• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket Calcio ?

marvin.bower

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
10 Settembre 2010
Messaggi
525
Speranze di Ticket calcio entro fine Agosto ?
L'unica offerta ad oggi (faidate) è uno sconto per 3 mesi e poi listino pieno.
 
Ora come ora nulla. A me è stato proposto ben 15.20 euro al mese che poi si sa che non li vale.
 
Ticket non ne ho più visti, ma qualche mese fa ho aderito al Calcio a 5,90 x 12 mesi + qualche altro mese scontato.
 
Calcio sul fai da te verso maggio-giugno, in un periodo che avevo tutti gli altri pack a listino. Poi ho tolto gli altri pack a scadenza e poche settimane prima che li togliessero, mi hanno contattato per propormi degli sconti interessanti sui pack e gli ho accettati.
 
Ho aspettato mesi la loro "promessa" a giugno, ma me lo sono ritrovato solo a Gennaio a 9,90 per un'anno.
Quest'anno c'ho pensato prima....
 
Capisco che i ticket sono stati eliminati da un po' ma penso che sia il caso di reintrodurli in particolare il calcio... non ho nessuna intenzione di rimettere il pack Calcio perché poi se voglio toglierlo rischio di avere un bel po' di casini sulle fatture (usufruisco degli sconti sull'abbonamento come tutti gli altri e c'è il rischio di perderli appena si toglie un pack). Mi chiedo: ma non è possibile reintrodurre il ticket Calcio tipo da novembre 2021 a giugno 2022 magari pagando in largo anticipo 19 euro unatantum? E poi il ticket si chiude automaticamente... in questo modo starei più tranquillo, non andrebbe ad intaccare gli sconti e le possibili problematiche sulle fatture. Magari possono riservare questa iniziativa a chi ha extra +3 e magari con un pack attivo come Cinema o Sport. Penso che conviene molto a SKY, ha la quasi garanzia di tenere l'abbonato fino alla prossima estate.
 
Indietro
Alto Basso