo per il c..o.

io invece sono più fiducioso ... qualche mese fa sono riuscito ad avere l'intervento del tecnico sky sul mio sky q black che dava problemi anche se ormai erano passati da un bel po' i famosi 30 giorni di garanzia sull'installazione ..dopo averci provato per mesi sono riuscito a trovare in chat l'operatore giusto che mi ha dato questa promozione (l'ho cercata insistentemente perchè sky q black dall'inizio ha dato problemi ... non sto a raccontare tutta la storia ...) però non mi ha detto che la promozione prevedeva il vincolo di 1 anno ... scopro dopo qualche settimana che la scadenza era stata posticipata appunto ad un anno dall'intervento ... ho fatto reclamo in chat ... dopo qualche giorno mi chiama l'ufficio assistenza clienti e mi dice appunto che dal momento che l'operatore non aveva fatto registrazione del vincolo mi veniva ripristinata la scadenza originale ... quindi secondo me si rimetterà tutto a posto ... o almeno lo spero :)
 
Ciao mitico mario compagno di tante retention e reconnection :)
No ancora nessuna disdetta ... sono in scadenza (senza questo scherzetto) il 1 novembre

Bentrovato anche a te...:) è vero...quante battaglie... :lol: cmq avevo chiesto per capire se lo "scherzetto" lo fanno solo con disdetta già in corso...invece a te è stato per un altro motivo a quanto leggo...speriamo che sistemino tutto visto che abbiamo la stessa scadenza e quindi un altro anno di lotta comune... :laughing7:
 
Anche a me senza aver inviato alcuna disdetta da un giorno all'altro sul fai da te scadenza cambiata dall'1.12.2018 all'1.12.2020, via chat mi han detto che faranno segnalazione per farmi richiamare, mi sa che è la volta buona che chiudo per sempre con loro.
 
Bentrovato anche a te...:) è vero...quante battaglie... :lol: cmq avevo chiesto per capire se lo "scherzetto" lo fanno solo con disdetta già in corso...invece a te è stato per un altro motivo a quanto leggo...speriamo che sistemino tutto visto che abbiamo la stessa scadenza e quindi un altro anno di lotta comune... :laughing7:

sono già pronto ... in due è sempre meglio che da soli :)
 
idem, data disdetta scadenza naturale all'1.9.2019, vado sul fai da te e vedo scadenza 1.9.2020: ho mandato email con allegata schermata dell'avvenuta richiesta di disdetta ... vediamo cosa succede ....
 
aggiornamento: mi ha chiamato l'assistenza e mi dicono che sistemano .... staremo a vedere
 
Certo che è assurdo quello che sono capaci di combinare...ogni anno se ne inventano una nuova... :eusa_wall:
 
Non ho parole!!
Stamattina mi collego in chat e Fabio (probabilmente in stato di ebbrezza) mi dice che la mia richiesta non è stata ancor evasa ma poi chattando mi dice candidamente "ma che problema hai? non c'è stato nessun errore. Sly ha prolungato scadenza perchè ha esteso di un anno sconto su sky tv famiglia ma se vuoi ripristinare scadenza originaria stanno lavorando tua segnalazione!!!!
Mi sono imbestialito ma non è servito a niente. Ho provato a fargli capire che intanto l'errore c'era e mi aveva contattato anche operatore sky dal servizio clienti per confermarmelo e che non era accaduto solo a me; ma il bello è che cercando di fargli capire che, anche se per lui (e solo per lui), non c'era errore non esiste proprio la possibilità che sky prolunghi senza avvisare e senza avere consenso scadenza contratto che è stato da me accettato con registrazione vocale.
Continuava a ripetere che non c'era problema e che se volevo rimettevano scadenza originaria!!
A qualcuno hanno sistemato scadenza?? io è da mercoledì scorso che aspetto.
 
Non ho parole!!
Stamattina mi collego in chat e Fabio (probabilmente in stato di ebbrezza) mi dice che la mia richiesta non è stata ancor evasa ma poi chattando mi dice candidamente "ma che problema hai? non c'è stato nessun errore. Sly ha prolungato scadenza perchè ha esteso di un anno sconto su sky tv famiglia ma se vuoi ripristinare scadenza originaria stanno lavorando tua segnalazione!!!!
Mi sono imbestialito ma non è servito a niente. Ho provato a fargli capire che intanto l'errore c'era e mi aveva contattato anche operatore sky dal servizio clienti per confermarmelo e che non era accaduto solo a me; ma il bello è che cercando di fargli capire che, anche se per lui (e solo per lui), non c'era errore non esiste proprio la possibilità che sky prolunghi senza avvisare e senza avere consenso scadenza contratto che è stato da me accettato con registrazione vocale.
Continuava a ripetere che non c'era problema e che se volevo rimettevano scadenza originaria!!
A qualcuno hanno sistemato scadenza?? io è da mercoledì scorso che aspetto.

io è dalla settimana scorsa, dopo aver mandato pec di reclamo che aspetto..premetto che non ho mandato nessuna richiesta di disdetta, ma per magia anche la mia scadenza è slittata al 2020.
aspetterò questa settimana e poi di nuovo pec..
 
Ho mandato anche io pec il 24/07. A loro risulta ovviamente caricata il 26 e ho chiesto anche copia file registrazione vocale contratto.
 
Non ho parole!!
Stamattina mi collego in chat e Fabio (probabilmente in stato di ebbrezza) mi dice che la mia richiesta non è stata ancor evasa ma poi chattando mi dice candidamente "ma che problema hai? non c'è stato nessun errore. Sly ha prolungato scadenza perchè ha esteso di un anno sconto su sky tv famiglia ma se vuoi ripristinare scadenza originaria stanno lavorando tua segnalazione!!!!
Mi sono imbestialito ma non è servito a niente. Ho provato a fargli capire che intanto l'errore c'era e mi aveva contattato anche operatore sky dal servizio clienti per confermarmelo e che non era accaduto solo a me; ma il bello è che cercando di fargli capire che, anche se per lui (e solo per lui), non c'era errore non esiste proprio la possibilità che sky prolunghi senza avvisare e senza avere consenso scadenza contratto che è stato da me accettato con registrazione vocale.
Continuava a ripetere che non c'era problema e che se volevo rimettevano scadenza originaria!!
A qualcuno hanno sistemato scadenza?? io è da mercoledì scorso che aspetto.

..anche con me hanno sostenuto questa BIZZARRA teoria (le abbiamo prorogato gli sconti...sì ma quali?), dopodichè hanno promesso che sistemano....certo che sono assolutamente BLASFEMI!
 
mah...io ritengo la scusa dell'offerta prorogata non veritiera perchè non c'e stata nessuna comunicazione al cliente e non penso violino cosi palesemente le norme.
personalmente poi se fosse vera io me la terrei...ho un banalissimo skytv+hd+cinema a 24,90 (a cui dovrei aggiungere lo sport che ebbi gratis un anno fa) che confermerei ma deve esserci una comunicazione scritta da loro sulla proroga dell'offerta.
domani terminano le 72 ore lavorative per il ripristino data scadenza originaria ed ancora nulla.
 
Indietro
Alto Basso