• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Volley: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io alle medie ed alle superiori non ho mai giocato a calcio se non giusto un paio di volte gli ultimi giorni di scuola alle superiori, per tutto l'anno alternavamo atletica, basket e volley (di queste ultime due c'era anche il torneo tra classi mentre per l'atletica si faceva una qualificazione tipo trials per andare ai giochi della gioventù).

Secondo me è (era) giusto così dal momento che a calcio si giocava fuori scuola più o meno tutti i pomeriggi.

p.s.: le medie le ho fatte alla fine degli anni ottanta e le superiori all'inizio degli anni novanta.
 
Io ho fatto basket con una squadra vera e propria dal 1998 al 2000 e calcio dal 2000 al 2010...A scuola facevo principalmente pallavolo ed atletica, anche se alle elementari ho pure fatto un po’ di calcio, rugby e scherma...Insomma, dalle mie parti (provincia di Treviso) c’era abbastanza varietà...Forse era dovuto alla presenza dei Benetton, che all’epoca avevano la Benetton di Basket che vinceva la Serie A e faceva pure bene in Eurolega (mi pare che nel 2003 la Benetton abbia fatto anche finale di Eurolega), c’era la Sisley di Treviso (sempre proprietà Benetton) che vinceva campionati e Champions’ di pallavolo e c’era la Benetton rugby (che tuttora esiste e l’anno scorso ha pure fatto playoff in Pro 14) che vinceva campionati su campionati italiani...
 
Anche perché di solito in palestra vedevano di cattivo occhio il farti giocare a calcetto
 
la serie a arriva su sportmediaset tutte le partite, su facebook una partita diretta e poi ondemand
Mandarle in tv no?:eusa_wall:
 
Posso chiedere se la Serie A maschile o femminile? Mi sembra che quella femminile sia già tutta gratuita, spero sia quella maschile...
 
Posso chiedere se la Serie A maschile o femminile? Mi sembra che quella femminile sia già tutta gratuita, spero sia quella maschile...
Quella femminile ovviamente. Essendo gratuita avrà la vetrina pure sul sito sportmediaset.

La superlega la puoi invece vedere su elevensport a soli 19,99 euro per tutto il resto della stagione
 
Probabilmente avrei dovuto aprire il nuovo thread sul Volley: Stagione 2020-2021
ma non trovo il pulsante per creare una nuova discussione :icon_redface:
o forse non sono abilitato non so.



Rai Sport a quanto pare non manda più i suoi palinsesti del week end dai tempi del loockdown :eusa_think:
ieri ha trasmesso le semifinali di Supercoppa femminile 2020 anche se una si è conclusa oggi,
non sono mancate le polemiche nel link in basso spiega il perchè.

https://www.ilgiornaledivicenza.it/home/sport/colpo-di-scena-in-piazza-vince-l-umidita-1.8234073


Stasera la finale Conegliano-Busto Arsizio su Rai 2 collegamento dalle ore 21:05, con fischio d'inizio alle 21:15.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso