• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Funzionamento card sky in un altro decoder...

antonio 89

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
550
Buon pomeriggio ragazzi, ho un abbonamento sky q black, lo sky q dei poveri insomma Xd. Da poco ho una nuova TV 4k ma è in un'altra stanza e vorrei spostare là il decoder di sky q. Nella stanza precedente, però, vorrei utilizzare la scheda con un decoder myskyhd che possiedo. La mia domanda è: funziona la scheda quando la inserisco nell'altro decoder o c'è qualche problema? Grazie.

P.s. Io, da profano, penso che se uno in casa ha dieci decoder può utilizzare la scheda in qualsiasi decoder, ovviamente uno alla volta, tanto dovrebbe comandare la scheda. Credo non ci siano problemi...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Non ci sono problemi essendo un decoder Sky ufficiale e regolare, non ti resta che provare.
 
Non ci sono problemi essendo un decoder Sky ufficiale e regolare, non ti resta che provare.
Bene bene, infatti non credo ci siano problemi. Ho chiesto perché ho letto che a volte la card è collegata con quel dato decoder e non va con gli altri oppure dopo un po' di tempo in altri decoder si "dimentica" del primo decoder.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti
A casa ho Sky Q ed ho provato a mettere la scheda Sky in un decodere Sky Hd.
Peró riscontro errore di segnale assente
Questo perchè vorrei mettere un secondo decoder in camera da letto e spostare la scheda
 
Il decoder va configurato in modo corretto nel menù impianto, probabilmente devi mettere SCR canale 1.
 
Io sapevo che era un'operazione non permessa e che Sky potrebbe bloccare la smart card.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Se il decoder è un decoder Sky ufficiale e regolare, destinato alla vendita, e quasi obbligatoriamente dev'essere uno Sky HD (quindi non uno Skybox SD e ancor meno un myskyhd o mysky) ad oggi Sky non blocca un bel niente e si possono vedere tutti i canali dell'abbonamento, anche quelli HD, su quel decoder.
 
Se il decoder è un decoder Sky ufficiale e regolare, destinato alla vendita, e quasi obbligatoriamente dev'essere uno Sky HD (quindi non uno Skybox SD e ancor meno un myskyhd o mysky) ad oggi Sky non blocca un bel niente e si possono vedere tutti i canali dell'abbonamento, anche quelli HD, su quel decoder.

del resto li vendono i decoder HD ;)
 
Ma ai nuovi abbonati danno obbligatoriamente il decoder skyQ?
 
Il base dovrebbe essere lo Sky HD Pace nero.
Il decoder base con funzioni di registrazione, on demand, 4K, ecc... è lo Sky Q Black.
E poi c'è quello più evoluto che è lo Sky Q Platinum con il/i decoder mini che è per il servizio simil-multivision.
 
Indietro
Alto Basso