• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cricket - Stagione 2023

Temevo che fosse tornato in blackout il cricket internazionale maschile giocato in Pakistan infatti sul loro canale YouTube c'era solo una diretta delle donne locali e niente riguardo l'incombente match con la NZ.
Ed effettivamente si può dire che sia così poiché non so quanto durerà la soluzione che ho trovato... Oltre che in tv, da loro va in live streaming anche sulla locale Amazon: Daraz. Scaricando l'app (un'altra tanto ne abbiamo poche...) ed impostando subito come paese di residenza Pakistan si apre comodamente tutto (anche gli acquisti in rupie). Non sono riuscito a controllare più avanti ma alcuni minuti di discorsi durante l'attesa (poi vana) in studio non erano affatto HD! Ora on demand lo sono... Temo che si perderà la definizione migliore durante le dirette (sempre se continueranno ad essere accessibili solo spuntando come luogo il pak).

Altra nota dolente è che sia sito che app icc, fin dalla finale del test, nonostante registrazione gratuita, non fanno partire i live degli eventi... Ora c'è una cosa da poco come la Second division però arrivati alla partenza dello stream compare sempre errore e ti rimanda solo in home. :(
Edit
Non so perché ma ora da app icc i live si avviano!
E noto anche che è prevista la diretta di India tour of Australia women's! Quindi sarà caduto il servizio aussie di cricket Australia live? Oppure solo per eventi femminili internazionali ricorreranno ad entrambe le app facendoci guadagnare una definizione migliore? Tutto da vedere nelle prossime settimane.
 
Ultima modifica:
Confermo che il cricket australia (almeno la sezione femminile, ma è sempre stato un Board unico per uomini e donne quindi perché non dovrebbero esserci anche i maschi?) ha trasferito i suoi stream su icc tv (gratuita previa registrazione) facendoci guadagnare il tanto atteso HD!
Mi sembra uno stream a 25fps magari chi ha un occhio più allenato (tipo Phelps) può controllare ora o anche on demand?
 
Confermo che il cricket australia (almeno la sezione femminile, ma è sempre stato un Board unico per uomini e donne quindi perché non dovrebbero esserci anche i maschi?) ha trasferito i suoi stream su icc tv (gratuita previa registrazione) facendoci guadagnare il tanto atteso HD!
Mi sembra uno stream a 25fps magari chi ha un occhio più allenato (tipo Phelps) può controllare ora o anche on demand?
Confermo...video a 25 fps, ma almeno supportato da risoluzione full hd e bitrate piuttosto elevato...
Ho visto gli highlights di AUS v IND donne di stamattina e per essere a 25 fps, non si vedono male, anzi...
Ottimo il pieno supporto alla chromecast...
 
Una rara occasione di vedere del buon cricket sudafricano...
Su FreeSports UK, il CSA Provincial Championship T20 Knockout...
 
Inoltre le partite che si giocano a Muscat in Oman (contro sri lanka e Bangladesh) saranno live anche sul canale YouTube di Sportseye nonché su Supreme tv sri lanka (da verificare se oscureranno perché al momento sono in ripresa da Sony ten) e su questa tv ho visto il promo della LPL di dicembre!
Edit: oscurata supreme tv
 
Ultima modifica:
Buono per chi lo riceve!
Saranno le fasi finali del torneo a partire dal 19. ..
A questo punto credo che i gironi non li abbiano resi disponibili all'estero lasciandoli solo per il pubblico di casa.

no, ci sono anche i gironi...ieri sera mi sono imbattuto per caso in un match della pool D (Rocks vs Impala)...

prossimo appuntamento, lunedì (7 del mattino CET e replica a mezzanotte CET, ovviamente anche il primo passaggio è una differita)...

nel weekend ci sarà persino un passaggio (in differita) per la Everest Premier League...:5eek: :5eek: :5eek:

mentre da oggi iniziano una sfilza di test internazionali T20 in vista della World Cup (in questo momento sono live da Muscat per Oman vs Sri Lanka)...

FreeSports UK è sempre un canale molto interessante, anche senza più i diritti della serie A di calcio...:D ;)

https://www.freesports.tv/tv-schedule.html
 
Hai ragione phelps!
Mi ero concentrato solo sulle dirette arrivando appunto al 19. Comunque sia per i gironi dovorrebbero aver riservato solo differite.

Per la Everest pl. quest'anno in patria va su Himalaya tv ed in streaming solo locale. Praticamente è andata in blackout anche streaming dove non c'è contratto tv. Legalmente ci si può solo affidare a FreeSports.

