• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo TIM e SKY per proporre i grandi eventi sportivi e di intrattenimento

Io vorrei solo capire se è necessario abilitare il servizio di TimVision Plus gratuito fino al 30 settembre. L'ideale è che la visione sia libera per tutti i possessori dei decoder di TimVision e si chiude da solo il primo ottobre. Proprio per evitare spiacevoli sorprese dal primo ottobre in poi... perchè se tu abiliti il servizio TimVision Plus e poi per qualche negligenza del sistema iniziano ad addebitare ottobre, novembre e così via. Se sarà necessario abilitare il servizio TimVision Plus di certo non lo farò, meglio vedere una partita al bar che farmi fregare da TIM.
 
Dato che di solito gli accordi prevedono" scambi", non mi sorprenderebbe un arrivo futuro dell'applicazione timvision su sky Q.
 
Io vorrei solo capire se è necessario abilitare il servizio di TimVision Plus gratuito fino al 30 settembre. L'ideale è che la visione sia libera per tutti i possessori dei decoder di TimVision e si chiude da solo il primo ottobre. Proprio per evitare spiacevoli sorprese dal primo ottobre in poi... perchè se tu abiliti il servizio TimVision Plus e poi per qualche negligenza del sistema iniziano ad addebitare ottobre, novembre e così via. Se sarà necessario abilitare il servizio TimVision Plus di certo non lo farò, meglio vedere una partita al bar che farmi fregare da TIM.

Cos'è timvision plus? io ho timvision incluso da 4 anni (quando feci la timsmart) gratis, che cambia con timvision plus? grazie
 
Dato che di solito gli accordi prevedono" scambi", non mi sorprenderebbe un arrivo futuro dell'applicazione timvision su sky Q.

o chissà, magari sky fornisce quei 4 canali gratis agli utenti timvision e poi tim fornirà i contenuti timvision ondemand gratis ai clienti skyq...tutto può essere
 
Idem. Timvision Plus è un'opzione a pagamento per avere accesso ai film in prima visione, se ho ben capito
L'articolo che avete letto è troppo breve, non ci sono ulteriori dettagli (arriveranno solo a metà agosto)... in altri lidi scrivono che non basta il solo TimVision per poter vedere Now TV, forse occorre un'opzione aggiuntiva (facendo accenno a Timvision Plus)... non ci resta che aspettare quando usciranno i dettagli per gli abbonati di TIM.
 
L'articolo che avete letto è troppo breve, non ci sono ulteriori dettagli (arriveranno solo a metà agosto)... in altri lidi scrivono che non basta il solo TimVision per poter vedere Now TV, forse occorre un'opzione aggiuntiva (facendo accenno a Timvision Plus)... non ci resta che aspettare quando usciranno i dettagli per gli abbonati di TIM.

Mi auto-quoto un post in prima pagina che cita un passo del link iniziale pubblicato da Ercolino:

Di conseguenza, TIMVISION non avrà inclusa l’offerta NowTV Ticket Sport, ma quest’ultimo sarà un pacchetto aggiuntivo, come Eurosport Player, da dover pagare in aggiunta all’abbonamento TIMVISION.
 
L'articolo che avete letto è troppo breve, non ci sono ulteriori dettagli (arriveranno solo a metà agosto)... in altri lidi scrivono che non basta il solo TimVision per poter vedere Now TV, forse occorre un'opzione aggiuntiva (facendo accenno a Timvision Plus)... non ci resta che aspettare quando usciranno i dettagli per gli abbonati di TIM.
Cmq ora ho capito cos'è Tim visione plus...praticamente chi si abbona a timvision a 5 euro ha già il plus, chi era vecchio abbonato con la Smart e la connect ha già il plus...mentre da giugno con timsuper hanno diviso timvision in timvision base che comprende lo stesso del plus ma nn ha download and go, doppia visione e qualche altra funzione, ma i contenuti son gli sressi, e timplus che appunto comprende quelle funzioni...il plus è quindi un'opzione in più per chi ha la versione base compresa in abbonamento....noi tutti che abbiamo timvision con la timsmart o timconnect o per chi ha l'abbonamento esterno a 5 euro ha già il plus...e loro ovviamente parlano di timvision base e plus perché le offerte sottoscrivibili non hanno più il plus integrato
 
Cmq ora ho capito cos'è Tim visione plus...praticamente chi si abbona a timvision a 5 euro ha già il plus, chi era vecchio abbonato con la Smart e la connect ha già il plus...mentre da giugno con timsuper hanno diviso timvision in timvision base che comprende lo stesso del plus ma nn ha download and go, doppia visione e qualche altra funzione, ma i contenuti son gli sressi, e timplus che appunto comprende quelle funzioni...il plus è quindi un'opzione in più per chi ha la versione base compresa in abbonamento....noi tutti che abbiamo timvision con la timsmart o timconnect o per chi ha l'abbonamento esterno a 5 euro ha già il plus...e loro ovviamente parlano di timvision base e plus perché le offerte sottoscrivibili non hanno più il plus integrato

Io ho capito che chi ha la TIM Smart ha il Timvision PLUS in prova gratuita fino al 30 settembre. Poi non ho capito se lo disattivano o se diventa a pagamento...
 
