• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIMVISION su smart tv LG

Giacomo78

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
1.402
Località
Provincia di Napoli
Ciao volevo essere aiutato a capire delle cose sull'app timvision sulle tv LG.
il mio è il modello "43UK6400PLF"
software 04.10.45
Ho scaricato l'app dallo store webos 4.0 e una volta aperto mi esce:

errore
si è verificato un errore.
ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto.
riprova o esci.

Com'è possibile?dovrebbe vedersi il catalogo che offre TIMVISION anche se non si è registrati giusto?
Forse perchè mi sono registrato al sito TIMVISION con e-mail gmail.com? però non ho associato nessuna linea fissa di casa..forse è per questo che mi esce l'errore nell'app sulla tv?
Dovrei completare la registrazione o altro per far funzionare l'app oppure non c'entra??
vi prego qualcuno può aiutarmi?vorrei approfittare dell'offerta di 6 mesi gratuiti al posto del rimborso per la fatturazione dei 28 giorni..
Grazie in anticipo...
 
Devi entrare con email che è associata alla tua connessione Tim.

Ma non esce proprio nulla nell'app..
si apre solo la schermata che dice "TIMVISION" e poi l'errore..
Ma io cmq il servizio non lo tengo attivato..e quindi non c'entra il fatto dell'e-mail connessione..
All'apertura dell'app dovrei vedere,come tutte le altre,il catalogo e poi andare su accedi..ma non esce proprio nulla di questo,solo l'errore!
Non so se mi spiego..
 
Chiunque può registrasi sul sito e fare 1 mese di prova e poi scatta la tariffa di 5€ al mese ma chi è gia in possesso di una casella di posta TIM o Alice non è necessario registrarsi sono valide le stesse credenziali. Prova sul TV rimuovi Timvision e reinstallalo dal LG Content Store, io ho fatto cosi su LG43UF770V non cambia la sostanza stesso WebOS il mio provider è Tiscali.
 
Volevo usufruire dei 6 mesi gratuiti per quanto riguarda i rimborsi dei 28 giorni,ma purtroppo non mi tocca TIMVISION perchè non ho la fibra!
Allora non è vero come dice "maumixio":
"Chiunque può registrasi sul sito e fare 1 mese di prova e poi scatta la tariffa di 5€ al mese"
Per ora la fibra non mi interessa,quando sarà obbligatoria ci penserò..
Peccato..
 
Volevo usufruire dei 6 mesi gratuiti per quanto riguarda i rimborsi dei 28 giorni,ma purtroppo non mi tocca TIMVISION perchè non ho la fibra!
Allora non è vero come dice "maumixio":
"Chiunque può registrasi sul sito e fare 1 mese di prova e poi scatta la tariffa di 5€ al mese"
Per ora la fibra non mi interessa,quando sarà obbligatoria ci penserò..
Peccato..
Non so a cosa ti riferisci quello che ho detto è vero chiunque può registrasi e fare un mese di prova qualunque fornitore di servizi egli abbia. Non parlo nè di 6 mesi nè di rimborsi. Riferisco alla possibilità di vedere Timvision su televisori LG tramite la app scaricabile dal LG content store che era la tua domanda iniziale o sbaglio?
 
Non so a cosa ti riferisci quello che ho detto è vero chiunque può registrasi e fare un mese di prova qualunque fornitore di servizi egli abbia. Non parlo nè di 6 mesi nè di rimborsi. Riferisco alla possibilità di vedere Timvision su televisori LG tramite la app scaricabile dal LG content store che era la tua domanda iniziale o sbaglio?

Si,però che de o fare?loro così mi dicono..e poi ho controllato l'app su due modelli diversi di LG e non funziona ad entrambi..come già scritto.
Allora perchè dirmi che devo avere la fibra per usufruirne?
Ora li richiamo vorrei capire..
 
Ho contattato 187 e in effetti io non posso usufruirne perchè ho l'offerta TUTTO..
Dovrei passare alla fibra che include anche TIMVISION..
Ok quando sarà obbligatoria lo farò,ma per adesso mi va bene TUTTO a 7 mega.
 
Si,ma esce l'errore come scritto sopra.Ho provato su due modelli diversi..
quindi suppongo problema dell'app.
Ma a parte questo,non posso attivarlo come già scritto sopra,non ho la fibra,ho l'offerta TUTTO a 7 mega.

se ti registri NON come cliente TIM non vedo perchè non puoi attivarti, comunque pagheresti dopo un mese invece con la fibra è "tuo per sempre gratis"
mi spiace non so come aiutarti di più.
p.s. se vuoi provare mandami l'account gmail in privato e faccio un test (sempre se vuoi e ti fidi) vediamo se dipende dal fatto che hai una linea TIM.
 
La mia versione software webOS è la 04.26.00 controlla gli aggiornamenti
 
se ti registri NON come cliente TIM non vedo perchè non puoi attivarti, comunque pagheresti dopo un mese invece con la fibra è "tuo per sempre gratis"
mi spiace non so come aiutarti di più.
p.s. se vuoi provare mandami l'account gmail in privato e faccio un test (sempre se vuoi e ti fidi) vediamo se dipende dal fatto che hai una linea TIM.

Che test puoi fare?
Mi hanno detto che se voglio TIMVISION devo avere il box da collegare alla tv..perchè con l'offerta TUTTO non posso averlo.
 
stiamo parlando di app se ti funziona non serve il box che è legato al contratto che non hai e che non puoi modificare.
Il modello lo dicevo in risposta #4 comunque è del 2015 mod. LG43UF770V se vai in informazioni avanzate-generale-informazioni sulla tv vedi lo stato della tua tv e lì metti anche "aggiornamenti automatici" per essere sempre ok

 
stiamo parlando di app se ti funziona non serve il box che è legato al contratto che non hai e che non puoi modificare.
Il modello lo dicevo in risposta #4 comunque è del 2015 mod. LG43UF770V se vai in informazioni avanzate-generale-informazioni sulla tv vedi lo stato della tua tv e lì metti anche "aggiornamenti automatici" per essere sempre ok


Si,tu parli aggiornamento software della tv,ma non WebbOS..tu avrai o il 3 o il 3.5.
Si li tengo sempre su automatici ed ho l'ultimo aggiornamento..
ma l'app non funziona e nemmeno su un tv del 2017.
a te funziona l'app?
 
A me funziona bene.
Leggi la tua messagistica privata ;) fammi sapere...
 
Ultima modifica:
Salve, sapete perchè non ci sono lingua originale e sottotitoli nell'app per Smart TV LG OLED 55B8? Si sono scordati di implementare questa funzione nell'app per lo store LG?
 
Non sono mai riuscito a guardare Timvision su app LG modello UH610V, qualsiasi contenuto si blocca o alla partenza o dopo pochi minuti. Lo faceva quando avevo internet a 5mb e lo fa da quando ho 140mb.

Non solo si blocca, ma a volte riesce a staccare la connessione wifi del televisore. Devo spegnere e riaccendere.

Qualsiasi altra app, Nowtv, Disney+, Amazon video, Rakuten sono ok.

Per vedere Timvision uso Chromecast, collegato sullo stesso LG su cui l'app si blocca.
 
Indietro
Alto Basso