• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Play disponibile su Sky On Demand

Bene tipo per i documentari di Focus che così sono in HD. Fanno bene a specificare che è una selezione di programmi. Potrebbero inizialmente mettere Mediaset Play più in evidenza nell'on demand, come fatto le prime settimane con Nat Geo +.

E così abbiamo capito il perché di quei test di qualche mese fa, con inserimento di programmi di Mediaset in on demand che però risultavano solo in homepage o con la ricerca per nome.
 
Penso sul base, non avrebbe senso diversamente.

alla fine siamo l'unica sky che non ha ancora una catch up TV.
( e l'ultima ad non avere ancora netflix )
Cmq se dovesse arrivare a breve e la prova che l'incendio non centra nulla con il mancato arrivo di netflix ma solo un'ennesimo rinvio
 
Mi è arrivato il messaggio di posta sul Q.
Bella sorpresa, comodo da guardare tipo striscia o le iene senza registrare :)
 
Comodo per chi non ha Mediaset Play sul tv, devo vedere se c'è un po' di roba interessante come documentari in HD e quali cartoni animati hanno caricato.
 
Sinceramente dando una prima occhiata trovo il menu addirittura più veloce di quello di Mediaset play su Smart tv.

Di solito quando si guarda un contenuto su Mediaset play tramite Smart tv, quasi sempre bisogna aspettare una piccola pubblicità. Appena ne avrò l’occasione verificherò se anche qui è la stessa cosa, ma immagino di sì.
 
Perche' non fanno le apposite sezioni ( come fanno in uk ) sulla home page invece di fare sottomenu' nei menu dei menu'!
Per chi si perde il messaggio e difficile andarlo a scoprire, la stessa cosa vale per nat+.
Ma e una questione tecnica? piu di tot locandine e sezioni non possono essere inserite nella home page principale?
 
Comodo per chi non ha Mediaset Play sul tv, devo vedere se c'è un po' di roba interessante come documentari in HD e quali cartoni animati hanno caricato.

Di Cartoni Animati dovrebbe esserci solo Là sui monti con Annette
 
Ciao a tutti,

Ho ricevuto anche io il messaggio di posta su sky q peccato che ho premuto il tasto back e non ho potuto leggere il messaggio, fortunatamente mi era parso di leggere che era qualcosa che riguardasse mediaset e sono venuto qui sul forum a controllare ed ho trovato subito la riposta, grandi.

Buona serata a tutti.
 
Ottimo , anche perché io purtroppo Mediaset play nella mia Smart tv Philips non ho la possibilità di installarlo .
 
Ho letto che dopo i sette giorni dalla messa in onda il programma, anche se scaricato su My Tv, verrà cancellato automaticamente... peccato

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Il catalogo è integralmente in HD. Anzi bisogna evidenziare che abbiamo a disposizione i documentari di Focus in alta definizione, ma non già tutti quelli dei canali documentari di Sky, moltissimi dei quali proposti in sd (grandissima lacuna)
Bene anche per i film (ho già individuato Il viaggio du Fanny che avevo perso). Ottima novità.
 
tra l’altro su smart tv samsung non è neanche presente l’app mediaset play, quindi molto comodo, poi c’è anche una selezione di film oltre che di documentari
 
Non capisco le scadenze corte, un documentario solo 3 giorni, e la scadenza che resta sul programma scaricato e salvato. Una volta scaricato se restasse visibile almeno per qualche mese, e possono toglierlo anche dopo tre giorni (anzi facciamo 7-10 giorni) dall'on demand se non vogliono appesantire il loro archivio.
 
Indietro
Alto Basso