• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Card prepagata DAZN per 12 mesi

Ciao, ti ho risposto nell'altra discussione in cui avevi posto la domanda...solo negozi fisici perora, tanti direi...
Ti ringrazio, sono uno a cui piace fare tutto online... paziento comunque ancora un po' per capire cosa succederà dopo l'accordo Sky - Dazn.
 
Non esageriamo .. :)
Citazione dalle condizioni di utilizzo

4.9 In alcuni casi all’utente può essere offerta la possibilità di sospendere l’abbonamento al Servizio DAZN per un periodo limitato, effettuando login alla pagina “Il mio Account”. Qualora si decida di sospendere l’abbonamento, questo sarà riattivato automaticamente al termine del periodo di sospensione alla data specificata nella pagina “Il mio Account”. Alla riattivazione sarà dovuto il canone mensile e il Metodo di Pagamento prescelto sarà addebitato il giorno di calendario corrispondente alla riattivazione dell’abbonamento a pagamento (o come diversamente specificato dall’emittente del Metodo di Pagamento). In alcuni casi la data di fatturazione potrebbe cambiare, ad esempio qualora l’abbonamento abbia avuto inizio un giorno che non è contenuto in uno dei mesi successivi.
Citazione da Account e Pagamenti

Cos'è la funzione di messa in pausa del tuo abbonamento?
Se vuoi sospendere temporaneamente il tuo abbonamento, ma intendi riattivarlo in futuro, la pausa è la funzionalità che fa per te. Se scegli questa funzionalità, il tuo abbonamento verrà sospeso al termine del mese da te già pagato e potrai decidere di riattivarlo a partire dal giorno da te scelto. Durante il periodo di sospensione non usufruirai della visione dei contenuti DAZN e non ti verrà addebitato alcun importo.

Quando posso attivare questa funzionalità?
- Se hai un abbonamento attivo al termine dell’eventuale periodo di prova gratuito.
- Se hai acquistato il tuo abbonamento direttamente on-line tramite il sito DAZN e non attraverso un’offerta di un nostro partner commerciale.
- Se hai acquistato il tuo abbonamento tramite carta di credito, Paypal o una carta prepagata DAZN. Non è possibile usufruire della funzionalità di messa in pausa se attualmente stai pagando il tuo abbonamento con una modalità di pagamento differente da queste appena elencate.

Cosa devo fare per mettere in pausa il mio abbonamento?
Puoi mettere il tuo abbonamento in pausa seguendo queste istruzioni:
• Accedi alla pagina “Il mio Account”
• Clicca su “Metti in Pausa e sospendi pagamento”
• Segui il processo, inserisci la data di riattivazione e conferma

Dopo aver messo in pausa il mio abbonamento, posso cambiare / annullare la data di riattivazione del mio abbonamento?
Puoi mettere il tuo abbonamento in pausa per un periodo di massimo 4 mesi, quante volte vuoi. Una volta richiesta la funzionalità di messa in pausa del tuo abbonamento, ti manderemo un'email di conferma all’ultimo indirizzo email che ci hai comunicato.
Fermo restando il limite massimo di 4 mesi, puoi cambiare la data di riattivazione quando vuoi andando nella sezione “Il mio Account”.
A seguito della riattivazione dalla data da te scelta, il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni mese al costo di 9,99€ mensili, salvo tua disdetta in qualsiasi momento.

Posso riattivare in qualsiasi momento il mio abbonamento?
Si, accedendo al tuo account con le tue credenziali hai la possibilità di riattivare in qualsiasi momento il tuo abbonamento.
Ovviamente questo metodo è valido solo per account creati su DAZN direttamente e non da terze parti ovvero sky - fastweb - eni etc
 
Non esageriamo .. :)


Ovviamente questo metodo è valido solo per account creati su DAZN direttamente e non da terze parti ovvero sky - fastweb - eni etc

Io ho creato l'account direttamente sul sito e pago tramite carta prepagata ma ho solo l'opzione disdici abbonamento.
 
Io ho creato l'account direttamente sul sito e pago tramite carta prepagata ma ho solo l'opzione disdici abbonamento.

se non ricordo male tu fai parte dei beta tester ....

poi dei casini che combinano nella parte amministrativa non puoi chiederlo a me :)
 
Io ho creato l'account direttamente sul sito e pago tramite carta prepagata ma ho solo l'opzione disdici abbonamento.

Non capisco perchè chi come me che ha acquistato in puto vendita sisal non può usufruire di questa sospensione visto che ho pagato regolarmente e anche in anticipo.
 
Non capisco perchè chi come me che ha acquistato in puto vendita sisal non può usufruire di questa sospensione visto che ho pagato regolarmente e anche in anticipo.

chiama DAZN e fattelo spiegare, visto che è previsto nel regolamento, sinceramente pensavo che fosse possibile su tutti gli account creati direttamente su DAZN
 
se non ricordo male tu fai parte dei beta tester ....

poi dei casini che combinano nella parte amministrativa non puoi chiederlo a me :)

si ma quest'anno ho dovuto creare un nuovo account, comunque non è un problema probabilmente non avrei usato la pausa.
 
Faccio notare innanzitutto che:
- Disdicendo l'abbonamento, bisogna poi inserire nuovamente il metodo di pagamento.
- Sospendendo l'abbonamento, è come se venisse ibernizzato tutto, proprio per riprenderlo senza troppi problemi.

Faccio anche notare che pagando mese-per-mese, con la data di scadenza aggiornata mese per mese, può dare la :
- disdetta
- sospensione
anticipata. La visione continuerà fino alla data del rinnovo. Dopo di che viene interrotta.

Con queste premesse, chi brucia il codice da 12 mesi, si ritroverà già la data di scadenza a 12 mesi, e può già dare la disdetta dell'abbonamento. La disdetta serve che al 12° mese, non viene fatta alcuna richiesta di pagamento per continuare la visione. Quindi la sospensione non ha senso di esistere.
 
Creando un nuovo account per questo ticket annuale si ha diritto al mese gratis ? In caso positivo posso attivare prima il mese gratis e poi inserire il codice rilasciato in tabaccheria o viene inserito automaticamente e la scadenza risulta essere di 13 anziché 12 mesi ? Grazie
 
Quando ho creato un nuovo account con la promozione Amazon di dicembre 2018, nonostante non fosse previsto il mese gratis, seguendo la procedura indicata da Amazon dal loro link alla fine per un errore del sistema ho avuto un mese gratuito + 6 mesi

In questo caso Poiché tu usi la sezione redimi ti conviene prima creare l'account col mese gratis e poi aggiungere il codice regalo in seguito Magari il giorno dopo
 
Salve a tutti, mio primo messaggio su questo forum 😉

Dopo che vi ho seguito per un anno intero ho deciso di abbonarmi a DAZN.

Come da titolo del topic ho fatto il prepagato per 12 mesi a 99,99 euro.

Nel creare il mio primo account su DAZN non mi è stato chiesto nessun metodo di pagamento aggiuntivo (solo se si richiede la portabilità estera del servizio è obbligatorio inserire un metodo di pagamento).

Una volta inserito il codice acquistato presso una ricevitoria Sisal mi è stato confermato il mio abbonamento di 12 mesi + 1 in regalo, totale mesi di visione 13 🙂

Buona giornata a tutti.
 
Creando un nuovo account per questo ticket annuale si ha diritto al mese gratis ? In caso positivo posso attivare prima il mese gratis e poi inserire il codice rilasciato in tabaccheria o viene inserito automaticamente e la scadenza risulta essere di 13 anziché 12 mesi ? Grazie


SI, io ho preso il ticket 10 giorni fa di 12 mesi dal tabaccaio e con account nuovo scade dopo 13 mesi
 
Ma secondo voi ha senso acquistare il ticket Dazn 12 mesi adesso, o conviene aspettare la definizione dell'accordo con sky per eventuali ulteriori promozioni?
 
Salve a tutti, mio primo messaggio su questo forum ��

Dopo che vi ho seguito per un anno intero ho deciso di abbonarmi a DAZN.

Come da titolo del topic ho fatto il prepagato per 12 mesi a 99,99 euro.

Nel creare il mio primo account su DAZN non mi è stato chiesto nessun metodo di pagamento aggiuntivo (solo se si richiede la portabilità estera del servizio è obbligatorio inserire un metodo di pagamento).

Una volta inserito il codice acquistato presso una ricevitoria Sisal mi è stato confermato il mio abbonamento di 12 mesi + 1 in regalo, totale mesi di visione 13 ��

Buona giornata a tutti.

Salve avrei 2 domandine,
1) Se ho capito bene, col codice non si chiedono ne documenti ne metodi di pagamento aggiuntivo (salvo portabilità estera) ? E' così?
2) Se non ho la portabilità estera e provo a collegarmi durante una vacanza in spagna non vedo niente o vedo almeno il dazn spagnolo?

Grazie.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso