• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lista MIGLIORI decoder TERRESTRI per vedere/registrare la tv (E BASTA!)

Spero di non essere OT.
Sono mesi che cerco un decoder dtt che mi aggradi ma non ho trovato uno che sia circa smart e che sia un buon decoder...infatti il telesystem up2hd non registra e ha una parte smart che lascia a desiderare...allora mi vien da pensare al ts6821 che almeno registra e ha doppio tuner. In quest'ultimo l'Ethernet serve solo per aggiornamenti? Nei prossimi mesi usciranno nuovi decoder magari con anche parte smart o comunque hbbtv? Grazie anticipatamente a chi mi saprà aiutare.

meglio che aspetti...il 6821 non mi pare abbia 2 tuner, il 6820 si e registra 2 canali da diversi mux, è il Digiquest twin rec è un clone ma questo usa la connessione internet per l'aggiornamento o lo devi scaricare dal link FTP con login e password, invece il Telesystem aggiornamenti da prendere dal sito.

Meglio prendere una tv Smart...non vale la spesa per un decoder smart se esiste decente.
 
Ma un apparecchio come il Tim vision non c'è?
Intendo uno che sia decoder tvb-2 e smart (che si possano mettere almeno Kodi e raiplay).
 
Niola76 ha scritto:
QUESTA DISCUSSIONE VUOLE ESSERE SOLAMENTE PER IL TELESPETTATORE CHE GUARDA/REGISTRA LA TV TERRESTRE (al massimo canali criptati semplici, con inserimento tessera). Niente Smart, niente on demand. Tutti DVB-T2 HEVC (H.265) standard entrambi obbligatori al prossimo "switch-off", e dall'1 Gennaio 2017 si possono vendere solo questi nell'Unione Europea. PER SEGNALARE E VISIONARE SOLAMENTE I DECODER MIGLIORI, CHE "COSTANO" DI PIU'

NON E' OBBLIGATORIO VISITARE QUESTA DISCUSSIONE, se guardate la tv SAT ci sono tante sezioni apposite, se volete le app, la tv on demand, se volete spendere il meno possibile o comunque poco, questa discussione non è fatta per voi.

Chiedo gentilmente a vise718 di andare a discutere fuori da questa discussione sui decoder smart che costano meno possibile (e lascia perdere quello che uscirà che lo possono sapere soltanto le aziende che li vendono). Lasciamo questa discussione pulita per quelli che cercano il meno peggio che c'è oggi (e ieri) sul mercato.
 
Indietro
Alto Basso