• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo TIM e SKY per proporre i grandi eventi sportivi e di intrattenimento

Noto con i canali Sky in sezione programmi TV un fastidioso fuori sincrono, ma solo con questi gli altri contenuti si sentono ben sincronizzati. Vorrei capire è un problema della mia Fire TV Stick 4K o lo fa anche su altre app Timvision?
 
Ho notato che Sky Sport 24hd si vede decisamente meglio sulla app tim vision della Smart TV che sul tim Box,
Però ho notato che alcuni programmi sono criptati ma non capisco con quale criterio. 🤔
 
Però ho notato che alcuni programmi sono criptati ma non capisco con quale criterio.
Questioni di diritti, nel senso che probabilmente Sky ha trattato con TIM scegliendo di tenersi l'esclusiva streaming di alcuni eventi su Now TV e non su TIMvision.
 
Buonasera.
Ieri, a distanza di una settimana, ho cercato di vedere Sky UNO su timvision+, ma non l'ho trovato.
Colpa mia oppure adesso quel canale non è + visibile nel palinsesto? Cioè... mi sono perso qualcosa?
La settimana scorsa funzionava, ne sono sicuro, c'ho visto la scorsa puntata di materchef12.
Preciso che, invece, sky sport era funzionante.
Al posto dei precedenti canali sky ho trovato il pacchetto Discovery... forse c'è stato un cambio e non un'aggiunta come pensavo?
GRAZIE a chi mi spiegherà l'arcano...
 
Buonasera.
Ieri, a distanza di una settimana, ho cercato di vedere Sky UNO su timvision+, ma non l'ho trovato.
Colpa mia oppure adesso quel canale non è + visibile nel palinsesto? Cioè... mi sono perso qualcosa?
La settimana scorsa funzionava, ne sono sicuro, c'ho visto la scorsa puntata di materchef12.
Preciso che, invece, sky sport era funzionante.
Al posto dei precedenti canali sky ho trovato il pacchetto Discovery... forse c'è stato un cambio e non un'aggiunta come pensavo?
GRAZIE a chi mi spiegherà l'arcano...

In pratica alcuni eventi di sky sono oscurati, quindi quando non li vedi è perché sky li oscura non perché il canale è stato tolto. Ad esempio succede anche con sky sport 24 quando fanno la trasmissione calciomercato.
 
Ho capito, grazie. Non c’avevo mai fatto caso... anche perché quello stesso programma (Masterchef) le settimane prima era sempre stato trasmesso...
 
Ho capito, grazie. Non c’avevo mai fatto caso... anche perché quello stesso programma (Masterchef) le settimane prima era sempre stato trasmesso...

Non so in base a cosa decidono, anche la trasmissione sul calciomercato a volte è visibile e a volte esce lo schermo nero con scritto questo programma non è disponibile oppure sparisce il canale, probabilmente decidono di settimana in settimana. In fin dei conti sono dei canali vetrina messi lì per incuriosirti e invogliarti a fare l'abbonamento a sky.
 
Io sul TIMBOX i canali dopo il 999 non riesco a sintonizzarli. I Canali Sky erano però visibili dall'app TIM Vision ma adesso dopo tanto tempo ho provato a cercarli e non li ho trovati! Nella sezione "In Onda" dell'app ci sono solo i canali Mediaset, Discovery e Paramount. E' normale?
 
Io sul TIMBOX i canali dopo il 999 non riesco a sintonizzarli. I Canali Sky erano però visibili dall'app TIM Vision ma adesso dopo tanto tempo ho provato a cercarli e non li ho trovati! Nella sezione "In Onda" dell'app ci sono solo i canali Mediaset, Discovery e Paramount. E' normale?

E' scaduto l'accordo TIM-Sky, dall'1 Luglio i canali Sky li puoi vedere solo abbonandoti a Sky o Now
 
Indietro
Alto Basso