• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cricket - Stagione 2023

battuti 'soltanto' da Scozia e Irlanda ma con sonore sconfitte, non direi che la qualificazione sia stata sfiorata, il gap è ancora notevolissimo.

Ok, ma abbiamo appena iniziato l'opera di reclutamento, bisogna ancora spargere la voce:laughing7:

"It's not like we're throwing cash at them or anything like that. They are coming to play for the love of the blue blood, coming to play for the Azzurri. As soon as I mention it, they're straight on board with it and willing to help out. Yes, we have pros available, but we also have our local players that are pushing for spots. It's heartwarming for me and the guys working with me that these guys are pushing themselves really hard."

https://www.espncricinfo.com/story/...-set-for-italy-2024-t20-world-cup-bid-1360318

Attenzione a possibili spoiler nell'aprire il link
 
Stesse 3 semifinaliste su 4 del cwc19.
Che sia di buon auspicio per il Sudafrica che ha "sostituito" England poi vincitori :) ?
L'India ha l'occasione per vendicarsi dei black caps ad un mondiale e probabilmente involarsi verso un'altra vittoria del (maggior) paese organizzatore. Proprio l'India ha aperto questo recente "ciclo" nel 2011.
Occhio però all'Australia che ha ritovato un'ottima forma...
 
Stesse 3 semifinaliste su 4 del cwc19.
Che sia di buon auspicio per il Sudafrica che ha "sostituito" England poi vincitori :) ?
L'India ha l'occasione per vendicarsi dei black caps ad un mondiale e probabilmente involarsi verso un'altra vittoria del (maggior) paese organizzatore. Proprio l'India ha aperto questo recente "ciclo" nel 2011.
Occhio però all'Australia che ha ritovato un'ottima forma...

Speriamo:)
RWC & CWC sarebbe un back to back da sogno per la Rainbow Nation.
Però da quel poco che ne capisco e da quello che ho visto l'India sembra una spanna sopra le altre
 
C.v.d.

Le eliminazioni del secondo innings facevano pensare ad un sostanziale equilibrio ed invece un giocatore in particolare ha ingranato un'altra marcia! Questo però ha reso l'ultima parte della finale un po' soporifera (tutto il contrario del cwc19).
Il recente ciclo detto nei messaggi sopra viene interrotto proprio dove era iniziato.
 
Prima occasione per rifarsi almeno in parte...
Australia tour of India
Da oggi pomeriggio 5 T20 ma con squadre già annunciate in ampio turn over post mondiale.

Di solito questi eventi disputati in India sono su YuppTV che però non ha ancora aggiornato la sua sezione cricket... Non vorrei che, data la nuova commercializzazione (quantomeno domestica con appannaggio dei diritti da parte di Sports18 alle spese di Star Sport - ex licenziatario globale?- ) ci abbia mandato in blackout.
Tutti i broadcaster lineari precedenti sembrano essere stati confermati.
Probabilmente aggiornerò...
Confermo il blackout!!!!!!
Mi sento di chiedere scusa a coloro i quali abbiano fatto l'abbonamento a yupp anche per quanto detto nei messaggi precedenti (sicuramente un utente) ... Spero solo che sia per questo tour "breve".
 
Ultima modifica:
Come di consueto le partite internazionali in Bangladesh sono in live streaming sul canale YouTube Rabbithole sports. Da oggi test con NZ.


Invece la Abu Dhabi T10 League che inizia oggi e che con il suo formato breve ed avvincente potrebbe appassionare vari neofiti, purtroppo sarà in blackout :(.
(Non è stata acquistata nemmeno in Sudafrica.)
 
Curiosità
La prima partita dell'Irlanda in Zimbabwe (tra l'altro una novità assoluta essendo in notturna laggiù) non sta andando in diretta, nemmeno streaming, nei due paesi coinvolti a causa di trattative non ancora finalizzate nel paese africano... Però c'è un feed sat che (pare) solo Fancode india sta utilizzando. Figurarsi quindi se c'è modo di vedere questo tour qui da noi! E dire che a gennaio scorso era gratis e live su icc tv.
 
Ultima modifica:
Rieccomi dopo un bruttissimo periodo che chiude un gran bel capitolo della mia vita...


Segnalo che:

La Bangladesh Premier League è live sui canali youtube ufficiali di RabbitholeSportsbd e di Tsports (quando tanto e quando niente)

La ICC U19 è live sul sito della federazione internazionale (che ha abbandonato l'app?),

Anche la SA20 è in live streaming sul sito ICC,

non per l'Italia ma solo per il mena ci sarebbe anche la International League T20 sempre sul sito icc.

(Purtroppo però a me, pur essendo registrato, non partono i live nel sito icc!! Spero sia solo un problema limitato al sottoscritto)

Invece qui da noi ed in molti altri paesi la ILT20 è in live stream gratuito come lo sorso anno su Zee5.com/global
E se non bastasse è anche in diretta su Dubai Sport che approfitta della mancanza di Criclife uae. (Anche qui della serie tanto/niente)

Avevo poi visto che Sri Lanka Vs Zimbabwe è andato su Yupptv via Sony Liv...quindi a costi ancora maggiori!
 
Ultima modifica:
Torna fta la PSL, dopo 2 anni su sky...

