• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Volley: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho visto la partita, tutto liscio come al solito, ottima la Rai. Ma Lucchetta che fine ha fatto? Non c'era agli europei (Piccinini al commento) e nemmeno in questa stagione (da ieri la sfortunata Pisani, ex centrale di Busto). Per quanto le ex giocatrici di volley siano competenti, Lucchetta garantiva una preparazione e una simpatia fuori dal comune...
Agli Europei maschili c'era
 
A quanto pare tutte le partite di volley femminile saranno in streaming in chiaro su una miriade di piattaforme, quindi a partire da stasera con Brescia - Conegliano.
Anche per il maschile sarà così?
 
Il network per cui sono prodotte e trasmesse le gare è PMG Sport.

Rep TV sport ritrasmette tutta la programmazione di esso.

Le gare sono visibili anche su sport.it e sul sito della lega volley femminile.
 
Ultima modifica:
Il network per cui sono prodotte e trasmesse le gare è PMG Sport.

Rep TV sport ritrasmette tutta la programmazione di esso.

Le gare sono visibili anche su sport.it e sul sito della lega volley femminile.

Mai mi sarei aspettato qualcosa di simile, PmgSport è un ottimo canale.
Tutto il campionato femminile in chiaro su youtube penso sia qualcosa di sensazionale, sinceramente non me lo aspettavo proprio, il futuro mi sa che sarà lo sport in chiaro su piattaforme tipo youtube, fb, twitter ecc, piattaforme facili da raggiungere e a portata di mano.
 
Sul giornale locale dicono che tutta la stagione di A2 maschile sarà in streaming gratuito su Legavolley.tv e in effetti pare che oggi siano in palinsesto tutte le partite.
 
Ultima modifica:
Scusate ma sono "nuovo" di questa sezione.
Sia il sito Rep Tv che legavolley mi chiede la registrazione per poter vedere.
Ma se sono gratuite perché devo registrarmi?
 
Su reptv ricordo di averci visto qualcosa la prima giornata e non chiedeva nulla...poi ci sta anche che ti offrano un servizio gratis e chiedano una registrazione per "rubarti" qualche dato.... Sta a te decidere se ne vale la pena
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso