• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bware 490 hk

roberto1954

Digital-Forum New User
Registrato
30 Luglio 2019
Messaggi
5
Salve ho un decoder BWARE 490 HK,fino a poco tempo fa riuscivo a vedere sia i canali con tvsat e i canali svizzeri con scheda viaccess originale,adesso mi trovo a Kiev vedo i canali tvsat ma non vedo piu'i canali svizzeri con la scheda viaccess,mi compare la scritta canale non codificato!!!! Cosa devo fare per poter vedere i canali svizzeri?
 
Salve ho un decoder BWARE 490 HK,fino a poco tempo fa riuscivo a vedere sia i canali con tvsat e i canali svizzeri con scheda viaccess originale,adesso mi trovo a Kiev vedo i canali tvsat ma non vedo piu'i canali svizzeri con la scheda viaccess,mi compare la scritta canale non codificato!!!! Cosa devo fare per poter vedere i canali svizzeri?

Probabilmente se prima vedevi con la scheda e adesso non più, ti hanno disattivato la scheda viaccess. Attualmente le codifiche viaccess della svizzera sono la 4, 5 e la 6. Se hai una scheda della 3.0 o 2.6 è stata dismessa.
 
Attualmente ho la scheda V 6.0 all'apertura mi da informazioni: Slot 0:Viaccess Inizializzazione Smartcard OK,con il telecomando vado nelle impostazioni Viaccess e mi dice:card n°:--------- (n°della scheda) 0:fff430 ISSUER(Unauthorized)
1:60200 SRGSSR(Authorized) 07/06/2019-08/07/2019 2:60210 Service2(Unauthorized) 3:60220 Service3 (Unauthorized) 4:60230 Service4 (Unauthorized) Age Rating:0 Maturty Rating...Bloccato spero di essere stato esauriente!!! E' possibile che manchi il firmware nel decoder per la lettura della scheda????
 
Ultima modifica:
Attualmente ho la scheda V 6.0 all'apertura mi da informazioni: Slot 0:Viaccess Inizializzazione Smartcard OK,con il telecomando vado nelle impostazioni Viaccess e mi dice:card n°:--------- (n°della scheda) 0:fff430 ISSUER(Unauthorized)
1:60200 SRGSSR(Authorized) 07/06/2019-08/07/2019 2:60210 Service2(Unauthorized) 3:60220 Service3 (Unauthorized) 4:60230 Service4 (Unauthorized) Age Rating:0 Maturty Rating...Bloccato spero di essere stato esauriente!!! E' possibile che manchi il firmware nel decoder per la lettura della scheda????

Potrebbe essere che la scheda non abbia preso gli aggiornamenti dei diritti. Prova a lasciarla per un po’ su un canale svizzero a decoder acceso e vedi se li prende, in alternativa (se non accade nulla) bisogna provare in un decoder o cam che supporti ufficialmente la codifica viaccess
 
Grazie del consiglio ma ho provato a lasciarlo acceso per diverse ore ma non prende!!! Purtroppo il Decoder BWARE 490 HK adesso con i nuovi aggiornamenti dalla VIACCESS non FUNZIONA PIU'!!!! Bisogna comprare il decoder omologato VIACCESS!!!!! SIGH ho fatto un acquisto inutile!!!!!
 
Indietro
Alto Basso