• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo TIM e SKY per proporre i grandi eventi sportivi e di intrattenimento

Di conseguenza, TIMVISION non avrà inclusa l’offerta NowTV Ticket Sport, ma quest’ultimo sarà un pacchetto aggiuntivo, come Eurosport Player, da dover pagare in aggiunta all’abbonamento TIMVISION.

Vedremo se sarà anche "castrato" come Eurosport Player veicolato da Timvision...
 
Per ora Eurosport Player lo vedo gratis da smartphone, colm mirroring sulla Smart TV però di vede una schifezza.
 
Anch'io ora vedo Eurosport 1 e 2 su Timvision, ma non mi spiego come mai dato che non l'ho mai attivato. Non vorrei che avessero fatto partire l'anno gratuito chissà quando e prima o poi mi scattano gli 1,99 al mese...
 
Anch'io ora vedo Eurosport 1 e 2 su Timvision, ma non mi spiego come mai dato che non l'ho mai attivato. Non vorrei che avessero fatto partire l'anno gratuito chissà quando e prima o poi mi scattano gli 1,99 al mese...
Confermo, vedo anche io questi canali
 
Su altri siti leggo che l'accordo comprende anche sky uno, sky arte, sky tg 24, sky sport 24 e questi dovrebbero essere compresi in timvision.
Per lo sport Now TV ticket sport con gli stessi canali e presumo stessi prezzi.
 
Perchè Secondo voi Davano 29€ di Ticket Sport a Gratis? ma Dai
 
Su altri siti leggo che l'accordo comprende anche sky uno, sky arte, sky tg 24, sky sport 24 e questi dovrebbero essere compresi in timvision.
Per lo sport Now TV ticket sport con gli stessi canali e presumo stessi prezzi.
Puoi mettere il link?
 
quindi per quanto riguarda la prima parte dove si parla dei canali intrattenimento e informazione (sportiva e non), s'intendono inclusi senza costi?

quelli e il resto con Sport, fruibili da qualunque dispositivo?

date?
 
Non sono ancora emersi dettagli sui costi vero?
 
Non sono ancora emersi dettagli sui costi vero?
Dall'articolo si legge "L’accordo include inoltre la commercializzazione, in nome e per conto, dell’offerta NOW TV – Ticket Sport" quindi stessi prezzi di nowTV.
I 4 canali lineari dovrebbero essere compresi nell'abbonamento.
 
Dall'articolo si legge "L’accordo include inoltre la commercializzazione, in nome e per conto, dell’offerta NOW TV – Ticket Sport" quindi stessi prezzi di nowTV.
I 4 canali lineari dovrebbero essere compresi nell'abbonamento.
Ah ok quindi dovrebbe essere 30€ al mese a parte quei 4 canali
 
Ma quindi verrà rilasciata un'app? O verrà tutto integrato nella sezione timvision come per Eurosport?...spero facciano come per Vodafone TV dove chiunque può accedervi e non solamente tramite abbonamento attraverso Tim...
 
allora io abbonato sky e timvision vedro' gratis skysport24 su timvision ma non su sky :)
 
Indietro
Alto Basso