Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Dreambox 920 solo una immagine?

Digital-Forum New User

Predefinito

ho entrambi tuner,ildm 9204k s2x ,e o immagine open atv 6.2 vorrei sapere se posso inserire il 6.3 grazie sono alle prime armi vorrei prendere esperienze ho avuto molti decoder,questo e di un,altro pianeta e sono molto contento di averlo preso grazie e buon ferragosto.
    Ultima modifica di cervello1964; 15-08-19 alle 14:34

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di maumixio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apollo Visualizza Messaggio
    Scusami,per caso hai un solo tuner sat e uno dtt? Io ho la versione dual sat e dual dtt e purtroppo sono costretto ad utilizzare solo la Dream Elite! sai per caso se la OpenaTv 6.3 ora riconosce i tuner doppi sat e dtt? grazie e buon ferragosto!
    Ho come te 2 tuner sat S2X e 2 tuner T2 (niente ibridi o triple che danno molti problemi) e tutte dico tutte le immagini riconoscono i tuner montati. rispondendo anche ad un secondo quesito ti dico fai un backup di sistema e poi installa la nuova OpenATV 6.3 (per me non è il massimo come scelta) e quindi ti riconoscerà in fase di instalalzione setup che c'è un backup se vuoi ripristinarlo e rispondi Sì così avrai il tuo sistema configurato come prima. Ovviamente devi avere una pennetta USB inserita o un hardisk sul quale lo hai salvato
    Le nuove immagini o nuove release hanno una serie di aggiornamenti consistenti che non vengono quasi mai elencati rispetto a quelli che sono gli update online e normalmente sono considerate instabili (c'è scritto) fino alla release "stable" che è ovviamente consigliata..

Digital-Forum Silver Master L'avatar di apollo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maumixio Visualizza Messaggio
    Ho come te 2 tuner sat S2X e 2 tuner T2 (niente ibridi o triple che danno molti problemi) e tutte dico tutte le immagini riconoscono i tuner montati. rispondendo anche ad un secondo quesito ti dico fai un backup di sistema e poi installa la nuova OpenATV 6.3 (per me non è il massimo come scelta) e quindi ti riconoscerà in fase di instalalzione setup che c'è un backup se vuoi ripristinarlo e rispondi Sì così avrai il tuo sistema configurato come prima. Ovviamente devi avere una pennetta USB inserita o un hardisk sul quale lo hai salvato
    Le nuove immagini o nuove release hanno una serie di aggiornamenti consistenti che non vengono quasi mai elencati rispetto a quelli che sono gli update online e normalmente sono considerate instabili (c'è scritto) fino alla release "stable" che è ovviamente consigliata..
    Ok quando posso faccio la prova! Grazie ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato