Pagina 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 258

Discussione: Scadenza contratto misteriosamente allungata

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di magio86

Predefinito

ho appena controllato ora il mio fai da te: scadenza spostata di un'anno.....1/9/2020 senza aver dato alcun consenso. ieri prima chiamata con offerta 33 % rifiutata. si può sapere cosa sta succedendo?? errore di sistema??

ho mandato disdetta accettata con scadenza 1/9/19 e tutt'ora ho extra non utilizzabile come da pressi.......
    Sky 2019/2020 Sky Tv + Hd + Sport + cinema + famiglia + calcio= 36,80 fino a 31/8/20 + 1 mese a listino + CANALE 209 DAZN [scad 1/10/20]

Digital-Forum Senior

Predefinito

Successo anche a me. Aperta segnalazione mi hanno richiamato lo stesso giorno dicendomi che è un errore di sistema ma ci vogliono sicuramente più di 72 ore perché ancora non risulta data giusta.
    Io ho fatto anche pec di reclamo chiedendo copia file registrazione telefonica dato che non mi avevano mandato mail con conferma nuovo contratto con sconti.

Digital-Forum Master

Predefinito

Ecco il prossimo ... anche la mia scadenza è stata magicamente spostata in avanti di un anno al 01 11 2020 ... dopo aver atteso eternamente sono riuscito a collegarmi per telefono ... ho trovaro un operatore gentile e competente che dopo aver controllato il tutto mi ha detto che è sicuramente un'anomalia del sistema perché non ho nessuna promozione che dura 24 mesi ... tra l'altro una settimana fa la scadenza era normale e in questa settimana io non ho fatto nulla ... mi ha assicurato che nel giro di 72 ore il tutto tornerà alla normalità ... vi faccio sapere appena ci saranno novità (così spero )

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john75 Visualizza Messaggio
    Ecco il prossimo ... anche la mia scadenza è stata magicamente spostata in avanti di un anno al 01 11 2020 ... dopo aver atteso eternamente sono riuscito a collegarmi per telefono ... ho trovaro un operatore gentile e competente che dopo aver controllato il tutto mi ha detto che è sicuramente un'anomalia del sistema perché non ho nessuna promozione che dura 24 mesi ... tra l'altro una settimana fa la scadenza era normale e in questa settimana io non ho fatto nulla ... mi ha assicurato che nel giro di 72 ore il tutto tornerà alla normalità ... vi faccio sapere appena ci saranno novità (così spero )
    Benvenuto nel club,risposta standard,secondo me ci stanno prendendo per il c..o.
    PRO VERCELLI : LA STORIA DEL CALCIO SIAMO NOI!!!!!!!

Digital-Forum Silver Master L'avatar di barmario

Predefinito

vi faccio sapere appena ci saranno novità (così spero )
    John...hai già mandato disdetta?
    Reconnection sky 2019/2020: Tv+calcio+cinema+sport+hd e skygo plus con anzianità mantenuta a 40,92€... scadenza 01/12/2020...

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da astragalo61 Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel club,risposta standard,secondo me ci stanno prendendo per il c..o.
    io invece sono più fiducioso ... qualche mese fa sono riuscito ad avere l'intervento del tecnico sky sul mio sky q black che dava problemi anche se ormai erano passati da un bel po' i famosi 30 giorni di garanzia sull'installazione ..dopo averci provato per mesi sono riuscito a trovare in chat l'operatore giusto che mi ha dato questa promozione (l'ho cercata insistentemente perchè sky q black dall'inizio ha dato problemi ... non sto a raccontare tutta la storia ...) però non mi ha detto che la promozione prevedeva il vincolo di 1 anno ... scopro dopo qualche settimana che la scadenza era stata posticipata appunto ad un anno dall'intervento ... ho fatto reclamo in chat ... dopo qualche giorno mi chiama l'ufficio assistenza clienti e mi dice appunto che dal momento che l'operatore non aveva fatto registrazione del vincolo mi veniva ripristinata la scadenza originale ... quindi secondo me si rimetterà tutto a posto ... o almeno lo spero

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barmario Visualizza Messaggio
    John...hai già mandato disdetta?
    Ciao mitico mario compagno di tante retention e reconnection :-)
    No ancora nessuna disdetta ... sono in scadenza (senza questo scherzetto) il 1 novembre
    Ultima modifica di john75; 28-07-19 alle 22:23

Digital-Forum Silver Master L'avatar di barmario

Predefinito

Ciao mitico mario compagno di tante retention e reconnection :-)
    No ancora nessuna disdetta ... sono in scadenza (senza questo scherzetto) il 1 novembre
    Bentrovato anche a te... è vero...quante battaglie... cmq avevo chiesto per capire se lo "scherzetto" lo fanno solo con disdetta già in corso...invece a te è stato per un altro motivo a quanto leggo...speriamo che sistemino tutto visto che abbiamo la stessa scadenza e quindi un altro anno di lotta comune...
    Reconnection sky 2019/2020: Tv+calcio+cinema+sport+hd e skygo plus con anzianità mantenuta a 40,92€... scadenza 01/12/2020...

Digital-Forum Junior

Predefinito

Anche a me senza aver inviato alcuna disdetta da un giorno all'altro sul fai da te scadenza cambiata dall'1.12.2018 all'1.12.2020, via chat mi han detto che faranno segnalazione per farmi richiamare, mi sa che è la volta buona che chiudo per sempre con loro.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barmario Visualizza Messaggio
    Bentrovato anche a te... è vero...quante battaglie... cmq avevo chiesto per capire se lo "scherzetto" lo fanno solo con disdetta già in corso...invece a te è stato per un altro motivo a quanto leggo...speriamo che sistemino tutto visto che abbiamo la stessa scadenza e quindi un altro anno di lotta comune...
    sono già pronto ... in due è sempre meglio che da soli :-)

Pagina 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato