• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scadenza contratto misteriosamente allungata

John...io quella cifra l'ho spesa in questi giorni x comprarmi la tuta della mia squadra al 50% di sconto... :laughing7:

se riceverò la stessa mail con la retention fatta l'anno scorso non potrò che farmi una grossa risata... :D
 
Comunque, sono dei truffatori a questo punto e penso di chiudere definitivamente a meno di sconti elevatissimi.
Le risposte che danno via chat sono da denuncia e le tempistiche per mettere a posto (ma lo fanno a questo punto?) ridicole.
Ogni volta poi "le apro una segnalazione": ma stiamo scherzando? Chiaro che debba essere già aperta mi avete pure chiamato!!
Ho appena mandato ulteriore pec in cui chiedo disdetta a scadenza naturale che, chiaramente, ho ben specificato sia quella concordata con registrazione telefonica unico accordo legalmente valido tra le parti.
Mi sono anche lamentato molto della vicenda sotto tutti gli aspetti ovviamente avvisando che, se non rispettate le condizioni contrattuali, mi tutelerò nelle sedi opportune a partire da segnalazione all'AgCom.
Sono imbestialito!!!
 
successo anche a me pero' mi è arrivata una mail dove c'e' scritto che mi danno il 50% di sconto come ho adesso per altri 12 mesi...
 
successo anche a me pero' mi è arrivata una mail dove c'e' scritto che mi danno il 50% di sconto come ho adesso per altri 12 mesi...

Stessa cosa a me: arrivata email con prolungamento contratto, con mantenimento sconto 50 %. Attualmente ho skytv + cinema + hd e mysky e pago 25,30 con scadenza 1.9.2019. Vedrò se fattura di settembre sarà dello stesso importo, altrimenti via con la legge Bersani.
 
successo anche a me pero' mi è arrivata una mail dove c'e' scritto che mi danno il 50% di sconto come ho adesso per altri 12 mesi...

scusa ma su tutto? perchè nella mail arrivata a me mi scontano solo 7,10 euri sul pacchetto base e mi tolgono tutti gli altri sconti ...
 
John...io quella cifra l'ho spesa in questi giorni x comprarmi la tuta della mia squadra al 50% di sconto... :laughing7:

se riceverò la stessa mail con la retention fatta l'anno scorso non potrò che farmi una grossa risata... :D

mi piacciono però ... mi scrivono che sono stato bravo e mi fanno un regalo ... 45 euri in più al mese per un anno ... cosa vuoi che siano 540 euri? :laughing7:
 
scusa ma su tutto? perchè nella mail arrivata a me mi scontano solo 7,10 euri sul pacchetto base e mi tolgono tutti gli altri sconti ...

idem come te,appena riesco posto la mail e la fattura i 7,10€ sono riferiti solo ad un pacchetto penso Sport nel mio caso.
 

Arrivata email uguale alla tua con uno sconto pari a 7.10 euro al mese ,se è così si attaccano al tram....qualcuno che ha ricevuto questa email ha provato a chiamare il numero dedicato?(800922314) per avere delucidazioni in merito?
ps- alla faccia della stessa scontistica che mi avevano detto uguale a quella dell'anno scorso.....
 
Arrivata email uguale alla tua con uno sconto pari a 7.10 euro al mese ,se è così si attaccano al tram....qualcuno che ha ricevuto questa email ha provato a chiamare il numero dedicato?(800922314) per avere delucidazioni in merito?
ps- alla faccia della stessa scontistica che mi avevano detto uguale a quella dell'anno scorso.....

Non ho chiamato.. ho scritto secondo reclamo dopo che venerdì' mi hanno detto che nelle prossime 72 ore veniva sistemata la data originaria, cosa non avvenuta, copia del messaggio l'ho anche inviato via PEC.