Infine su Yupptv già c'è la possibilità di abbonarsi alla T20 Cup al "modico" prezzo di (ben) 25€!!!
Quindi già si dovrebbe capire che non sarà (magari free) su icc tv...?
Purtroppo non possiamo più contare su rta sports perché, anche questi giorni con la ipl, è obbligato alle differite per tagliare eventuali inquadrature non gradite ai barbuti trogloditi di Kabul e dintorni.
 
Che la t20 world cup andasse free su icc.tv non l'ho mai neanche sperato...

RTA sports sono sorpreso che esista ancora dopo il ritorno in pompa magna di quelli là...
 
Che la t20 world cup andasse free su icc.tv non l'ho mai neanche sperato...

RTA sports sono sorpreso che esista ancora dopo il ritorno in pompa magna di quelli là...

Una foto non so quanto affidabile di uno schermo riporta il logo della t20 wc e sotto quello della tv con la data esatta di inizio...forse si apre uno spiraglio (magari l'icc non ha voluto restituire i soldi dei diritti così persi per persi...) dopotutto c'è anche la loro squadra.
Da vedere però se faranno un editing in giornata delle immagini degli spalti e daranno tutto in differita nella loro sera (credo sia troppo lavoro).

Confermato dalla pagina ufficiale di rta pashto :
Partite live e senza "ostacoli" (traduzione).
 
Ultima modifica:
Una foto non so quanto affidabile di uno schermo riporta il logo della t20 wc e sotto quello della tv con la data esatta di inizio...forse si apre uno spiraglio (magari l'icc non ha voluto restituire i soldi dei diritti così persi per persi...) dopotutto c'è anche la loro squadra.
Da vedere però se faranno un editing in giornata delle immagini degli spalti e daranno tutto in differita nella loro sera (credo sia troppo lavoro).

Confermato dalla pagina ufficiale di rta pashto :
Partite live e senza "ostacoli" (traduzione).

speriamo bene...

anche se io spero sempre in soluzioni più affidabili e qualitative...
 
speriamo bene...

anche se io spero sempre in soluzioni più affidabili e qualitative...

Stavolta poca roba!
Giusto Oman sport ma solo per la loro nazionale e su footprint ormai sfavorevole...(non ho controllato di persona ma dalle foto sembra fta).

Per rta sport si rinnova il dubbio di altre tv/eventi: se attivano il criptaggio ma poi sono loro stessi a comunicare come aggirarlo siamo sempre nella legalità?
Se non ci fosse stato il ritorno dei barbuti armati... l'altra volta avevano inviati in Inghilterra (stavolta sarebbe stato anche più vicino) con invio immagini personalizzate sui 42e ma da un po' la società con cui collaboravano aveva cambiato sat e trasmetteva sui 52e con segnali "comodi e belli" (vedi recente buzkashi ma solo per la qualità non per lo "sport" trasmesso).

Oppure c'è sempre qualche volo privato, come dice Phelps, magari verso Pakistan, sri Lanka o Bangladesh.
 
Dopo questi primi incontri "di rilievo" mi sentirei di sbilanciarmi pronosticando una finale Eng Pak con il successo degli inglesi (un uno-due micidiale anche se l'uno è abbastanza regalato).
Scommettete gente, scommettete! :D

Ahimè sto seguendo pochissimo (in tv non c'è nulla e trovo solamente qualche highlights sul tubo), pronosticare le due finalisti per me è presto, attendo prima il responso delle semifinali.

La sfida di oggi tra India e Nuova Zelanda per me sa di spareggio per la semifinale (nell'altro girone vedo favorita l'Australia contro il Sudafrica).
 
Finalmente sono riuscito a vedere live la wbbl su live now. Dato che possono ospitare solo le dirette non ero riuscito a beccarle. ..almeno da quando gli hanno ricordato che i diritti, soprattutto se gratuiti, non devono essere oscurati!
Quindi si mantiene la gratuità, si guadagna l'hd ma a 25fps mi pare (chiedi sempre ai più abituati con gli occhi). Per mezz'ora circa sarà ancora live.
 
Sul satellite non si trova facilmente un canale dove vedere le partite del mondiale T20?
 
Sul satellite non si trova facilmente un canale dove vedere le partite del mondiale T20?
Non ce ne sono proprio, sky UK a parte...
Anche i feed sono solo a 100.5 est, sui sat indiani...
Qui da noi o lo streaming di Yupp TV a pagamento o nada...
Se hai tempo ed eviti gli spoiler, puoi cercare in rete i .torrent quando li pubblicano...
 
Indietro
Alto Basso