Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Dreambox 920 solo una immagine?

Digital-Forum New User

Predefinito

ho entrambi tuner,ildm 9204k s2x ,e o immagine open atv 6.2 vorrei sapere se posso inserire il 6.3 grazie sono alle prime armi vorrei prendere esperienze ho avuto molti decoder,questo e di un,altro pianeta e sono molto contento di averlo preso grazie e buon ferragosto.
    Ultima modifica di cervello1964; 15-08-19 alle 14:34

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di maumixio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apollo Visualizza Messaggio
    Scusami,per caso hai un solo tuner sat e uno dtt? Io ho la versione dual sat e dual dtt e purtroppo sono costretto ad utilizzare solo la Dream Elite! sai per caso se la OpenaTv 6.3 ora riconosce i tuner doppi sat e dtt? grazie e buon ferragosto!
    Ho come te 2 tuner sat S2X e 2 tuner T2 (niente ibridi o triple che danno molti problemi) e tutte dico tutte le immagini riconoscono i tuner montati. rispondendo anche ad un secondo quesito ti dico fai un backup di sistema e poi installa la nuova OpenATV 6.3 (per me non è il massimo come scelta) e quindi ti riconoscerà in fase di instalalzione setup che c'è un backup se vuoi ripristinarlo e rispondi Sì così avrai il tuo sistema configurato come prima. Ovviamente devi avere una pennetta USB inserita o un hardisk sul quale lo hai salvato
    Le nuove immagini o nuove release hanno una serie di aggiornamenti consistenti che non vengono quasi mai elencati rispetto a quelli che sono gli update online e normalmente sono considerate instabili (c'è scritto) fino alla release "stable" che è ovviamente consigliata..

Digital-Forum Silver Master L'avatar di apollo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maumixio Visualizza Messaggio
    Ho come te 2 tuner sat S2X e 2 tuner T2 (niente ibridi o triple che danno molti problemi) e tutte dico tutte le immagini riconoscono i tuner montati. rispondendo anche ad un secondo quesito ti dico fai un backup di sistema e poi installa la nuova OpenATV 6.3 (per me non è il massimo come scelta) e quindi ti riconoscerà in fase di instalalzione setup che c'è un backup se vuoi ripristinarlo e rispondi Sì così avrai il tuo sistema configurato come prima. Ovviamente devi avere una pennetta USB inserita o un hardisk sul quale lo hai salvato
    Le nuove immagini o nuove release hanno una serie di aggiornamenti consistenti che non vengono quasi mai elencati rispetto a quelli che sono gli update online e normalmente sono considerate instabili (c'è scritto) fino alla release "stable" che è ovviamente consigliata..
    Ok quando posso faccio la prova! Grazie ciao

Digital-Forum New User

Predefinito

gentilmente dove posso trovare la cccam per tvsat per il 9204k grazie.

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Niente Cccam qui

Grazie.

Digital-Forum New User

Predefinito

Gentilmente mi potete dare spiegazione per aggiornare la cccam 2.3.8 al dm 920 4k mi esce fail non valido grazie.
    Ultima modifica di cervello1964; 22-08-19 alle 19:50

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cervello1964 Visualizza Messaggio
    Gentilmente mi potete dare spiegazione per aggiornare la cccam 2.3.8 al dm 920 4k mi esce fail non valido grazie.
    Se insisti con la Cccam, rischi di essere bannato.
    Visto che non hai ancora famigliarità con il 920, ti consiglio di iniziare col caricare immagini consigliate in questo forum (tipo Dream elite), poi con una ricerca su Google informati su come installare: Cccam, Oscam, ecc...

Ps: con immagine "newnigma2", trovi già tutto condito.

L'avatar di JEEG72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cervello1964 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da nat Visualizza Messaggio
    Se insisti con la Cccam, rischi di essere bannato.
    Visto che non hai ancora famigliarità con il 920, ti consiglio di iniziare col caricare immagini consigliate in questo forum (tipo Dream elite), poi con una ricerca su Google informati su come installare: Cccam, Oscam, ecc...

Ps: con immagine "newnigma2", trovi già tutto condito.
    Su questo forum non si possono dare certi tipi di informazione e non si può parlare di cccam. grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato