• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Card prepagata DAZN per 12 mesi

Tapix

Digital-Forum Master
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
649
È in uscita nei principali punti vendita GDS (unieuro, mediaworld, euronics e mondadori store) GDO (esselunga e carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica...99,99 per 12 mesi di visione
 
Sono interessato all'acquisto volevo sapere se si conoscono i tempi di attivazione. Grazie
 
Sono interessato all'acquisto volevo sapere se si conoscono i tempi di attivazione. Grazie
Notizia appena uscita...oltre a questo bisogna capire anche se si puó riattivare un account sospeso con il vecchio ticket sky o bisogna farme uno nuovo..c’è il rischio che se attivi sul vecchio che è collegato a sky non vorrei che ti scalano anche i 7,99 euro in fattura
 
Sarebbe utile capire se usando la card da 12 mesi con un nuovo account vengono richiesti lo stesso i dati della carta di credito o meno
 
Notizia appena uscita...oltre a questo bisogna capire anche se si puó riattivare un account sospeso con il vecchio ticket sky o bisogna farme uno nuovo..c’è il rischio che se attivi sul vecchio che è collegato a sky non vorrei che ti scalano anche i 7,99 euro in fattura

Tanto vale farne uno nuovo per non rischiare, non vedo svantaggi
 
Notizia appena uscita...oltre a questo bisogna capire anche se si puó riattivare un account sospeso con il vecchio ticket sky o bisogna farme uno nuovo..c’è il rischio che se attivi sul vecchio che è collegato a sky non vorrei che ti scalano anche i 7,99 euro in fattura
Io avevo il ticket acquistato su Amazon per il Black Friday con account di mia moglie quindi per me non è questo il problema. Spero che i tempi di attivazione siano abbastanza lunghi da poterlo attivare fra Settembre e Ottobre
 
Più che altro sarà da capire se si perde il mese gratuito nel caso si usi il ticket su un nuovo account

Il mese gratuito serve a chi non l'ha mai fatto in modo da "provare il servizio". Se parli di nuovo account vuol dire che esiste un vecchio in cui il servizio l'hai già provato e quindi sarebbe anche giusto non potere di nuovo avere un mese di visione gratuita.
 
ma da quando sara' disponibile lo hanno detto ? a me scade il 3 agosto il 9 mese di sky che per il momento non ha notizie di nuovi ticket e tutto sommato questo puo' essere interessante..
 
Io ho abbonamento appagato fino al 29/9

Se compro questa card, i 12 mesi partono dal 29/9 oppure da subito?
 
Per chi è interessato solo alla serie a come me non conviene la tessera annuale, conviene rinnovare ogni mese magari anche sfalsando la data in concomitanza del fine settimana in cui vi è il calcio o addirittura saltandola quando a volte vi sono gare dal poco fascino tipo Sassuolo Parma o partite simili ho fatto un calcolo approssimativo ne bastano 6 di rinnovi.
 
Credo comunque che basta farsi un nuovo account e inserendo il codice non puó chiedere metodi di pagamento..il 12 mesi conviene a chi come me segue anche la serie B e non si vuole perdere i tanti big match che ci saranno il sabato sera...
 
Il mese gratuito serve a chi non l'ha mai fatto in modo da "provare il servizio". Se parli di nuovo account vuol dire che esiste un vecchio in cui il servizio l'hai già provato e quindi sarebbe anche giusto non potere di nuovo avere un mese di visione gratuita.

Chiedevo per un amico che non ha mai provato il servizio :laughing7: ...
 
Per chi è interessato solo alla serie a come me non conviene la tessera annuale, conviene rinnovare ogni mese magari anche sfalsando la data in concomitanza del fine settimana in cui vi è il calcio o addirittura saltandola quando a volte vi sono gare dal poco fascino tipo Sassuolo Parma o partite simili ho fatto un calcolo approssimativo ne bastano 6 di rinnovi.
Beh ovvio, con la sola serie A non conviene comprare la card annuale....ma conviene utilizzare la modalità mese x mese....quest'ultima comodissima da attuare e inoltre con la massima libertà
 
Stamane sono andato da un tabaccaio sisal e ho acquistato il codice annuale ,l’ho attivato nella sezione redimi codici e poi mi ha rimandato al mio account che già avevo per completare la procedura , comunque già essendo una promo anche se si accede con un nuovo account dubito che si abbia un altra promo con il mese gratis ,io non ho Sky ma NOW tv quindi non potendo usufruire dello sconto mi è convenuto aderire a questa offerta che in fin dei conti è quasi simile a Sky con la differenza di pochi centesimi. L’unica cosa che ho notato è che dopo aver messo il codice tutto bene la visione degli eventi è comparsa con scadenza il 31 luglio 2020 ma non mi faceva entrare nella sezione my account ma chiamando in chat DAZN mi hanno riassicurato che era normale perchè che avevo riattivato il mi account dopo un pò di tempo.
 
Stamane sono andato da un tabaccaio sisal e ho acquistato il codice annuale ,l’ho attivato nella sezione redimi codici e poi mi ha rimandato al mio account che già avevo per completare la procedura , comunque già essendo una promo anche se si accede con un nuovo account dubito che si abbia un altra promo con il mese gratis ,io non ho Sky ma NOW tv quindi non potendo usufruire dello sconto mi è convenuto aderire a questa offerta che in fin dei conti è quasi simile a Sky con la differenza di pochi centesimi. L’unica cosa che ho notato è che dopo aver messo il codice tutto bene la visione degli eventi è comparsa con scadenza il 31 luglio 2020 ma non mi faceva entrare nella sezione my account ma chiamando in chat DAZN mi hanno riassicurato che era normale perchè che avevo riattivato il mi account dopo un pò di tempo.
Quindi tu avevi un account sospeso..hai messo il codice in dazn reedem e hai rimesso le credenziali del tuo account sospeso giusto? Quindi non c’è bisogno di fare un nuovo account anche per chi ne ha già uno sospeso collegato con il vecchio ticket sky di 9 mesi
 
Quindi tu avevi un account sospeso..hai messo il codice in dazn reedem e hai rimesso le credenziali del tuo account sospeso giusto? Quindi non c’è bisogno di fare un nuovo account anche per chi ne ha già uno sospeso collegato con il vecchio ticket sky di 9 mesi[/QUOTE

Ti ripeto io non ho sky ma avevo un accaunt in sospensione della passata stagione di calcio in cui avevo aderito alla promozione amazon del blak Friday 6 mesi a 30 euro.
 
Quindi, come me, per utilizzare il buono amazon, a suo tempo gli avevi dovuto dare gli estremi di carta di credito/paypal.
Siamo punto e a capo. Non e' chiaro se sia possibile usare la gift card da 12 mesi senza dover lasciare le proprie credenziali di pagamento
 
Indietro
Alto Basso