• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Play disponibile su Sky On Demand

Infatti anche io sto notante una certa lentezza nel rendere disponibili i vari programmi dopo la messa in onda.

Su Smart tv è praticamente immediato.
 
Stanno pian piano caricando contenuti, anche dividendoli per genere. Penso sia un work in progress, poi a inizio stagione tv metteranno tutto in breve tempo
 
Stanno pian piano caricando contenuti, anche dividendoli per genere. Penso sia un work in progress, poi a inizio stagione tv metteranno tutto in breve tempo

ma il catalogo del mediaset play su sky, non è programmato per inserire tutto, ma solo i contenuti di film documentari e serie tv degli ultimi 7 giorni, cosi si intuisce nella loro presentazione, ecco perchè dicevo meglio l'app, anche perchè per caricare contenuti su contenuti nell'ondemand, sprecano piu tempo, e quindi i contenuti dei 7 giorni li inseriscono molto piu tardi di giorni nel catalogo, a differenza del catalogo Mediaset play
 
Ultima modifica:
Se però fosse l'app che c'è sul tv in hbbtv o mhp, secondo me non c'è molta differenza come quantità di contenuti, cioè anche li accennano a 7 giorni o 1 settimana (i film ad esempio, e non ci sono neanche tutti quelli della settimana).
Come dicevo Mediaset Play più completo è solo da browser su PC, mentre non conosco le eventuali app per smartphone come sono.
 
Hanno messo on demand le soap Beautiful, una vita, il segreto manca tempesta d'amore problema di diritti?
No, secondo me non hanno i master HD per lo streaming, infatti è in HD solo su Rete 4 HD.
Come dicevo Mediaset Play più completo è solo da browser su PC, mentre non conosco le eventuali app per smartphone come sono.
Uguale e identica al sito ed è ottimizzata anche per tablet.
 
Sto notando che oltre ai documentari ci sono anche parecchi film adesso, probabilmente una selezione dei film della settimana ma un po' di tutte reti, Rete 4, Iris e La5 comprese.

Non c'è un elenco on line e quindi mi è difficile copiarlo dal decoder e postarlo, ricordo che il percorso è on demand/intrattenimento/Mediaset Play.
 
Nell'on demand di Sky in Intrattenimento/Mediaset Play/Film ci sono anche dei film di Cine34.
I film di Fellini passati su Cine34 invece erano finiti in Cinema/Premium Cinema, quindi visibili solo col pack Cinema.
 
Ma Mediaset play si vede anche in HD o i contenuti sono solo sd?
 
I contenuti di Mediaset su Sky on demand, tutti o in gran parte, sono in HD.
Ad esempio un film andato su Iris o un documentario di Focus, che i canali sono entrambi in SD, in on demand sono in HD.

Invece parlando dell'app di Mediaset Play su Sky Q non so bene, forse in parte dipende anche dalla velocità della propria connessione.
 
Niente male i film in on demand/intrattenimento/Mediaset Play/film disponibili in questi giorni. Penso che ci siano anche sull'app di Mediaset Play su Sky Q. In on demand sul mysky peccato per il percorso un po' lungo e bisogna ricordarsi di guardare in intrattenimento, forse sarebbero stati più comodi nella sezione Cinema.
 
Ho visto che i contenuti di Mediaset Play su Sky on demand, ora sono disponibili anche su Sky Go.

Quindi ne ho approfittato per catturare una schermata dei film al momento disponibili, poi entro pochi giorni li rinnovano:

Cattura2.jpg


https://i.postimg.cc/N01HMzWQ/Cattura.jpg

Ricordo che tutti i contenuti e anche i film sono disponibili anche col solo pack base Sky TV, a questi percorsi:

on demand / Intrattenimento / Mediaset Play / Programmi TV
on demand / Intrattenimento / Mediaset Play / Fiction e Serie TV
on demand / Intrattenimento / Mediaset Play / Documentari
on demand / Intrattenimento / Mediaset Play / Film

La "scadenza" tipica dei programmi (anche se vengono scaricati/salvati su hard disk) è di 1 settimana.
 
Come app di Mediaset play mi aspettavo un app più completa, mancano i servizi live come grande fratello, o canali live di Mediaset, essendo un app come qualsiasi decoder perché non farla completa? Boh
 
Forse perché i live li puoi vedere via senza problemi?
Hai dimenticato un sat nella frase. :D

Comunque è vero, se si intende l'app di Mediaset Play questa è su Sky Q e i canali "live" si possono guardare quelli del sat in HD, o eventualmente anche quelli del dtt se si è collegata l'antenna terrestre al decoder. Quindi c'è l'imbarazzo della scelta ed era meglio non appesantire l'app anche coi canali lineari. Poi se si intende delle immagini extra del Grande Fratello, quelle forse non sono neanche su tutte le altre versioni dell'app di Mediaset Play, ma non sono informato anche perchè normalmente sto alla larga da questi programmi. :D


Da non confondere quanto ho scritto sopra col servizio di cui si parla in questa discussione, il titolo è molto chiaro: Mediaset Play disponibile su Sky On Demand

... quindi non è l'app ma i contenuti di Mediaset Play su Sky on demand, quindi anche sul myskyhd e su Sky Go.
 
Così non va, hanno messo un film di 5-6 giorni fa solo oggi e ha scadenza il 21 febbraio!
 
Indietro
Alto Basso