• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cricket - Stagione 2023

Rieccomi sul forum dopo aver vissuto nuovamente, a breve distanza di tempo, situazioni se possibile ancora più surreali. ..


La ICC U19 WC sarà in diretta streaming da domani mattina su Yupptv[SUP][SUP][SUP][/SUP][/SUP][/SUP] (ormai "vicaria" di hotstar).

Essendo la prima volta per i giovani, non so se le (sole) 20 partite previste in diretta mondiale saranno disponibili gratuitamente (previa registrazione) su Yupp (come fu pochi mesi fa per le qualificazioni dei senior) ma visti i partecipanti non mi stupirebbe se venissero chiesti 10€ o giù di lì. ..ancora non c'è nulla sul sito.
La pagina di presentazione si conclude allo stesso modo di quella delle Qualifiers. ..buone probabilità quindi che la competizione sia gratuita.

Per chi la riceve, molti match saranno anche su rta sport @52e.
 
Ultima modifica:
Rieccomi sul forum dopo aver vissuto nuovamente, a breve distanza di tempo, situazioni se possibile ancora più surreali. ..


La ICC U19 WC sarà in diretta streaming da domani mattina su Yupptv[SUP][SUP][SUP][/SUP][/SUP][/SUP] (ormai "vicaria" di hotstar).

Essendo la prima volta per i giovani, non so se le (sole) 20 partite previste in diretta mondiale saranno disponibili gratuitamente (previa registrazione) su Yupp (come fu pochi mesi fa per le qualificazioni dei senior) ma visti i partecipanti non mi stupirebbe se venissero chiesti 10€ o giù di lì. ..ancora non c'è nulla sul sito.

Per chi la riceve, molti match saranno anche su rta sport @52e.

ieri sera sul tardi mi sono divertito su RTA Sport con il grande Chris Gayle che dà spettacolo nella BPL...:D

adoro quell'uomo...:laughing7:
 
Come al solito non si sa nulla finché non si è già iniziato a giocare. ..
Sri lanka tour of Zimbabwe (2 test) in live streaming gratuito da oggi (day 2) sulla pagina YouTube di rabbithole sports (dato che la consociata tsm detiene i diritti globali per le partite disputate nello stato africano ma fino all'ultimo sperano in qualche pazzo che chieda di acquistarli).
 
Ultima modifica:
Alcuni appuntamenti di febbraio :

ICC CWC Qualifiers League 2 in Nepal live su Kantipur tv hd

PSL 5 su Hum masala sui 28.2e in diretta esclusiva, ma solo sd, dal 20. A dir la verità quest'anno per risparmiare hanno comprato i soli diritti uk mentre per il resto del continente ci sarebbe lo streaming completo su cricingif a 20$.
(Vista la presenza di giocatori afghani potrebbe essere in diretta anche su rta sport ma visto il parziale accavallamento con il mondiale donne non credo che l'acqisteranno.) Infatti niente rta.

ICC women's T20 world cup su RTA Sport e YUPPTV[SUP][SUP][SUP][/SUP][/SUP][/SUP] , come sta avvenendo per gli u19, dal 21.

Zimbabwe tour of Bangladesh dal 22 ...visto l'avversario potrebbero benissimo lasciare acceso il live streaming su YouTube ma alla luce degli ultimi eventi non mi stupirebbe vederlo, anche a pagamento, su eleven sports oppure confinato in blackout solo qui da noi!
 
Ultima modifica:
Yupp'TV pay o free? :eusa_think:

sarei tentato (con qualche "magata", visto che siamo nel campo del "non avrei diritto" :eusa_whistle:) anche dai 14 giorni di free trial di Kayo Sport (da ripetersi per un paio di round), ma non so se le "magate" con loro funzionano...:eusa_think:
 
Su Yupp confermo che sono free al più devi registrarti.


Invece Bangladesh Zimbabwe sono regolarmente visibili su rabbithole sport YouTube (mi chiedo perché interrompano lo streaming del canale lineare -gazi tv tramite rabbithole bd- se poi in quello mondiale ripropongono lo stesso canale...vero senza pre e post gara ma per alcuni giorni gli "afictionados" di gazi non vedranno altro.)
 
Pienone per Afghanistan Irlanda (3 T20 in India)
In diretta su RTA, RTA Sports (e altre del paese pur senza diritti) @52e e loro streaming oltre che sul canale YouTube di Rabbithole Sports

Su quest'ultimo anche Bangladesh Zimbabwe.
 
Ultima modifica:
Riparte anche il cricket
A Taiwan sono già ai play off ma lo streaming non dovrebbe essere disponibile da noi.

Il 21 ad orari improponibili parte la Vanuatu blast t10 in streaming sul canale YouTube di Crictracker.
Ebbene riprendono lo streaming di TBV la tv pubblica di stato...a volte salta.

Il 22 parte la Vincy premier league t10 a saint Vincent e Grenadine dice in streaming sul loro canale YouTube. ..che però non ho trovato.
Sembra fancode. ..ma funziona qui da noi?
Purtroppo non partono gli streaming (avendo altri sport con diritti venduti in altri paesi meglio geobloccare tutto), quindi si vedrà solo in india e ai Caraibi (vc3 tv e sportsmax)...
Verso metà torneo, credo dietro lamentele, hanno sbloccato lo streaming di fancode
 
Ultima modifica:
Riparte anche il cricket
A Taiwan sono già ai play off ma lo streaming non dovrebbe essere disponibile da noi.

Il 21 ad orari improponibili parte la Vanuatu blast t10 in streaming sul canale YouTube di Crictracker.

Il 22 parte la Vincy premier league t10 a saint Vincent e Grenadine dice in streaming sul loro canale YouTube. ..che però non ho trovato.

la finale a Taiwan era giusto ieri...

prima o poi proverò l'app per vedere se funge anche qui...il baseball su Twitch e Yahoo si vede senza problemi, spero che quelli del cricket non siano più ottusi...

sulla VPL, comunque, ci sono un sacco di video e di news in giro per il web (e YT in particolare), quindi penso che il 22 i link alle partite spunteranno come i funghi...;)
 
Ho iniziato a guardare un documentario su Netflix chiamato Cricket Fever dove viene descritta una stagione dei Mumbai Indians. Non so se lo avete già visto.
 
Seguono la stagione 2018 dall'allestimento della squadra, mercato(sembra un'asta di un fantasy game i rappresentanti delle squadre in un salone che offrono e rilanciano ) poi allenamenti e partite. Le prime tre sono state sconfitte .
 
Seguono la stagione 2018 dall'allestimento della squadra, mercato(sembra un'asta di un fantasy game i rappresentanti delle squadre in un salone che offrono e rilanciano ) poi allenamenti e partite. Le prime tre sono state sconfitte .

è la versione sul cricket di "All or Nothing" di Amazon sulle squadre NFL...

una via di mezzo tra una serie tv e un reality a tema sportivo...

io ho visto quelli della NFL e non sono male...penso (spero) che anche questo, se prodotto con investimenti paragonabili (e non ne dubito, visto che Netflix di soldi da spendere ne ha a volontà), possa essere assai piacevole...

peccato che per quanto riguarda i Mumbai Indians abbiano girato il tutto in una delle loro peggiori stagioni in tempi recenti e non in quelle finite in trionfo...:eusa_doh:

purtroppo, personalmente non ho Netflix attivo (e temo che non mi rivedranno tanto presto con la politica dei prezzi e le discriminazioni qualitative che praticano), quindi non so se mai riuscirò a recuperare la serie...:eusa_think:
 
In realtà seguire una stagione non esaltante a livello di racconto forse è meglio sai, le sconfitte, le reazioni, le tensioni.
 
In realtà seguire una stagione non esaltante a livello di racconto forse è meglio sai, le sconfitte, le reazioni, le tensioni.

in effetti è un punto di vista legittimo e interessante...

a questo punto avrebbe un suo perchè anche un "raddoppio" con la stagione successiva per avere un confronto diretto tra 2 stagioni vissute agli estremi opposti in un lasso di tempo tra l'altro così breve...da stagione "perdente" a campioni in 12 mesi non è impresa da poco...
 
Indietro
Alto Basso