• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Play disponibile su Sky On Demand

Evidentemente sono accordi presi con Mediaset. Anche perchè Mediaset ha già il suo archivio storico sul web, Witty compresa, ed è di valore
 
scusate ragazzi, uno che ha sky potrà utilizzare mediast play su smart tv ?
entrerà con le credenziali di sky??

grazie
 
scusate ragazzi, uno che ha sky potrà utilizzare mediast play su smart tv ?
entrerà con le credenziali di sky??

grazie
Sky non c'entra nulla, sono dei semplici programmi in on demand nella sezione Intrattenimento/Mediaset Play.
Per usare Mediaset Play sul tv e altri dispositivi dovrai fare come sempre, e se ti chiede la registrazione come detto accedi col tuo precedente account a Mediaset Play, o ti registri dal PC o anche direttamente dal tv inserendo i dati richiesti, o usando le scorciatoie tipo l'accedi come Facebook.
 
C'è anche un video di un minuto in on demand che pubblicizza Mediaset Play su Sky On Demand.
 
Non capisco le scadenze corte, un documentario solo 3 giorni, e la scadenza che resta sul programma scaricato e salvato. Una volta scaricato se restasse visibile almeno per qualche mese, e possono toglierlo anche dopo tre giorni (anzi facciamo 7-10 giorni) dall'on demand se non vogliono appesantire il loro archivio.

vero! ma è lo stesso servizio presente anche su tim vision giusto?
 
Di questo passo rischiamo di trovare la App di Infinity su skyq prima di quella di Netflix :D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non credo proprio che l'applicazione di Infinity arrivi sullo skyQ,non è nemmeno in cantiere da parte di Sky l'arrivo.
 
Avrebbero però tagliato fuori tutti i decoder non Q
 
La puntata de Il segreto di venerdì ancora non caricata
 
Essendo una selezione di programmi e non tutto l'archivio di Mediaset o Mediaset Play, va anche bene questa modalità.
Perchè forse anche l'app Mediaset Play su Sky Q avrebbe avuto solo questi programmi.

La versione più completa di Mediaset Play come contenuti, è da browser su PC.
 
Essendo una selezione di programmi e non tutto l'archivio di Mediaset o Mediaset Play, va anche bene questa modalità.
Perchè forse anche l'app Mediaset Play su Sky Q avrebbe avuto solo questi programmi.

La versione più completa di Mediaset Play come contenuti, è da browser su PC.
Che scelte scellerate, quindi per i signori di mediaset la stragrande maggioranza delle persone guarda la TV su PC.
Mahhh.
Sarò io che forse sarò allergico a mediaset per varie cose che non sto qui a scrivere ma è più forte di me, mediaset mi è antipatica
 
Che scelte scellerate, quindi per i signori di mediaset la stragrande maggioranza delle persone guarda la TV su PC.
Mahhh.
Sarò io che forse sarò allergico a mediaset per varie cose che non sto qui a scrivere ma è più forte di me, mediaset mi è antipatica

Infatti .. creavano un app completa per SKY Q e Smart tv e facevano una cosa completamente fatta bene
 
Indietro
Alto Basso