• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cricket - Stagione 2023

Ma su YouTube anche in differita o qualche spezzone di partita si trova?
 
Si, gli highlights li potevano mettere anche sul loro YouTube ufficiale, sarebbe stato più "completo".

Grande battaglia per un posto in semifinale contro (a meno di sorprese) il Pakistan.
I Proteas, in particolare due di loro, hanno fatto un'ottima partnership arrivando a totalizzare un ottimo score. Se non dissiperanno tutto al lancio potrebbero ottenere la vittoria contro l'Inghilterra e scalzare così l'Australia. Tutto da seguire il secondo innings!
 
Noto che è diventata disponibile anche qui da noi l'app indiana hotstar Disney.
Al modico prezzo di (almeno) equivalenti 12€/anno! , dovrebbe essere possibile vedere anche i vari tornei domestici disputati in india (la pagina dedicata rimane vuota probabilmente perché non sono abbonato). Forse pure i canali star (ma mi pare troppo visti i diritti).
Non ho provato fino in fondo per vedere se va tutto a buon fine...magari phelps potresti darci un'occhiata? :)
 
Tre-quattro anni fa sull'app store della foresta avevo "trovato" Sony_LIV tv. L'avevo installata ed, era inizio estate, si vedeva Wimbledon. Nel giro di qualche giorno, nuova release della App e la visione sparì.
 
Noto che è diventata disponibile anche qui da noi l'app indiana hotstar Disney.
Al modico prezzo di (almeno) equivalenti 12€/anno! , dovrebbe essere possibile vedere anche i vari tornei domestici disputati in india (la pagina dedicata rimane vuota probabilmente perché non sono abbonato). Forse pure i canali star (ma mi pare troppo visti i diritti).
Non ho provato fino in fondo per vedere se va tutto a buon fine...magari phelps potresti darci un'occhiata? :)

tu intendi questa app?
https://play.google.com/store/apps/details?id=in.startv.hotstar&hl=it&gl=US
 
Probabilmente è quella... da browser l'ho trovata cercando il torneo domestico appena iniziato e mi ha portato qui
https://www.hotstar.com/in/sports/cricket/tournament/syed-mushtaq-ali-trophy-310

Vedo che anche sony liv ha cambiato qualcosa circa la disponibilità qui da noi...andranno di pari passo?
Ho provato a installare l'app, ma non si riesce...viene fuori un messaggio che dice che quella versione è incompatibile con il mio cellulare e la mia zona e mi rimanda alla versione italiana di disney+...
 
come direbbe il Puffo Brontolone, io odio l'Australia! :doubt: :lol:
perchè il Pakistan mi ha tradito un'altra volta? :eusa_wall:
bene la doccia fredda per gli Inglesi, invece...:eusa_whistle: :icon_twisted: :laughing7:
 
Allora mi affiancherai nel tifo :)?

Entrambe le finaliste hanno vinto di 5 wicket raggiungendo punteggi poco distanti tra loro (au 10 in più) con ancora 1 over a disposizione. Più o meno quindi si equivalgono.
E sempre entrambe avevano vinto la toss decidendo di lanciare per primi.
A questo punto sarà fondamentale scegliere bene la monetina per decidere di battere per secondi sapendo quindi quanto bisogna rischiare con la mazza????

Domenica lo scopriremo.
Vado a mettere la museruola al gufo :D
 
Allora mi affiancherai nel tifo :)?

Entrambe le finaliste hanno vinto di 5 wicket raggiungendo punteggi poco distanti tra loro (au 10 in più) con ancora 1 over a disposizione. Più o meno quindi si equivalgono.
E sempre entrambe avevano vinto la toss decidendo di lanciare per primi.
A questo punto sarà fondamentale scegliere bene la monetina per decidere di battere per secondi sapendo quindi quanto bisogna rischiare con la mazza????

Domenica lo scopriremo.
Vado a mettere la museruola al gufo :D
Ci puoi scommettere!
Jacinda forever!
 
Tento la gufata estrema...
Visto che doveva svolgersi a Melbourne, l'Australia ha ormai vinto in "casa".
Troppo attendisti i kiwi dopo il primo wicket (anche perché quelle poche volte che tentavano il 6 venivano eliminati), il capitano si salva perché da solo ha fatto ben metà del punteggio totale.
Peccato. Anche stavolta contro l'Australia non hanno brillato come sanno fare.
La Jacinda si consolerà con il trofeo dei test :)
 
Abu Dhabi T10 League

Da domani in diretta su
FreeSports @28.2e beam uk
Adsports 3 sui 7w
Forse rta sport, purtroppo i loschi ipertricotici hanno tagliato il diritti dell'india in casa (ieri niente t20 con nz), mentre la "vecchia gestione" li aveva entrambi.

Per chi vuole avvicinarsi a questo sport credo sia la competizione migliore per farlo visto che una partita si completa in circa un'ora e mezza imponendo tiri sempre al limite. Insomma punta molto allo spettacolo grazie a ritmi di gioco elevati (tutto il contrario dei test).
Poi più ci si appassiona più si possono vedere partite lunghe dove c'è maggiore "calma".
 
Ultima modifica:
Sempre dall'Australia
Ashes Series
La sfida continua...

In live streaming su ICC TV previa registrazione e, stavolta :(, pagamento:
2€ un giorno di test
5€ un test intero
20€ tutti e 5 i test
(qui prezzi più economici se paragonati a live now ma pur sempre troppo esosi! D'altra parte devono ripagarsi i soldi spesi per la nuova app e per i sistemi di ricezione)

Si parte alla mezza dell'8
 
Ammetto che mi era sfuggita...

Dal 5 dicembre è partita anche la LPL Lanka Premier League.
Disponibile gratuitamente su Freesports UK (purtroppo). Mentre, direttamente dallo Sri Lanka, non sono ancora riuscito a verificare se durante gli incontri Supreme tv blocca il suo stream. Non blocca ma le partite vanno solo in terrestre.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso