• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Persidera su 5 ovest?

….nessun problema pappagone2000...… canali vivi e vegeti….. forse ti si e' mossa la Maximun 85.....

 
…..no, uso setting miei personali…..
Esegui le 5 ricerche dal SatFinder con i miei dati…… e se il segnale e' presente, torneranno visibili tutti i canali che mancano all'appello…. :laughing7:
 
Grazie a tutti. Ho risolto. Dev'essere un problema dei setting vhannibal. Infatti se fai un check sul trasponder col misuratore di segnale ti da zero col transponder predefinito. Se metti transponder definito dall'utente il segnale arriva e la scansione trova i canali. Vacce a capì!
9fdca71ff10a771756d04caf838acaad.jpg
9894061aead13187e0b28e5abcc15fc7.jpg
 
Grazie a tutti. Ho risolto. Dev'essere un problema dei setting vhannibal. Infatti se fai un check sul trasponder col misuratore di segnale ti da zero col transponder predefinito. Se metti transponder definito dall'utente il segnale arriva e la scansione trova i canali. Vacce a capì!
9fdca71ff10a771756d04caf838acaad.jpg
9894061aead13187e0b28e5abcc15fc7.jpg

Semplice ...con il chech sul trasponder mancano altri dati per l´aggancio per quello non puoi agganciare il segnale
 
Grazie a tutti. Ho risolto. Dev'essere un problema dei setting vhannibal. Infatti se fai un check sul trasponder col misuratore di segnale ti da zero col transponder predefinito. Se metti transponder definito dall'utente il segnale arriva e la scansione trova i canali. Vacce a capì!

::::: Qui in figura…. il dato mancante, che comunque viene scaturito da file satellites XML ''completo''..... :D

 
Indietro
Alto Basso