• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema telecomando sky

Vincenzosr

Digital-Forum New User
Registrato
28 Luglio 2019
Messaggi
5
Salve a tutti mi scuso se faccio una domanda che molto probabilmente è stata già discussa svariate volte
Ho acquistato una Smart tv telesystem modello 40 smart led08 ho provato tutte le procedure possibili sia quelle indicate sul sito sky sia quella alternativa ma ahimè senza alcun risultato
Ho anche chiamato il servizio clienti sky ed insieme ad un operatore molto gentile e disponibile abbiamo provato ad effettuare la programmazione del telecomando ma anche questa volta non è andata bene così mi ha fatto cambiare il telecomando in un centro sky ma lo stesso nulla da fare
Devo rinunciare?
Grazie in anticipo
 
Salve a tutti mi scuso se faccio una domanda che molto probabilmente è stata già discussa svariate volte
Ho acquistato una Smart tv telesystem modello 40 smart led08 ho provato tutte le procedure possibili sia quelle indicate sul sito sky sia quella alternativa ma ahimè senza alcun risultato
Ho anche chiamato il servizio clienti sky ed insieme ad un operatore molto gentile e disponibile abbiamo provato ad effettuare la programmazione del telecomando ma anche questa volta non è andata bene così mi ha fatto cambiare il telecomando in un centro sky ma lo stesso nulla da fare
Devo rinunciare?
Grazie in anticipo
Prova con questo codice 0904
 
Ultima modifica:
L'ho pensato anch'io
il fatto è che sulla scatola c'è scritto sky tested
 
Che ci sia la scritta Sky TEsted HD lascia il tempo che trova ....

Quale decoder Sky hai ?

Da questa pagina dovresti risalire al telecomado utilizzato (ce ne sono vari modelli in base alla tecnologia utilizzata) una volta individuato segui le istruzioni per la programmazione inserendo la marca del televisore e ti apparirà il relativo codice che inserirai seguendo le indicazioni relative
 
Scusate ma non trovo nulla a riguardo: per chi ha SkyQ, il telecomando non vi sembra troppo rumoroso?? Quando si premono i tasti fa un click simile al mouse del pc e specie la sera al silenzio è molto fastidioso...
 
Indietro
Alto Basso