• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Card prepagata DAZN per 12 mesi

Se ben ho capito tu non vorresti associare nessun tipo di pagamento, mi sà che non è possibile anche facendone uno nuovo mi sà che te lo chiedono anche se non avrebbe senso datosi che uno usa una prepagata, chissà forse lo fanno per tutelarsi.
 
Quindi, come me, per utilizzare il buono amazon, a suo tempo gli avevi dovuto dare gli estremi di carta di credito/paypal.
Siamo punto e a capo. Non e' chiaro se sia possibile usare la gift card da 12 mesi senza dover lasciare le proprie credenziali di pagamento

Se ben ho capito tu non vorresti associare nessun tipo di pagamento, mi sà che non è possibile anche facendone uno nuovo mi sà che te lo chiedono anche se non avrebbe senso datosi che uno usa una prepagata, chissà forse lo fanno per tutelarsi.
 
Avevo un account attivato lo scorso settembre con il Ticket Sky 9 mesi, disattivato a fine giugno alla scadenza del ticket.

Ieri ho acquistato in ricevitoria il ticket prepagato da 1 mese a 9,99 poi sono andato su DAZN e ho inserito le mie credenziali, per la riattivazione mi è stato chiesto di inserire una modalità di pagamento a scelta tra carta di credito, paypal oppure codice regalo.
Ho scelto quest'ultima modalità ho inserito il codice e l'account è stato riattivato, nella schermata successiva mi è stato chiesto se volevo inserire una modalità di pagamento per continuare a vedere DAZN alla scadenza del mese ed io ho cliccato su "salta".
Attualmente l'account quindi è attivo ma senza alcuna modalità di pagamento inserita, c'è solo il codice prepagato.
 
Avevo un account attivato lo scorso settembre con il Ticket Sky 9 mesi, disattivato a fine giugno alla scadenza del ticket.

Ieri ho acquistato in ricevitoria il ticket prepagato da 1 mese a 9,99 poi sono andato su DAZN e ho inserito le mie credenziali, per la riattivazione mi è stato chiesto di inserire una modalità di pagamento a scelta tra carta di credito, paypal oppure codice regalo.
Ho scelto quest'ultima modalità ho inserito il codice e l'account è stato riattivato, nella schermata successiva mi è stato chiesto se volevo inserire una modalità di pagamento per continuare a vedere DAZN alla scadenza del mese ed io ho cliccato su "salta".
Attualmente l'account quindi è attivo ma senza alcuna modalità di pagamento inserita, c'è solo il codice prepagato.

ah benissimo allora, grazie mille per questa info!
io penso farò altrettanto o con il ticket annuale o con quello sky da 9 mesi (se lo ripropongono anche quest'anno)
per fortuna pare che a DAZN abbiano sistemato le (imbarazzanti) bizze di sistema dell'anno scorso :D
 
Si ma loro hanno giã memorizzato il tuo vecchio titolo di pagamento, è diversa la situazione senza modalità alcuna di pagamento penso che non sia possibile.
 
Si ma loro hanno giã memorizzato il tuo vecchio titolo di pagamento, è diversa la situazione senza modalità alcuna di pagamento penso che non sia possibile.

Io non ho mai avuto alcuna modalità di pagamento memorizzata.
Attivato account con Ticket Sky (prima versione che si disattivava da solo) e riattivato con prepagato DAZN.

Segnalo che proprio quelli di DAZN hanno stretto accordi con SISAL per distribuire le prepagate proprio per quei clienti che non vogliono avere pagamenti online.
 
Appena stato in tabaccheria Lottomatica Sisa..... Hanno consultato il terminale e non trovano traccia di Dazn..... Booh...
 
Io non ho mai avuto alcuna modalità di pagamento memorizzata.
Attivato account con Ticket Sky (prima versione che si disattivava da solo) e riattivato con prepagato DAZN.

Segnalo che proprio quelli di DAZN hanno stretto accordi con SISAL per distribuire le prepagate proprio per quei clienti che non vogliono avere pagamenti online.

Ma allora era tramite sky il tuo vecchio accaunt allora è diverso sky sa di te ogni tuo piccolo spostamento (si fa' per dire)
 
Ho preso il codice alla sisal e dice l’informativa di inserirlo in dazn reedem e di ricaricare il tuo account o crearne uno nuovo..sono combattuto prima di procedere se usare quello esistente disattivato che avevo con il ticket sky 9 mesi o crearne uno nuovo! Consigli?? Non vorrei che usando il vecchio account visto che era collegato a sky si va ad ingarbugliare il discorso anche con sorprese di addebiti in fattura...
 
Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO: per sicurezza ho fatto nuovo account..mi è arrivata la mail che ho attivo dazn a 9,99 al mese (non so perchè dice così nonostante ho il ticket annuale..) e se vado nel mio account ho anche un mese gratis e mi dice prossimo pagamento 02/09/2020...ho scoperto dal tabaccaio che stanno anche altri tagli di ticket, mi pare mensile, trimestrale e semestrale, ma non sono stato molto attento ad ascoltarlo perchè sono andato dritto sul 12 mesi!
 
Per chi ha Sky forse conviene ancora un ticket a 1, 3 o 6 mesi risetto alla prepagata, anche per una maggiore flessibilità.
La prepagata forse è meglio se si vuole avere continuità con DAZN per 12-13 mesi e non stare li a fare togli-metti.
Quindi secondo me la prepagata è più indicata a chi guarda tanto DAZN e vari sport, mentre per chi guarda quasi solo la Serie A/B è meglio un ticket Sky, e non avere DAZN nei 2-3 mesi estivi.
 
comunque il risparmio è davvero irrisorio rispetto a chi paga tariffa "normale"... 8,33 euro al mese contro 9,99...
 
Una domanda per chi ha comprato ticket Dazn.... Ho un problema per l inserimento.... Nel pin ci sono dei trattini orizzontali.... Digito il segno meno?... Grazie
 
AGGIORNAMENTO: per sicurezza ho fatto nuovo account..mi è arrivata la mail che ho attivo dazn a 9,99 al mese (non so perchè dice così nonostante ho il ticket annuale..) e se vado nel mio account ho anche un mese gratis e mi dice prossimo pagamento 02/09/2020...ho scoperto dal tabaccaio che stanno anche altri tagli di ticket, mi pare mensile, trimestrale e semestrale, ma non sono stato molto attento ad ascoltarlo perchè sono andato dritto sul 12 mesi!
Schermata-del-2019-08-03-14-38-17.png
 
Ciao. Ho un account che avevo disattivato a fine maggio (usavo paypal e a volte codici da un mese comprati dal tabacchino). Se ora acquisto il codice da 12 mesi per riattivare l'account devo inserire il codice prima di fare il login al link che trovo sul sito o posso fare prima il login e scegliere l'opzione (che se non sbaglio è l'ultima) in cui mi dice di inserire il codice? Grazie!
 
Ciao. Ho un account che avevo disattivato a fine maggio (usavo paypal e a volte codici da un mese comprati dal tabacchino). Se ora acquisto il codice da 12 mesi per riattivare l'account devo inserire il codice prima di fare il login al link che trovo sul sito o posso fare prima il login e scegliere l'opzione (che se non sbaglio è l'ultima) in cui mi dice di inserire il codice? Grazie!

Quando aquisti il codice vi è scritto , comunque io sono andato prima alla pagina redimi di dazn e poi da lì ti chiedono sei hai un account o meno.
 
Indietro
Alto Basso