Io ho capito che chi ha la TIM Smart ha il Timvision PLUS in prova gratuita fino al 30 settembre. Poi non ho capito se lo disattivano o se diventa a pagamento...
Ok si hai ragione, non avevo letto le condizioni in fondo...fino al 30 settembre è gratis, dal 1 ottobre si pagherà. La differenza tra i due sta nel: doppia visione contemporanea, download and go e il fatto che nn si consumano giga sotto rete Tim mobile. Immagino che i canali Sky saranno fruibili solamebte con plus...cmq leggevo che senza timvision plus non si possono più registrare piundispositivi alla volta, ma si potrà registrare solamente 1 dispositivo con la possibilità di rimuoverlo e inserirne unaltro UNA VOLTA AL MESE...più limitante di nowtv (pagando 5 euro si rimuove sto vincolo...chi ha il timvision a 5 euro invece non ha problemi lol)
 
ma è un accordo solo per decoder o anche accessibile dal sito internet?
 
Ma quindi verrà rilasciata un'app? O verrà tutto integrato nella sezione timvision come per Eurosport?...spero facciano come per Vodafone TV dove chiunque può accedervi e non solamente tramite abbonamento attraverso Tim...
Tutto integrato , rilasciare un app significa rilasciare app per Android TV e questo al momento non vogliono farlo...

Timvision plus non parla di servizio castrato ma di limitazioni sul numero di dispositivi, consumo dati su rete mobile etc... Non credo che i 4 canali lineari andranno solo sul plus.

Molto bene, ho appena scoperto che anche i Tim connect passeranno al servizio base dopo il 30 settembre... Ma conoscendo Tim sicuramente sarà attivato il rinnovo del plus e quindi bisognerà chiamare il 187 per farselo disattivare.
Poiché sono già 2 volte che chiamo il 187 rumeno per farmi disattivare l'opzione Eurosport ... Non oso immaginare cosa succederà con questo plus.
 
Tutto integrato , rilasciare un app significa rilasciare app per Android TV e questo al momento non vogliono farlo...

Timvision plus non parla di servizio castrato ma di limitazioni sul numero di dispositivi, consumo dati su rete mobile etc... Non credo che i 4 canali lineari andranno solo sul plus.

Molto bene, ho appena scoperto che anche i Tim connect passeranno al servizio base dopo il 30 settembre... Ma conoscendo Tim sicuramente sarà attivato il rinnovo del plus e quindi bisognerà chiamare il 187 per farselo disattivare.
Poiché sono già 2 volte che chiamo il 187 rumeno per farmi disattivare l'opzione Eurosport ... Non oso immaginare cosa succederà con questo plus.
Strano, io a maggio disattivai al volo con una telefonata..cmq non penso proprio che sarà a rinnovo automatico perché non è arrivata alcuna comunicazione
 
A leggere bene tra le righe sul timvision base parla di "selezione" di contenuti di intrattenimento" mentre per il plus " puoi guardare tutto il catalogo" ...

Per I clienti smart e connect "Se sei un cliente con linea di casa TIM SMART o TIM CONNECT hai TIMVISION incluso. Vedi il catalogo completo dove e quando vuoi. Hai incluse in prova fino al 30 settembre 2019:

Visione in contemporanea su più dispositivi

Visione offline con il Download&Play

Nessun consumo dati su rete mobile

In pratica per i clienti Smart e connect nessuna opzione da disattivare ma praticamente dopo il 30 settembre il servizio sarà castrato sulla visione contemporanea dei dispositivi ma di potrà accedere a tutti i contenuti.
 
Quindi io che ho la tim connect cosa mi devo aspettare?
Premetto che io su tim vision non ho nessuna limitazione e sinceramente e la prima volta che leggo che dopo il 30 settembre il servizio sarà castrato anche a chi la tim connect.
Semmai a chi ha il piano timsuper che è quello successivo al tim connect.
 
Indietro
Alto Basso