• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lg 43uk6400plf

Prendi una tv magari direct led ma senza local dimming o disabilitabile. Poi quando vai a vedere la tv nel negozio per comperarla portati, se puoi, un esempio contenente l'effetto su un dvd masterizzato ... oppure più semplicemente portati la wii. Ovviamente ci vuole massima calma per decidere, magari mettiti d'accordo prima col negoziante. Se ci sono novità, e se ne hai voglia ovviamente, fai sapere come è andata :)

quel tv é un direct led e senza localdimming. il problema é che un tv di quella fascia di prezzo montano processori scarsi. qualche anno fa ne volevo prendere uno per i figli ma dopo averlo visto all opera a negozio mi sono guardato bene anche dal prenderlo anche solo in considerazione. tanto che ho deciso di dargli il mio lg lcd directled con local dimming (topgamma).( e di salti di luminosita non ne fa neanche con la wii)
mi sta venendo il dubbio che possa anche essere colpa della connessione componet della wii che gli fa fare quei salti di luminositá magari il tv é piuu sensibile degli altri si quelle connessioni.
 
Retro 96
Contrasto 90
Lum 50
Nit 24
Colore 65
Tinta D2
Temp col F4

Disattivati tutti i filtri



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


i miei retro 100
contrasto 100
luminosita' 50
nitidezza 30
colore 70
tinta 0
temp col F20

e si vede tutto bene senza problemi o artefatti di varia natura
 
Io vorrei prendere un modello diverso,ma ho paura che gli ultimi sono tutti uguali con questi artefatti!!
Proprio per questo ho cercato uno uguale al modello che mi si è rotto l'UJ635V,però ho trovato solo da 55 pollici,troppo grande..invece poi ho trovato uno simile a questo,forse cambia l'aspetto,il modello UJ634V..io mi ricordo bene che non avevo problemi con la tv UJ635V e quindi non dovrei averne per questo che sarà simile UJ634V.
Però la certezza non c'è!
Ora però mi viene da farvi una domanda..
Conviene prendere questo modello oltretutto del 2017 e pagarlo 584,99? l'ho trovato su eprice Modello da 49 pollici!
Però quello che mi fa incavolare è che devo spendere una somma molto alta per una tv del 2017!!!
Ma io la voglio prendere solo con la consapevolezza di non avere quei difetti! (ma non ne sono sicuro al 100% che non li abbia),però ho molte speranze..
Ragazzi che faccio??se solo conoscessi un amico che ha negozio di elettronica così li proverei..
e pensare che con 584,99 euro potrei prendere davvero un ottimo modello o sbaglio?oppure secondo voi vale la pena anche se costa molto per poi alla fine non avere quei problemi?tanto mal che vada poi lo restituirei..
Mi interessa molto una vostra opinione e consiglio..
Grazie.
 
Io vorrei prendere un modello diverso,ma ho paura che gli ultimi sono tutti uguali con questi artefatti!!
Proprio per questo ho cercato uno uguale al modello che mi si è rotto l'UJ635V,però ho trovato solo da 55 pollici,troppo grande..invece poi ho trovato uno simile a questo,forse cambia l'aspetto,il modello UJ634V..io mi ricordo bene che non avevo problemi con la tv UJ635V e quindi non dovrei averne per questo che sarà simile UJ634V.
Però la certezza non c'è!
Ora però mi viene da farvi una domanda..
Conviene prendere questo modello oltretutto del 2017 e pagarlo 584,99? l'ho trovato su eprice Modello da 49 pollici!
Però quello che mi fa incavolare è che devo spendere una somma molto alta per una tv del 2017!!!
Ma io la voglio prendere solo con la consapevolezza di non avere quei difetti! (ma non ne sono sicuro al 100% che non li abbia),però ho molte speranze..
Ragazzi che faccio??se solo conoscessi un amico che ha negozio di elettronica così li proverei..
e pensare che con 584,99 euro potrei prendere davvero un ottimo modello o sbaglio?oppure secondo voi vale la pena anche se costa molto per poi alla fine non avere quei problemi?tanto mal che vado poi lo restituirei..
Mi interessa molto una vostra opinione e consiglio..
Grazie.

posso darti la mia opinione? stai facendo un acquisto inutile.
Il televisore 43UK6400PLF è un ottimo televisore se rapportato alla sua fascia di prezzo, controlla i settaggi e se riscontri difetti di funzionamento fattelo sostituire in garanzia. Io mi trovo veramente bene, poi se cerchi la resa di un OLED beh, sappi che non puoi averla con un televisore che non sia tale.

Spendere altri soldi per prendere un TV 2017 di pari fascia, quando questo è migliore in tutto è follia pura.
 
Indietro
Alto Basso