• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info esatto giorno di scadenza abbonamento

giulieo

Digital-Forum Senior Master
Registrato
17 Febbraio 2003
Messaggi
1.800
Sono in scadenza oggi 01/08/2019. La scadenza esatta dell'abbonamento è alla mezzanotte del 31/07 o alla mezzanotte del 01/08?
 
1/08, ma non è escluso che il servizio rimanga attivo per tot giorni durante il free vision
 
Qualcosa credo sia cambiato.

...Dal 25 marzo 2019...le cessazioni dei contratti e il contestuale reso apparati passeranno da essere mensili a settimanali.

Secondo il nuovo processo, a seguito dell’invio della disdetta, per il cliente saranno previsti:

30 giorni di visione fatturati;
ulteriori 30 giorni di Free Vision;
un eventuale “pro rata” di Free Vision sino al mercoledì della settimana successiva.
Durante il cosiddetto periodo di Free Vision, non è possibile gestire il cliente con le attività di retention tipiche di Sky; in quel periodo sarà possibile chiamare solo i numeri verdi dedicati (800.922.331 o 800.999.807) alla clientela in fase di recesso.

https://www.digital-forum.it/showth...PEC-per-chiudere-il-contratto-Disdetta-online
 
Qualcosa credo sia cambiato.

...Dal 25 marzo 2019...le cessazioni dei contratti e il contestuale reso apparati passeranno da essere mensili a settimanali.

Secondo il nuovo processo, a seguito dell’invio della disdetta, per il cliente saranno previsti:

30 giorni di visione fatturati;
ulteriori 30 giorni di Free Vision;
un eventuale “pro rata” di Free Vision sino al mercoledì della settimana successiva.
Durante il cosiddetto periodo di Free Vision, non è possibile gestire il cliente con le attività di retention tipiche di Sky; in quel periodo sarà possibile chiamare solo i numeri verdi dedicati (800.922.331 o 800.999.807) alla clientela in fase di recesso.

https://www.digital-forum.it/showth...PEC-per-chiudere-il-contratto-Disdetta-online

A me hanno chiamato il 9° giorno di free vision è ho accettato retention...
 
Indietro
Alto Basso