• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

reborn aiuto.. . ...

angelino

Digital-Forum New User
Registrato
26 Ottobre 2003
Messaggi
15
Località
latina
Ragazzi ho letto tutto o quasi su questo forum ma non ci riesco,qualcuno mi dice che altro ci và caricato dentro stà cam?
z-cas n-cas che sono? ho caricato un file per reborn è andato a buon fine ma non funge mi spiegate quali sono le differenze tra una reborn e una revolution? perchè in giro si trovano dei loader per reborn....bisogna forse trasformarla o aggiornarla prima di caricare un mrb???
Lo sò troppe domande tutte insieme,ma con calma....uno alla volta.... mi dite qualcosa ed io risolvo....come al solito. ciao
 
Ucas = firm della reloaded
Zcas = firm della reborn
Ncas = firm che serve per fare leggere alla matrix l'abbonamento regolare di sky
ne esistono due versioni, quello per la reloaded e quello per la revolution-reborn

I firm che si trovano nei vari upload sono contraddistinti con dei numeri a seconda delle matrix:

1xxx per roloaded
2xx per revolution
3xx per reborn

P.s. non toccare mai lo xilinx della reborn, o non avrai più modo di recuperarla se non facendola diventare una reloaded!
Ciao.
 
Per maggiore chiarezza, aggiungo che Ucas e Zcas sono fw originali, per le Matrix, mentre i secondi sono emu.

Ciao.
 
Ultima modifica:
forse comincio a capire, quando l'ho comprata cosa c'era dentro di certo non l'emu
e quindi z-cas giusto ?nella prima programmazione non ho toccato lo x-link ma gli ho caricato un mrb 3.16... credo facendo prima l'erase della flasc e poi
l'ho messa nel dec che diceva slot vuota poi ho riprovato e mi dava l'mrb ma era tutto a zero..... ho riprovato con altro file e sono apparsi i numeri giusti nei vari id ,capisco che sono tempi duri e di vacche magre ma praticamente è nulla ma che mi sono perso qualche cosa?
ciao e grazie per l'aiuto
 
Hai capito tutto...;)

Di questi tempi ci si accontenta di poco, ma la Reb in più delle altre Rev e Rel sa anche parlare spagnolo, quando capita... :D :)
 
ah siiii a me me like la paella!!!!quando c'è quindi ho fatto bene devo solo aspettare
ciao
 
Io sono nelle stesse condizioni di Angelino
Ho caricato diversi MBR nella Reborn con Cas2 e tutto va a buon fine, ma poi nel dec. non si vede niente.
Visualizzando dal dec. la Reborn ci sono i prov. e le Key ma poi non funziona nulla.
Qualcuno mi puo' dire dove sbaglio?

grazie
:sad:
 
Come è stato già detto, al momento si vede ben poco e poi considera che ci stiamo addentrando in un terreno minato, giacchè, lo ribadisco ancora 1 volta, IN QUESTO FORUM è VIETATA LA PIRATERIA.

E poi, frankysat, 1 visitina qui, non farebbe male, visto che sei al tuo 1° post

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=70&page=18
 
Mi scuso per non aver salutato tutti, vado a postare dove mi hai indicato, la mia intenzione non e' di fare pirateria ma di studiare e non aspettare la pappa pronta.
Riguardo alla Reborn ho condiviso gli stessi problemi di Angelino.

Ciao:icon_redface:
 
Indietro
Alto Basso