Prossimo passo senza la sistemazione dell'accaduto segnalazione all'AGCM.
 
mi piacciono però ... mi scrivono che sono stato bravo e mi fanno un regalo ... 45 euri in più al mese per un anno ... cosa vuoi che siano 540 euri? :laughing7:

Beh...si vede che ti vogliono bene... :badgrin:

Cmq a parte gli scherzi quest'anno si sono inventati sta cosa unilaterale che non sta ne in cielo e ne in terra...se avessero prorogato la promo per intero già il discorso cambia...ma come ha postato anche Misil è solo una presa in giro questa proroga parziale...
 
Per l'abbonamento di mio suocero hanno scritto che pagherà 29.90 + HD, peccato che attualmente non paghi HD ed abbia scontato sia Sport che Calcio...
 
Anch'io ricevuta la email con il prolungamento con mantenimento dello sconto in corso di 7,10 euro.
Ma nella mia fattura oltre ai 7,10 ho anche un altro sconto da 3,40 (forse su Sport) più un altro da 5,40 chiaramente specificato sulla tecnologia HD.
Ho skytv+family+sport+HD (e go plus).
Quindi come proseguirebbe il contratto?
Credo skytv+family con 7,10 di sconto = 19,90
Ma sport e HD vengono tolti o restano a prezzo pieno? Questo non è chiaro.

Ammesso vengano tolti:
Aggiungere HD costerebbe 6,40 (26,30)
Aggiungere Sport 15,20 (41,50)


Spendendo ora 31,70 (ho anche skygo plus che mi sembra di non pagare nulla) questa proposta ha ben poco senso.
Detto che se poi rinnovassero in automatico pacchetti e tecnologia mi aumenterebbero di botto 10 euro circa al mese.

No no, non va per niente bene.
Da chiarire.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Per l'abbonamento di mio suocero hanno scritto che pagherà 29.90 + HD, peccato che attualmente non paghi HD ed abbia scontato sia Sport che Calcio...
Quindi 35 euro circa (29.90 + HD) e poi a listino nell'ultimo mese prima della scadenza contrattuale. Se fosse così dico solo che è una grande mossa di SKY: 12 mesi + 1 mese prorata.
 
Non ho chiamato.. ho scritto secondo reclamo dopo che venerdì' mi hanno detto che nelle prossime 72 ore veniva sistemata la data originaria, cosa non avvenuta, copia del messaggio l'ho anche inviato via PEC.

Prossimo passo senza la sistemazione dell'accaduto segnalazione all'AGCM.

i 7 euro e rotti citati nella email solo la differenza tra il pacchetto di sky tv + famiglia a prezzo intero ,in promo a 19.90 questo è il nostro pazzesco sconto .:lol:
 
Quindi 35 euro circa (29.90 + HD) e poi a listino nell'ultimo mese prima della scadenza contrattuale. Se fosse così dico solo che è una grande mossa di SKY: 12 mesi + 1 mese prorata.
... adesso nuova mail di Sky con proroga dello sconto di 12,30 € per altri 12 mesi, peccato che ad essere scontato fosse anche HD e pacchetto Famiglia che da quanto capisco tornerebbero a prezzo pieno...
 
Ciao a tutti. Anche a me e al contratto di mia sorella stessa sorte. Proroga di un anno della scadenza e nessuno dei due aveva fatto richiesta. Lei ha ricevuto la fantomatica mail della proroga dello sconto di 12,30 € (ma paga molto meno) mentre a me il 50% su tutto. Lei aveva scadenza 1 ottobre 2019 e io 1 novembre 2019. Ora entrambi in avanti di un anno.

A me il 50% va anche bene. Ma a lei assolutamente no. Sconto ridicolo. Ma se mando disdetta per lei adesso, chi mi dice che tutto cessa alla reale scadenza? Ovvero 1 ottobre 2019? Bastardi
 
... adesso nuova mail di Sky con proroga dello sconto di 12,30 € per altri 12 mesi, peccato che ad essere scontato fosse anche HD e pacchetto Famiglia che da quanto capisco tornerebbero a prezzo pieno...
Quindi hai ricevuto due email sullo stesso abbonamento? O è per due abbonamenti diversi?

Io ho l'abbonamento che scade a breve, nessuna mail. Sono orientato a dare la disdetta via PEC per protesta.
 
Indietro
Alto Basso