• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo TIM e SKY per proporre i grandi eventi sportivi e di intrattenimento

Quindi io che ho la tim connect cosa mi devo aspettare?
Premetto che io su tim vision non ho nessuna limitazione e sinceramente e la prima volta che leggo che dopo il 30 settembre il servizio sarà castrato anche a chi la tim connect.
Semmai a chi ha il piano timsuper che è quello successivo al tim connect.

Chi ha timvision compreso in timconnect o timsmart senza il plus perderà: la doppia visione e l'associazione di più di un dispositivo per volta, la possibilità di fruire di timvision senza consumare giga sotto rete tim mobile e non avrà l'opzione download and go. Personalmente a me non cambia nulla, non mi interessa doppia visione e tutto il resto, l'unica cosa che mi darebbe alquanto fastidio è il fatto di non poter registrare più di un dispositivo per volta e il vincolo di poter cambiare (quindi cancella e registrare uno nuovo) dispositivo una volta al mese, secondo loro io dovrei pagare 5 euro in più solamente per poter registrare il timbox in salotto e la fire stick in camera??? questa limitazione mi sembra proprio folle, il resto ci puo stare, ma la limitazione di un solo dispositivo registrato la vedo folle
 
Chi ha timvision compreso in timconnect o timsmart senza il plus perderà: la doppia visione e l'associazione di più di un dispositivo per volta, la possibilità di fruire di timvision senza consumare giga sotto rete tim mobile e non avrà l'opzione download and go. Personalmente a me non cambia nulla, non mi interessa doppia visione e tutto il resto, l'unica cosa che mi darebbe alquanto fastidio è il fatto di non poter registrare più di un dispositivo per volta e il vincolo di poter cambiare (quindi cancella e registrare uno nuovo) dispositivo una volta al mese, secondo loro io dovrei pagare 5 euro in più solamente per poter registrare il timbox in salotto e la fire stick in camera??? questa limitazione mi sembra proprio folle, il resto ci puo stare, ma la limitazione di un solo dispositivo registrato la vedo folle
Quando ho attivato la tim connect il plus ancora non esisteva,ecco perche ho chiesto.
 
Ma quando andranno in onda io sull'app tim vision non vedo niente forse ci vuole il box?
 
Beh penso arriveranno con l'inizio della serieA.
 
Quando ho attivato la tim connect il plus ancora non esisteva,ecco perche ho chiesto.
Anche io prima di oggi non sapevo dell'esistenza del plus.
Certo che un solo dispositivo associato limita parecchio, almeno 2 dispositivi sotto la stessa connessione casalinga .
 
Anche io prima di oggi non sapevo dell'esistenza del plus.
Certo che un solo dispositivo associato limita parecchio, almeno 2 dispositivi sotto la stessa connessione casalinga .
Io sapevo che i clienti con la tim connect non venivano coinvolti in questa furbata di tim,quindi con la tim connect in tim vision a parte la doppia visione si perdono contenuti?
 
Sarà pure una bella notizia ma non capito se i 4 canali di Sky saranno disponibili solo col tim box o non.
Scommetto solo col tim box.
 
che e' la doppia visione?
vedere 2 contenuti contemporaneamente su 2 dispositivi diversi?
 
Certo che ne hai di fantasia....
Che c'entra l'avere fantasia,purtroppo è un dato di fatto che chi ha il tim box può usufruire di alcuni vantaggi che non sto qui ad elencarti dato che stiamo parlando del dispositivo ufficiale di tim.
Quindi per favore non scrivere cavolate così tanto per scrivere, grazie.
 
É realistico ipotizzare che i 4 canali saranno disponibili sul Timbox Tv7 e sullo Skipper sotto forma di canali streaming "mascherati" da canali DTT in numerazione dopo il 1000 (come attualmente accade con i canali Mediaset)? Credo sia la soluzione più logica, piuttosto che inserirli nell'app Timvision. Che ne pensate? In questo modo però, come ipotizzato da aihcnim, verranno tagliati fuori quelli che non hanno il TIMBOX
 
Che c'entra l'avere fantasia,purtroppo è un dato di fatto che chi ha il tim box può usufruire di alcuni vantaggi che non sto qui ad elencarti dato che stiamo parlando del dispositivo ufficiale di tim.
Quindi per favore non scrivere cavolate così tanto per scrivere, grazie.
Non scrivo cavolate. Se i canali saranno nella app timvision è evidente che la cavolata l'hai scitta tu. Se invece saranno dei canali lineari non nella app, cosa che non viene menzionata da nessuna fonte e che a mio modesto parere renderebbe questa promozione ridicola, potresti aver ragione.
 
Non scrivo cavolate. Se i canali saranno nella app timvision è evidente che la cavolata l'hai scitta tu. Se invece saranno dei canali lineari non nella app, cosa che non viene menzionata da nessuna fonte e che a mio modesto parere renderebbe questa promozione ridicola, potresti aver ragione.
potrebbero essere dei panali in streaming e li troverai nella lista canali TV.... se non si sa nulla, le ipotesi sono tutte valide...
 
Indietro
Alto Basso