• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova promo Sky Q, quale è?

revo84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
1.400
Stanno pubblicizzando una nuova offerta per i +6 e +10, quanto costa?
 
fino al 31 luglio salvo proroga dovrebbe essere 49€ sky Q black e 99€ sky Q platinum , sul mio fai da te vedo questo
 
no il prezzo mensile è lo stesso, cambia solo il costo dell'offerta una tantum una tantum
 
Non esistono sconti sul prezzo mensile

12,40 per maggiori di 6 anni e 21,40 per inferiore 6 anni

Ovviamente - il costo hd se lo stai gia pagando

Anche a noi risulta solo la promo a 100€ per chi non ha gia il black in consistenza
 
Non esistono sconti sul prezzo mensile

12,40 per maggiori di 6 anni e 21,40 per inferiore 6 anni

Ovviamente - il costo hd se lo stai gia pagando

Anche a noi risulta solo la promo a 100€ per chi non ha gia il black in consistenza
Quindi io che adesso pago 80 € per il full, compresi i 6,40 € per "l'Opzione Tecnologia HD", se volessi prendere lo Sky Q Platinum da cliente Extra "+6", oltre all'attivazione una tantum (99 € o 199 €, dipende dalle offerte in corso), mensilmente quanto verrei a pagare?
Il canone diverrebbe 92,40 € oppure 86,00 € ?
 
Quindi io che adesso pago 80 € per il full, compresi i 6,40 € per "l'Opzione Tecnologia HD", se volessi prendere lo Sky Q Platinum da cliente Extra "+6", oltre all'attivazione una tantum (99 € o 199 €, dipende dalle offerte in corso), mensilmente quanto verrei a pagare?
Il canone diverrebbe 92,40 € oppure 86,00 € ?

Dovrebbe essere 86€, anche io ero indeciso se mettere il platinum per la tv in taverna visto che è parecchio conveniente rispetto ai vecchi multivision... Salvo poi cambiare idea per il vincolo 18 mesi sul cambio tecnologia.
 
Indietro
Alto Basso