Dal 17 febbraio si potrà vedere su Geo News UK sui 28.2E
Ovviamente qualità video bassissima! Sd mpeg2.
Curiosità: pubblicità vendute in 15 min.

Se Phelps fosse ancora tra noi (non so nemmeno io in che senso intenderlo) credo che sarebbe contento di ciò.


Per il resto del mondo noto solo ora che è sul canale youtube di Sports Central.
 
Ultima modifica:
INCREDIBILE!!!!
Graditissimo ritorno su beam anche europeo dell'afghano WATAN HD.
Ora impegnato con la PSL.
Ci sarebbe anche pk sports al momento non operante.
Anche altri canali (purtroppo sd) come Mashal in passato sono stati interessanti...
Era dal mondiale 2019 che non si riceveva più quassù, allora era sui 52e.
Da oggi (report) è sui 53e 11660h10500, in realtà già erano presenti lì ma su beam steerable centrato in Asia. Chissà se è un "contentino" temporaneo per aver cessato l'altra frequenza "locale" (11560)...?
Qualità decisamente migliore che sul turkmenalem, sempre scarso bitrate ma almeno c'è nettamente più fluidità e definizione (1080 Vs i 720 del 52e).

Domanda cruciale...durerà?
Ahimè, probabilmente NO! Alla stregua delle (tante) altre attivazioni e spegnimenti avvenuti nel corso degli anni.
Tale beam inoltre è debole sopra il loro paese E fin troppo ricevibile in Europa e MENA, ciò credo farà agire a breve sky uk ed etisalat (criclife).
 
Novità
Afghanistan Vs Ireland
In live stream per la prima volta sul canale youtube ufficiale dell'Afghanistan cricket board.
È anche sui direttamente interessati rta sport e premier sports ireland, nonché su Geo Super Pakistan, Eurosport India e sul raccattante fan code.

Già presente invece su Yupptv il pacchetto dedicato alla IPL al solito prezzo di 25€
 
Ultima modifica:
Ragazzi, spero che mi perdoniate visto che qui si parla di cricket "del momento" ma volevo segnalare che su Plex hanno da poco aggiunto il canale Cricket Gold dove trasmettono partite del passato. Visto che si tratta sempre di questo sport ho pensato che magari a qualcuno potrebbe interessare lo stesso altrimenti mi scuso per aver "sporcato" il thread. Buona serata.
 
Ragazzi, spero che mi perdoniate visto che qui si parla di cricket "del momento" ma volevo segnalare che su Plex hanno da poco aggiunto il canale Cricket Gold dove trasmettono partite del passato. Visto che si tratta sempre di questo sport ho pensato che magari a qualcuno potrebbe interessare lo stesso altrimenti mi scuso per aver "sporcato" il thread. Buona serata.
Tutto è ben accetto qui!
Grazie della gradita segnalazione. (Io non lo sapevo nemmeno).
Magari qualcuno che si imbatte per caso in sintesi di partite "epiche" potrebbe appassionarsi.
 
Viste le varie inesattezze che circolano in giro e dato che la ipl non rilascia più la lista ufficiale delle emitenti, considerando anche che wikipedia cambia nel tempo e non tutti possono correggerla, anche quest'anno vorrei lasciare traccia delle varie emittenti sul pezzo...

India Star Sport (anche subcontinente?) e JIO entrambi in 4k ing. e varie lingue locali
Afghanistan ATN (e l'onnipresente WatanHD )
Australia Fox sport
Bangladesh Gazi tv e TSports
Pakistan Tapmad
Sri Lanka Supreme tv
Singapore Hubsport 4 e 5
Malesia e Hong Kong Astro cricket
MENA Criclife1 e Cricbuzz (web)
Nuova Zelanda Colors NZ e Yupptv
Caraibi Rush, Sportsmax e Flow Sports (lun gio su flow, mar ven su SM, mer sab dom su Rush)
UK ed Irlanda Sky sports (anche 4k)
USA e Canada Willow
Maldive ICE Extra (web)
Isole dell'Oceania TVWan
Sub Sahara Supersport
Europa continentale, Cina, Giappone, Sud-Est Asia e NZ Yupptv (+70 paesi: Albania, Andorra, Armenia, Austria, Azerbaijan, Belarus, Belgium, Bosnia-Herzegovina, Bulgaria, Croatia, Cyprus, the Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Georgia, Germany, Greece, Hungary, Iceland and Faroe Islands, Italy, Kazakhstan, Kosovo, Kyrgyzstan, Latvia, Liechtenstein, Lithuania, Luxembourg, Macedonia, Malta, Moldova, Monaco, Montenegro, the Netherlands, Norway, Poland, Portugal, Romania, Russia, San Marino and Vatican City, Serbia, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, Switzerland, Tajikistan, Turkey, Turkmenistan, Ukraine, Uzbekistan, Israel, Brunei, Cambodia, People`s Republic of China, East Timor, Indonesia, Japan, Laos, Macau, Mongolia, Myanmar, North Korea, Philippines, South Korea, Taiwan, Thailand, and Vietnam)
 
Ultima modifica:
Tutto è ben accetto qui!
Grazie della gradita segnalazione. (Io non lo sapevo nemmeno).
Magari qualcuno che si imbatte per caso in sintesi di partite "epiche" potrebbe appassionarsi.

Prego tra l'altro le immagini vintage di cose che da noi passano raramente a volte sono affascinanti.
 
Indietro
Alto Basso